sabato 9 giugno 2018

PaolaP Fleur Collection

Tutte le novità sulla nuova collezione primavera/estate 2018 di PaolaP scoperte al press day.


L’estate è ormai quasi alle porte ed è importante non farsi trovare impreparate, anche per quanto riguarda il make up.

Nella bellissima location dell’Hotel Sheraton Diana Majestic a Milano, ho trascorso qualche ora in compagnia di fondotinta, tinte labbra, illuminanti e molto altro, alla scoperta di Fleur, la nuova collezione spring/summer 2018 di PaolaP.

Chi ci segue sa che questa collezione è stata presentata in occasione del Cosmoprof 2018 di Bologna.

Fleur è ispirata alla freschezza dei fiori e della natura, per riscoprire la bellezza delicata e sensuale di ogni donna. Sono presenti in modo particolare i colori della terra e la delicatezza floreale nelle tonalità nude delle tinte labbra e nelle texture leggere e impalpabili degli ombretti.

collezione paolap primavera/estate_01

L’obiettivo del brand, presente da tempo sul mercato cosmetico, è far sbocciare il sorriso sul volto delle donne, aumentando l’autostima grazie al make up.

La collezione si compone di 6 prodotti principali, con formula waterproof e a lunga tenuta, che garantiscono una durata straordinaria, indispensabile durante il caldo periodo estivo.

collezione paolap primavera/estate_02

PaolaP: Baked Powder


Si tratta di una terracotta melange delicatamente illuminante, con finish vellutato e alta pigmentazione, che dona un color bronzato all’incarnato.

La texture è appositamente studiata per l’highlighting, per cui è di modulabile intensità e di facile applicazione.

collezione paolap primavera/estate_03

PaolaP: Paint4lips


I Paint4lips sono dei rossetti in forma cremosa dalla durata long lasting e dal finishmatt. Le tre colorazioni disponibili (waterlily, primerose, cornflower) sono arricchite con olio di jojoba e burro di karitè per nutrire le labbra e mantenerle morbide.

Ho acquistato al Cosmoprof la tinta labbra nella colorazione Primerose e c’è solo una parola per descrivere la sua performance: adorabile. Copre alla prima passata, si asciuga in un attimo, ha un profumo delizioso e dura almeno 8 ore sulle labbra.

collezione paolap primavera/estate_04

PaolaP: Lip Moisturizing Primer


Il primer per le labbra è un prodotto di cui non potrete più farne a meno: permette di prendersi cura delle proprie labbra e mantenere a lungo il make up, facilita la stesura del rossetto e ne migliora la durata nel tempo, leviga la superficie minimizzando le rughe.

Sophia se n’è innamorata e da quando l’ha scoperto non lo lascia più!

collezione paolap primavera/estate_05

PaolaP: Fast&Liner Pen


Si tratta di un eyeliner waterproof in penna, con una punta in feltro sottile che permette di esercitare una pressione decisa e intensa, per un risultato davvero impeccabile.

Intensamente pigmentata di nero, la texture aderisce alla palpebra e rimane fissa sull’occhio fino al momento di struccarlo. La formula waterproof resiste a qualsiasi situazione.

Anche di questo prodotto ce ne siamo già innamorate: dopo intense giornate al Cosmoprof è stato perfino difficile rimuoverlo!

collezione paolap primavera/estate_06

PaolaP: WP Eyeshadow


I "WP Eyeshadow" sono degli ombretti waterproof dal colore vibrante e luminoso, già disponibili nella gamma di prodotti PaolaP.

Per l’estate sono stati introdotti tre nuovi colori: swimming, dip e diving. Ottimi in vacanza, sono gli alleati perfetti contro il caldo.

collezione paolap primavera/estate_07

collezione paolap primavera/estate_08

PaolaP: Spring Balm


Lo spring balm di PaolaP è un balsamo labbra formulato con speciali pigmenti che reagiscono al contatto con la mucosa e si adattano al loro Ph, rivelandone il colore naturale.

La texture è leggera e setosa, l’idratazione viene potenziata e le labbra rimpolpate. Il colore cambia in base alla tipologia delle labbra, per un prodotto sempre unico e personalizzato.

collezione paolap primavera/estate_09


PaolaP: Drop&Go Foundation


Oltre alla nuova collezione primavera/estate, PaolaP ha introdotto altri due nuovi prodotti che si adattano perfettamente alla stagione estiva.

"Drop&Go Foundation" è un fondotinta rivoluzionario dalla consistenza liquida, con erogatore contagocce e texture lievemente cremosa, satinata e modulabile.

Al Press Day ho avuto modo di scegliere il colore più adatto a me tra le 7 colorazioni disponibili e, dopo averlo provato per quasi un mese, posso dirvi di essere pienamente soddisfatta.

L’applicazione, che realizzo con una spugnetta leggermente inumidita con acqua, è estremamente facile e veloce, il prodotto si fonde con la pelle e dona una sensazione di leggerezza.

Si tratta di un fondotinta a media coprenza ma a lunga tenuta. Garantisce una base perfetta per tutta la giornata, anche in estate e nelle giornate più calde.

Insomma, un vero e proprio must-have.

collezione paolap primavera/estate_10

PaolaP: Dreamy Eyebrow


Per l’estate 2018 PaolaP lancia il rivoluzionario prodotto "Dreamy Eyebrow". Si tratta di un gel per sopracciglia waterproof versatile, con una consistenza cremosa ad alta pigmentazione che permette di riempire e tratteggiare perfettamente le sopracciglia.

Disponibile in 3 colorazioni (biondo, castano chiaro, castano scuro) facilmente adattabili a qualsiasi colore di sopracciglia.

Una delle make up artist presente al Press Day l’ha applicato sulle mie sopracciglia cambiando radicalmente l’aspetto del viso. Prodotto essenziale nella routine di bellezza di qualsiasi donna.

"Dreamy Eyebrow" permette di realizzare dei tratti nel modo più semplice possibile e naturale possibile, veramente il prodotto dei sogni.

Da quando l’ho provato per la prima volta non ho mai smesso di utilizzarlo, acquistatelo prima possibile perché potrebbe andare a ruba.

collezione paolap primavera/estate_11

Del resto non dovrebbe destar stupore l'apprezzamento nutrito nei confronti dei prodotti PaolaP. In tutte le stagioni, ma soprattutto in estate, è importante preferire una qualità alta per evitare di danneggiare il make up durante la giornata. I prodotti PaolaP sono realizzati con ingredienti selezionati e studiati appositamente per garantire la massima performance.

Quale novità del Press Day vi ha colpito di più?

PaolaP: dove acquistare


Tutti i prodotti PaolaP sono acquistabili nei migliori centri estetici e sul Sito PaolaP Make Up.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.