Collezione Bikini Gamax: pronte per l'estate?

Foto,caratteristiche ed opinioni sulla nuova collezione primavera/estate 2017 bikini di gamax

Gamax presenta la Collezione Bikini, colori fluorescenti dedicati all'estate per non passare inosservate neanche sotto l'ombrellone!


Mare, sole, divertimento e colore. Sono queste le parole d'ordine della collezione primavera/estate "Bikini" di Gamax che comprende 5 colori accesi e forti, adatti al clima e all'allegria estiva.

Tutti i colori appartengono alla linea "Fast Excellence", smalti semipermanenti che si caratterizzano per la lunga durata e per l'alta pigmentazione e brillantezza.

Gli smalti di questa linea racchiudono in sé base e sigillante per una durata perfetta di 15 giorni, permettendo di cambiare colore velocemente per non rinunciare neanche ad un minuto di sole.

collezione gamax bikini_01

BIKINI GAMAX - swatches


"Bikini Beach" n.9509: corallo fluo, variante estiva del rosso tradizionale.

gamax bikini - bikini beach

"South Beach" n.9510: classico arancione fluo da abbinare su mani e piedi nei caldi pomeriggi estivi al mare.

gamax bikini - south beach

"Ibiza Vibe" n.9511: per chi vuole osare, Gamax propone un fucsia fluorescente da vera star!

gamax bikini - ibiza vibe

BIKINI GAMAX - la mia opinione


Gli smalti semipermanenti della linea "Fast Excellence" sono velocissimi da utilizzare: per applicarli basta preparare l'unghia con i dovuti passaggi, stendere due passate di colore e catalizzare in lampada LED o UV. In pochi minuti sarete pronte per sfoggiare eccentriche unghie fluo

La qualità degli smalti Gamax è molto alta, le dimensioni del pennello permettono una facile stesura e la durata è assolutamente garantita. Ho rimosso il colore "Ibiza Vibe" dopo due settimane ma lo smalto era ancora perfetto e brillante.

collezione gamax bikini_02

I colori risultano tanto pigmentati da essere quasi totalmente coprenti già alla prima passata, per i fluorescenti è importante far risaltare la sfumatura.

La gamma è piuttosto ampia: arancione, corallo, fucsia, rosa tramonto e blu oceano. Tonalità che soddisfano tutte le esigenze, che si tratti di una giornata in spiaggia o una serata in discoteca.

Gli smalti Gamax sono perfetti per non farsi cogliere impreparati dall'arrivo della stagione estiva, c'è solo l'imbarazzo della scelta!

BIKINI GAMAX - dove acquistare


I prodotti Gamax sono disponibili presso i negozi del brand e sullo Shop Online Gamax.

2 commenti:

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.