Sephora Collection 2018: le foto in anteprima esclusiva!

Direttamente dal press day del 3 Ottobre a Milano,le foto in anteprima esclusiva sulle novità make up di Sephora Collection per il Natale 2018

Direttamente dal press day del 3 Ottobre a Milano, le foto in anteprima esclusiva sulle novità make up di Sephora Collection per il Natale 2018.


Se il periodo natalizio è una festa dall’atmosfera incantata, immaginate cosa debba essere immergersi per qualche ora in un evento tutto dedicato alle novità make up per il Natale 2018 disponibili nei negozi e sul sito Sephora tra qualche settimana.

sephora collection 2018_01

Le novità saranno davvero tantissime, presto i vostri occhi si incanteranno davanti alle proposte make up dei principali marchi beauty. Prossimamente scopriremo insieme anche le proposte dedicate alla skin care.

sephora collection 2018_02

La mascotte del Natale in casa Sephora è la civetta che, con i suoi occhi allegri, accompagna ogni packaging dedicato alle feste natalizie, tutti rigorosamente olografici.

Come ogni anno, la scelta è vastissima e per tutte le tasche: piccoli pensieri da distribuire alle amiche, set di rossetti per le vere addicted e palette occhi un po' più costose.

Sephora Collection: calendario dell'avvento 2018


Pensando al Natale quali sono le prime parole che ti vengono in mente? Beh, lasciando implicazioni di carattere religioso a contesti dedicati alle più devote, probabilmente risponderesti "festa", "regali", "sorpresa".

E ti sembra possibile vivere al meglio il periodo natalizio senza calendario dell’avvento?

Una ragionevole certezza mi induce a trascurare questa remota eventualità. Anche quest’anno Sephora propone un calendario dell'avvento per rendere sorpresa ogni giorno del mese di Dicembre che ci separa dalle sospirate feste. Questa l'anticipazione delle 24 sorprese racchiuse all’interno di un magico castello scintillante.

sephora collection 2018 - calendario dell'avvento

Sephora Collection: palette


Le palette suscitano in voi una sorta di cleptomania? Allora guardate queste foto e sgranate gli occhi mentre agognate di poterli truccare! La prima palette contiene 14 ombretti con tonalità nude, dalle più chiare alle più scure, sia matte sia con finishglitter, per creare make up sempre diversi.

sephora collection 2018 - palette_01

Se vogliamo sbizzarrirci con i colori, questa palette tonda che contiene oltre 30 tonalità di ombretti, tra cui oro, blu e nero, fa al caso nostro.

sephora collection 2018 - palette_02

Per un make up più completo, Sephora ha ideato altre due palette contenenti prodotti per occhi, viso e labbra, per realizzare un make up completo.

Nella prossima foto mostriamo la palette che contiene 20 ombretti con tre prodotti per il viso tra cui terra, illuminante e una tinta labbra rossa. A lato della palette, che richiama anch’essa la forma di un castello, sono disponibili anche dei suggerimenti con diversi look e smokeyeyes da poter realizzare.

sephora collection 2018 - palette_03

La palette delle palette, però, è lei! Ombretti e prodotti in polvere per viso e labbra a non finire. È una palette a forma di civetta a più piani ed è il regalo che ogni amica o sorella desidera. Cosa aspetti? Questo prodotto è l’unico già disponibile nei negozi Sephora.

sephora collection 2018 - palette_04

Sephora Collection: craker make up


Un’ottima idea regalo per Natale sono i cosiddetti cracker, dei kit make up a forma di caramella che possono contenere diversi prodotti. Evitare di ingurgitarli in impeti causati dalla brama di possesso.

Sephora ogni anno elabora proposte molto interessanti, con packaging divertenti e molto colorati. Potrai sbizzarrirti con un kit a tema occhi contenente uno dei mascara Sephora più amati e una mini matita occhi, perfetta da portare in viaggio.

sephora collection 2018 - craker make up_01

The Glowy Surprise” è invece un kit che contiene un blush in stick, un illuminante in stick e la tinta per labbra nella colorazione più venduta del marchio Sephora.

sephora collection 2018 - craker make up_02

sephora collection 2018 - craker make up_03

Dopo illuminante, rossetto e mascara, per la sera di Capodanno manca solo un ingrediente segreto: le ciglia finte. Sephora propone un paio di ciglia finte natalizio, con brillantini e strass applicati alla radice delle ciglia.

sephora collection 2018 - craker make up_04

Sephora Collection: make up labbra


Durante le feste natalizie basta un tocco di rossetto colorato per rallegrare il proprio make up.

sephora collection 2018 - craker make up labbra_01

Sephora, oltre ad alcuni nuovi balsami labbra colorati contenenti glitter, propone due kit davvero molto interessanti.

Il primo, il mio preferito, contiene 6 colorazioni tra le più famose dei lipstain, ovvero le tinte per labbra di Sephora. Questo set, come tutti gli altri disponibile a partire da fine ottobre, avrà un prezzo di circa 30€. Ottimo regalo per le amiche ma soprattutto per se stesse!

sephora collection 2018 - craker make up labbra_02

Mix & Mingle Lip Collection” è invece un kit contenente 10 prodotti labbra: 5 lippencil e 5 gloss dei rispettivi colori arricchiti da glitter, perfetti per divertirsi con diverse sfumature durante il Natale.

sephora collection 2018 - craker make up labbra_03

Sephora Collection: maschere viso


Il trend del momento in ambito beauty riguarda la skincare, ovvero cura del viso e maschere specifiche per ogni esigenza della pelle.

Sephora, per questo Natale 2018, ha ideato numerosi kit contenenti ognuno maschere diverse, con fasce di prezzo variabili.

sephora collection 2018 - craker maschere viso_01

Saranno disponibili confezioni che contengono solo maschere per i capelli, altre dedicate alle pelli miste, alcuni kit completi di maschera occhi, viso, labbra e capelli: un’idea regalo davvero deliziosa anche per coloro che non amano truccarsi ma vogliono mantenere sano l’aspetto della propria pelle.

Il kit più completo tra tutti è un vero e proprio cassetto che contiene 8 maschere viso.

sephora collection 2018 - craker maschere viso_02

In ambito skincare, novità in casa Sephora è rappresentata da “The Perfect Mask Duo”, prodotto che unisce una maschera purificante e una idratante, perfette per essere utilizzate in abbinamento.

sephora collection 2018 - craker maschere viso_03

Si aggiungono alla collezione Sephora due maschere viso in edizione limitata, entrambe in tessuto. Una è oro e l’altra è argento, entrambe ideali per illuminare e idratare la pelle.

sephora collection 2018 - craker maschere viso_04

Sephora Collection: mani e corpo


Con l’arrivo del freddo anche la pelle delle mani e del corpo ha bisogno di essere idratata.

I packaging recentemente ridisegnati dei prodotti da bagno Sephora, come bagnoschiuma o crema idratante, si arricchiscono di motivi natalizi.

sephora collection 2018 - mani e corpo_01

Chi, poi, non ama immergersi in un bel bagno caldo? Sephora ha ideato sali da bagno con simpatici packaging e colori natalizi che ci terranno compagnia nelle giornate più fredde. Ottimi anche come idea regalo da appendere all’albero di Natale.

Per le mani screpolate ci viene in aiuto un pratico set costituito da maschera per le mani arricchita di glitter, crema mani al cocco e un simpatico scaldino a forma di civetta.

sephora collection 2018 - mani e corpo_02

Rescue Hand Set” è invece un trattamento di salvataggio per mani e unghie poiché contiene uno scrub molto efficace al miele e una crema nutriente.

sephora collection 2018 - mani e corpo_03

Le novità Sephora non finiscono qui, a partire dal 1 Novembre circa tante idee regalo e tante altre proposte saranno presenti nei negozi Sephora e sul sito online. Attenzione a non perderle perché saranno tutte in edizione limitata.

sephora collection 2018_03

sephora collection 2018_04

sephora collection 2018_05

sephora collection 2018_06

Non vedi l’ora di scoprire le altre novità natalizie? Seguici nei prossimi giorni, la festa deve ancora cominciare!

N.B. Nomi e prezzi dei prodotti saranno pubblicati appena verranno resi disponibili.

4 commenti:

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.