Aqua Bomb di Belif, la crema viso per l’inverno

Aqua Bomb Belif,crema viso idratante per l’inverno a base di acqua con formula cosmetica in grado di migliorare l’efficacia del trattamento.

“Believe in truth”, slogan traducibile con “fiducia”, rappresenta a pieno la filosofia del marchio Belif: lunghe ed accurate ricerche effettuate dal brand hanno portato all'individuazione di una formula cosmetica effettivamente in grado di migliorare l’efficacia dei trattamenti. Nascono così prodotti come "Aqua Bomb", la crema viso idratante a base di acqua.


Belif è un brand coreano che deve la sua fortuna alla riscoperta delle teorie di Napiers, erborista scozzese che, convinto delle proprietà benefiche delle piante, nel 1860 individuò la “True Herb Formula”, una formula ricca di antiossidanti oggi alla base di ogni prodotto cosmetico di Belif.

Lo stress, le impurità provocate dall'inquinamento ed il clima particolarmente freddo della stagione invernale sono fattori che compromettono la salute della pelle, in particolare della pelle del viso.

Il complesso di piante medicinali contenute all’interno dei prodotti, oltre alla grande innovazione coreana in fatto di skincare, consente di ottimizzare l'efficacia sulla pelle, rendendola più luminosa e più sana.

Belif è dunque sinonimo di fiducia, quella fiducia che ogni donna vuole riporre nell’efficacia delle creme che utilizza.

belif - acqua bomb_01

Aqua Bomb Belif: descrizione


“The True Cream - Aqua Bomb” è una crema viso a base d’acqua dalla texture in gel, quindi molto leggera e soffice sulla pelle. Contiene un complesso di piante officinali tra cui l’alchemilla, una pianta dal potere idratante e astringente.

La crema è adatta a pelle normali o miste a tendenza grassa ed è in grado di donare un’idratazione intensa. Non appesantisce la pelle, minimizza i pori di quelle più grasse e neutralizza i radicali liberi, migliorarando l’elasticità della pelle nelle stagioni più fredde.

belif - acqua bomb_02

La crema "Aqua Bomb", che può essere utilizzata mattino e sera, prevede anche altri tipi di applicazioni: può essere primer prima del trucco, maschera super idratante oppure una sorta di bbcream se mischiata al fondotinta preferito.

belif - acqua bomb_03

Inoltre, prima dell’applicazione mattutina, potete unire alla crema una piccola dose di illuminante liquido per utilizzarla al posto della base viso se volete evitare di caricare troppo la pelle di fondotinta.

Aqua Bomb Belif: la mia opinione


Ho utilizzato la crema di Belif per più di un mese testandola in diverse situazioni: tutti i giorni per affrontare lo smog della città, di sera per un’idratazione più intensa e anche in vacanza, quando la pelle è soggetta a stress maggiore a causa di continui cambiamenti.

belif - acqua bomb_04

La texture in gel è la caratteristica chiave del prodotto: risultando estremamente leggera sulla pelle, non appiccicosa né troppo pesante, è perfetta da applicare al volo al mattino prima del make up.

Sulla mia pelle, normale ma con tendenza grassa in alcune zone del viso, è idratante al punto giusto: pelle compatta e ben idratata anche nei giorni più freddi ma non unta.

belif - acqua bomb_05

La formula particolare contenuta all’interno riesce a minimizzare perfettamente i pori, sia immediatamente dopo l’applicazione della crema sia a lungo termine, rendendo la pelle molto luminosa. La crema "Aqua Bomb" è diventata un must-have nella mia skincare routine!

Inoltre, l’ho tenuta in frigorifero per alcuni giorni e la mattina la crema risultava fresca e perfetta per risvegliare la pelle e migliorare la circolazione.

La confezione, pratica e compatta per essere portata anche in viaggio, contiene 50 ml di prodotto e ha una scadenza di 12 mesi dall’apertura.

Quali sono i vostri alleati per il viso d’inverno?

Aqua Bomb Belif: dove acquistare


La crema "Aqua Bomb" e tutti gli altri prodotti Belif sono in vendita sullo Shop Online Sephora e in tutti gli store del brand.

1 commento:

  1. This is certainly a well-written article and very thorough. It is really useful to have this on hand when purchasing branded make-up. Many thanks for the informative article.I look forward to your next blog post.

    RispondiElimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.