Beach Club Collection TNS Firenze: quali novità?

Colori,swatches ed opinioni su smalti e rossetti della nuova collezione primavera/estate 2017 tns beach club con la rinnovata linea performing lip colour

In casa TNS Firenze l'estate è già arrivata con "Beach Club", la nuova collezione primavera/estate 2017 da indossare su unghie e labbra nei giorni più caldi della stagione.


La nuova collezione "Beach Club" TNS è composta da dieci smalti con colori perfetti per illuminare ogni look. Ideali per una nuotata glamour in piscina, una divertente passeggiata in spiaggia o un aperitivo al tramonto.

Gli smalti sono disponibili in cinque nuance dai toni pieni ed altrettante nuance ultra-glitterate per creare look unici e preziosi adatti ai diversi momenti della giornata, dall'alba allo scintillio della sera.

La collezione è accompagnata da una capsule collection, la rinnovata linea "Performing Lip Colour 2017", quattro rossetti pronti per essere abbinati al colore dello smalto o per contrastarlo, creando un risultato unico e originale.

beach club tns_01

Tutti gli smalti TNS sono 3-free, formulati senza Formaldeide, Toluene e Ftalati e studiati per garantire un'azione indurente e rinforzante.

I rossetti "Performing Lip Colour 2017", dermatologicamente testati e privi di parabeni, contengono acido ialuronico e vitamina E per un effetto idratante, rimpolpante e antiossidante.

TNS Beach Club Collection 2017 - colori smalti e rossetti


I colori degli smalti protagonisti della collezione sono:
  • Love Escape - arancio brillante, irresistibile durante il giorno
  • Yacht Party - viola energico, per sorprendere
  • Beach Club - fucsia, lo smalto per eccellenza della collezione
  • Sun Kissed - verde intenso, perfetto per una gita in barca
  • Golden Coast - sabbia chiaro, per mettere in risalto l'abbronzatura
  • Sunset Colour - rosso glitterato, riflette i raggi del sole
  • Hot Summer - viola brillante, per un cocktail sulla spiaggia
  • Be My Baby - fucsia glitterato, da abbinare al costume
  • Drinks and cocktails - verde glitterato, per un'escursione in mare
  • Dj Set - sabbia iridato, ideale per un'accent manicure

I rossetti "Performing Lip Colour 2017" sono invece disponibili nelle colorazioni:
  • Beach Club - rosso acceso, irresistibile e sempre di moda
  • Yacht Party - viola intenso, solo per chi vuole osare
  • Sun Kissed - rosa, per le più romantiche
  • Love Escape - rosso fragola, sempre di tendenza

TNS Beach Club Collection 2017 - swatches


Nail Colour "Sunset Colour": rosso ultra-glitterato da indossare esclusivamente al sole per far risaltare al meglio tutte le sfumature!

beach club tns - sunset colour

Performing Lip Colour "Love Escape": rosso intenso, quasi color fragola, perfetto da abbinare ad un elegante vestito da sera.

performing lip colour - love escape_01

performing lip colour - love escape_02

TNS Beach Club Collection 2017 - la mia opinione


Grazie al pratico pennellino, gli smalti TNS "Beach Club Collection 2017" risultano facili da stendere e coprenti alla seconda passata. Ritengo lo smalto sunset colour il prodotto di punta della collezione: colore acceso, brillante e ricco di perlescenze rosa e fucsia che riflettono la luce del sole in mille sfumature.

beach club tns_02

La forma piatta e quasi appuntita dei rossetti della linea "Performing Lip Colour 2017" permette una stesura molto precisa. Bastano pochi tocchi per colorare le labbra e garantire un'applicazione resistente e duratura anche quando esposta all'azione dei raggi solari, l'intensa pigmentazione rende infatti i rossetti estremamente coprenti.

"Love Escape" è il rossetto ideale da abbinare allo smalto "Sunset Colour" ma anche a qualsiasi altro colore perchè la sfumatura di rosso lo rende particolare ed adatto a tutte le occasioni: un pranzo con le amiche in riva al mare o una serata chic all'aperto in discoteca ... basta poco per essere glamour!

TNS Beach Club Collection - dove acquistare


Beach Club è l'ultima creazione di TNS Firenze, brand italiano dell'azienda Tecniwork S.p.A., leader da oltre 30 anni nel settore make-up e smalti. I prodotti TNS Firenze sono disponibili esclusivamente nei saloni di bellezza e nei centri estetici distributori del marchio.

6 commenti:

  1. il rossetto è favoloso!!!

    RispondiElimina
  2. tns fa tutte cose molte belle questa collezione è super e tu hai scelto i miei colori preferiti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice di aver scelto i colori che più ti piacciono!! :)

      Elimina
  3. lo smalto è proprio come piace a me

    RispondiElimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.