Smalti Trind Caring Color: eleganza in un curato design

Swatches,caratteristiche,punti vendita ed opinioni sugli smalti Trind Caring Color venduti in oltre 30 nazioni e distribuiti in Italia dalla RVM Beauty SRL

Scopriamo gli smalti Trind Caring Color, colori luminosi, brillanti ed eleganti all'interno di un curato design.


Trind è un'azienda con sede in Olanda specializzata nella vendita di smalti e prodotti per la cura delle unghie. I prodotti Trind, venduti in oltre 30 nazioni, sono distribuiti in Italia dalla RVM Beauty SRL (sede a Roma).

Gli smalti "Caring Color" sono disponibili in una vasta gamma di colori e comprendono innumerevoli sfumature per soddisfare ogni gusto ed esigenza.

La caratteristica principale di questi smalti è la brillantezza: l'applicazione assicura colori lucidi e coprenti per un risultato sorprendente.

trind caring color_01

Trind Caring Color - swatches


"Happy Hippie" - CC236: fucsia acceso che riporta immediatamente al mondo hippie.

trind caring color - happy hippie

"Balearic Blue" - CC237: blu petrolio, un colore particolare per un effetto sofisticato.

trind caring color - balearic blue

"Sunset Ashram" - CC238: il nome dello smalto richiama il rosso intenso di un tramonto, magari in riva al mare.

trind caring color - sunset ashram

Trind Caring Color - la mia opinione


Ciò che colpisce a vista d'occhio è l'eleganza del tappo, alto e trasparente quasi da sembrare un diamante. Il packaging risulta quindi estremamente elegante e raffinato.

trind caring color_02

La lunghezza del tappo rende facile l'impugnatura e scorrevole l'applicazione. Ottima la consistenza dello smalto che può esser steso con precisione e senza striature grazie allo speciale pennello a lingua di gatto.

trind caring color_03

Le tonalità dei tre smalti, una volta applicati sulle unghie, sono piene, intense ed estremamente lucide anche senza l'utilizzo di top coat.

Ottima anche la coprenza: colore pieno e luminoso fin dalla prima passata. Non necessitando di ulteriori stesure risultano pratici ed ideali per ritmi di vita spesso frenetici che non permettono tempi di asciugatura troppo elevati.

Per applicare i "Trind Caring Color" bastano pochi e semplici passaggi: uno strato di base coat, una passata di smalto del colore preferito e il gioco è fatto. Semplice, facile e veloce!

Trind Caring Color - dove acquistare


Trovate gli smalti Trind presso profumerie, farmacie e centri estetici.

6 commenti:

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.