Cosmoprof 2018, dove eravamo rimasti?

Secondo articolo dedicato alle novità del Cosmoprof 2018:be selfie,mi-ny,orly,the balm,cnd,orly,sparitual,la jolie,faby ed altre piacevoli scoperte

Secondo articolo dedicato alle novità presentate al Cosmoprof 2018: be selfie, mi-ny, orly, the balm, cnd, orly, sparitual, la jolie, faby ed altre piacevoli scoperte.


L'enormità dell'evento, il numero di aziende presenti e l'esigenza di chiarezza ci ha consigliato di affronatre l'argomento, per così dire, in due puntate.

Chi non avesse avuto modo di farlo precedentemente, può consultare qui il primo articolo sul Cosmoprof 2018.

cosmoprof 2018

Cosmoprof 2018 – Be Selfie


Sfogliando le pagine di riviste e giornali, è impossibile non imbattersi nelle testimonianze di personaggi famosi che utilizzano i prodotti Be Selfie.

Be Selfie è noto per i patch contorno occhi che contengono microaghi con acido ialuronico, per un vero e proprio filler fai da te che minimizza le imperfezioni e le rughe intorno alla zona dell’occhio.

cosmoprof 2018 - be selfie_01

Al Cosmoprof, Be Selfie ha presentato una gamma di prodotti dedicati alle labbra: si tratta di tre diversi patch, ognuno per ogni zona specifica delle labbra, concepiti con la stessa tecnologia dei patch occhi.

cosmoprof 2018 - be selfie_02

Sicuramente destinati a diventare un vero e proprio must-have.

Cosmoprof 2018 – Mi-Ny


Come ogni anno, anche quest’anno siamo passati a trovare tutto lo staff Mi-Ny, protagonista dei nuovi smalti semipermanenti peel-off.

Smalti semipermanenti che hanno la stessa durata di uno smalto semipermanente classico ma con la prerogativa, grazie alla caratteristica peel-off già presente su alcuni smalti classici per unghie, di consentire la rimozione tramite semplice sollevamento dello smalto stesso.

cosmoprof 2018 - mi ny

Se amate la manicure semipermanente ma non avete voglia di impiegare tanto tempo per rimuoverlo, questo è il prodotto che fa per voi.

Cosmoprof 2018 – Ladybird House


L’azienda Ladybird House è distributore in Italia dei brand Orly, CND e Sparitual.

Orly, marchio fondato oltre 40 anni fa a Los Angeles, produce smalti di alta qualità, vegani e privi di ingredienti nocivi per le unghie.

"Neon Earth" è la nuova collezione estiva di Orly, presentata in anteprima al Cosmoprof. Un mix di colori fluo e altri dai tratti orientali, per un’estate alla moda e mai scontata.

cosmoprof 2018 - orly_01

Altra collezione presentata al Cosmoprof è "Pastel City", una gamma di sei nuances che trasformano la città in una giungla di colori pastello e riflessi metallizzati, perfetti per la primavera.

cosmoprof 2018 - orly_02

CND è il marchio professionale per eccellenza da sempre utilizzato nei saloni di bellezza.

Al Cosmoprof è stata presentata la nuova "Boho Spirit Collection", collezione estiva pensata per liberare lo spirito avventuroso dell’estate e risvegliare i sensi con i colori caldi e vibranti della sabbia del deserto e dei riflessi del tramonto.

cosmoprof 2018 - cnd_01

Per la primavera, invece, CND propone la "Chic Shock Collection", quattro audaci ma delicate tonalità che creano uno stile deliziosamente vibrante.

cosmoprof 2018 - cnd_02

Filolofia del marchio Sparitual è quella di moderare la frenesia delle attività quotidiane a beneficio del corpo e dell’anima.

Tutti i prodotti Sparitual, abitualmente utilizzati nei centri estetici di tutta Italia, sono formulati con ingredienti vegani.

cosmoprof 2018 - sparitual_01

Non solo smalti, anche creme e trattamenti per il corpo per donare beneficio ad ogni donna attraverso piccole coccole svolte da mani esperte e professionali.

cosmoprof 2018 - sparitual_02

Cosmoprof 2018 – Pretty Woman


Cosmoprof non è solo conferma di brand e aziende noti, ma anche scoperta di nuovi brand tutti da provare.

Pretty Woman, azienda nata a New York nel 2000, offre una vasta gamma di smalti, trattamenti per unghie, kit e accessori per nail art.

cosmoprof 2018 - pretty woman_01

Siamo rimaste incantate dalla vastità di smalti presenti nello stand, ma ciò che ci ha più colpito sono senza dubbio i particolari finish di alcuni smalti. Li stiamo già provando e ne siamo innamorate, quindi presto li rivedrete su questi schermi.

cosmoprof 2018 - pretty woman_02

Cosmoprof 2018 – Poesia 21


Poesia21, oltre che azienda affermata, è una famiglia che con tanta passione ha realizzato una linea di prodotti made in Tuscany al 100% per il corpo e per la casa.

Profumi per l’ambiente, per il corpo, burro per le labbra, shampoo, balsamo e molto altro: tutti prodotti basati sulla scrupolosa scelta degli ingredienti.

cosmoprof 2018 - poesia 21_01

Le confezioni dei prodotti sono veri e propri capolavori sulle quali sono raffigurati frammenti di ricordi, storie e citazioni che ricordano luoghi, piante e fiori della Toscana e dell’Italia.

Ottimi per ingredienti e formulazione, spettacolari per packaging, ammirevoli per filosofia aziendale.

cosmoprof 2018 - poesia 21_02

Cosmoprof 2018 – The Balm


Ogni beauty addicted che si rispetti avrà sicuramente sentito parlare di The Balm, linea completa di make-up completa nata nel 2004 dall'ispirazione di Marissa Shipman.

cosmoprof 2018 - the balm_01

Più belle e curate in pochi minuti, prodotti di semplice e comodo utilizzo, ingredienti nel rispetto della salute della pelle: questa la filosofia del brand.

Diventato negli anni sempre più famoso ed apprezzato, anche grazie a packaging alla moda e con immagini molto ricercate. Avremmo mai potuto non visitare lo stand The Balm al Cosmoprof?

cosmoprof 2018 - the balm_02

Cosmoprof 2018 – Lady Lia


Lady Lia è una linea di prodotti make-up completamente naturale e bio con sedi in Italia ed in Belgio.

In Italia non ha ancora il seguito che merita, ma siamo certi delle potenzialità di spopolare presso le tante appassionate di cosmetici bio.

cosmoprof 2018 - lady lia_01

L'estrema complessità nella produzione di cosmetici che siano contemporaneamente bio e di buona qualità, amplifica esponenzialmente l'entusiasmo che proviamo quando conosciamo aziende che riescono nell’impresa.

cosmoprof 2018 - lady lia_02

Cosmoprof 2018 – La Jolie


Sentirsi sempre belle, curate e desiderabili è il sogno di tutte le donne.

La Jolie Make Up rende questo sogno finalità principale nella produzione della propria linea di prodotti.

cosmoprof 2018 - la jolie

Conosciuto soprattutto per la qualità degli smalti semipermanenti, ha provveduto anche ad ampliare la linea di make up.

Rossetti, correttori, matite labbra, mascara e molto altro: tutto ciò di cui ogni donna necessita.

Cosmoprof 2018 – Faby


Faby, altra popolarissima azienda operante nel settore unghie, ha presentato la nuova linea "Faby Pure" comprendente 6 tonalità di smalti dai colori tenui e pastello.

cosmoprof 2018 - faby pure_01

La novità principale della nuova collezione, oltre a colori irresistibilmente primaverili, è rintracciabile nella formulazione degli smalti: ingredienti accuratamente selezionati contenenti estratto di olio di camelia.

cosmoprof 2018 - faby pure_02

Cosmoprof 2018 – Gamax


Come non parlare di Gamax? Azienda italiana affermata internazionalmente, al Cosmoprof ha presentato nuove ed entusiasmanti novità.

Prima tra tutte, una linea di make-up completa e professionale pronta a soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente.

cosmoprof 2018 - gamax_01

È inoltre prevista nei prossimi mesi l'uscita di smalti con una formulazione ancora più performante, novità imperdibile che attendiamo con ansia.

cosmoprof 2018 - gamax_02

Per le amanti di gel e ricostruzione, poi, Gamax propone una vasta scelta di prodotti, in continua espansione.

Dopo giornate che in realtà sembrano esser durate un secondo, il Cosmoprof 2018 è giunto al termine ma non prima dei numerosi scatti fotografici nella Social Area dedicata alla stampa, foto pubblicate su Instagram o Facebook con l’hashtag #cosmoprof2018.

cosmoprof 2018 - nail art felice

Se avete curiosità sui prodotti e sulle aziende citate, vi consigliamo di non perdere gli articoli più dettagliati che pubblicheremo nei prossimi giorni.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.