Idee regalo Sephora per Natale:originali e sfiziose a meno di 30€!

Idee regalo di natale per la fidanzata,per il fidanzato,per la mamma e per il papà,regali di natale economici,originali e sfiziosi con prezzo inferiore a 30€

Grazie al recente Press Day Sephora, al quale abbiamo partecipato, possiamo proporvi in anteprima tutti i cofanetti regalo, i kit di Natale e tantissime novità make up!


Non volete ridurvi all’ultimo giorno per comprare i regali di Natale? Ogni anno l’intenzione è quella di anticipare l’acquisto dei doni per arrivare al 25 dicembre senza fretta e corse all’ultimo pacchetto ma poi i buoni propositi rimangono sempre nel dimenticatoio?

Niente paura, direttamente dal Press Day Sephora subito pronte per voi alcune idee regalo per la fidanzata, per il fidanzato, per la mamma e per il papà

In questo articolo proponiamo la nostra selezione make up per chi sta pensando a regali di natale economici, originali e sfiziosi da acquistare online oppure presso un punto vendita Sephora.

Si tratta di idee regalo a costi inferiori a 30 euro, a breve suggeriremo selezioni più costose per chi non vuol badare a spese.

idee regalo make up sephora_01

Idee regalo Sephora


Tra le idee regalo Sephora troviamo bagno schiuma con glitter, creme corpo al cottonflower (profumazione must-have!), guanti trattamento per mani e piedi e un delizioso set di pennelli make up con un’innovativa base magnetica.

idee regalo make up sephora_02

idee regalo make up sephora_03

idee regalo make up sephora_04

Le soluzioni sono tantissime, se preferite potete optare per deliziose ciprie, pochette e gadget vari.

idee regalo make up sephora_05

idee regalo make up sephora_06

Se state pensando ad un regalo per il fidanzato, per il papà, per un fratello oppure per un amico, vi consigliamo il kit per la barba accompagnato dalla mascotte dell’anno del brand, la volpe. Un cofanetto regalo Sephora completo composto da mousse, forbici e pettine.

idee regalo make up sephora_07

Siamo certi che queste idee regalo Sephora vi faranno fare bella figura ed in più sono assolutamente economiche. Il prezzo di prodotti come guanti o mini-taglie si aggira intorno ai 5 euro, mentre i kit più grandi arrivano fino a 20 euro.


idee regalo make up sephora_08

Idee regalo Sephora: Mercy Handy


Per chi viaggia spesso, per le amiche studentesse o anche per le mamme sempre attente all’igiene, gli "Hand Cleansing Gel" MercyHandy, pratici da tenere in borsetta, sono il regalo perfetto e più utile in assoluto.

idee regalo make up - mercy handy_01

Siete alla ricerca di un'idea regalo originale per Natale? Allora non fatevi scappare il kit "Unicorn Edition", un’edizione limitatissima e rara quasi quanto i veri unicorni oppure il set di 6 igienizzanti mani con tutti i personaggi Disney.

idee regalo make up - mercy handy_02

idee regalo make up - mercy handy_03

Il prezzo di un singolo prodotto è di 2.90 euro, mentre i kit si aggirano intorno ai 10/15 euro. Potete acquistare i prodotti Mercy Handy sul sito Sephora.

Idee regalo Sephora: Tony Moly


Rimanendo in tema beauty e skin care, Tony Moly è un brand che si ispira ai rituali di bellezza orientali e realizza maschere, creme, patch per le occhiaie e tanti altri prodotti per la bellezza di viso e corpo.

idee regalo make up - mercy handy_01

I packaging, noti per le loro forme e colori, faranno innamorare qualsiasi vostra amica e anche il vostro portafoglio poiché il prezzo della crema per le mani a forma di panda è di soli 8.50 euro.

idee regalo make up - mercy handy_02

idee regalo make up - mercy handy_03

Idee regalo Sephora: Too cool for school


In tema skin-care vi proponiamo un’ultima idea regalo, un po' più costosa ma originale. Too cool for school è un marchio forse non conosciuto da tutti ma che produce prodotti make up di alta qualità per il benessere del viso e della pelle, come scrub, maschere o creme.

idee regalo make up - too cool for school

La maschera da notte multifunzione, ad esempio, prezzo 17.90 euro. Ottima idea regalo per le ragazze orientate a regali di qualità a prezzi non eccessivi.

Idee regalo Sephora: Kat Von D


Quale amica appassionata di make up non conosce Kat Von D? Per renderla felice, il regalo giusto da farle trovare sotto l’albero è questa confezione natalizia a caramella contenente uno dei prodotti make up più famosi del marchio, il rossetto liquido, abbinato al tatoo liner.

idee regalo make up - rossetto kat von d

Colorati, di alta qualità e a lunga tenuta, i rossetti liquidi Kat Von D costano 19.90 euro l’uno. Il prezzo del cofanetto regalo natalizio si manterrà su questa cifra.

Idee regalo Sephora: Vampstamp


Udite udite,un nuovo brand cosmetico è in arrivo sul sito Sephora! Si tratta di Vampstamp, un’azienda americana che ha ideato una nuova linea di eyeliner a stampo, mai vista prima in Italia. Il kit è composto da due prodotti: l’eyeliner in boccetta, disponibile in diversi colori e uno stampino che serve per prelevare il prodotto e stamparlo sull’occhio.

idee regalo make up - eyeliner vampstamp

Gli stampini sono disponibili in diverse misure a seconda dei gusti e delle dimensioni degli occhi. È un prodotto comodo e molto facile da utilizzare, l’ho provato personalmente al Press Day Sephora e me ne sono innamorata.

Potete acquistare gli stamp sullo Shop Online Vampstamp e presto anche sul sito Sephora. Prezzo: poco più di 20 euro a stampino.

idee regalo make up - stamp vampstamp_01

idee regalo make up - stamp vampstamp_02

Idee regalo Sephora: Too Faced


State pensando a regali di Natale originali e sfiziosi?

Allora il famosissimo Melted Matte, il rossetto liquido opaco a lunga tenuta di Too Faced, potrebbe rappresentare la soluzione ideale.

Il rossetto più noto del web si veste di rosso mattone, il colore più trend del momento, e si arricchisce di un inebriante e delizioso profumo di pan di zenzero. Il tipico odore dei dolcetti di Natale. A qualcuna verrà voglia di mangiarlo più che metterlo sulle labbra?

idee regalo make up - rossetto too faced

Regalo dolce e profumato firmato Too Faced, potete acquistare il rossetto Melted Matte al prezzo di 22 euro.

Idee regalo Sephora: Benefit


Benefit, marchio ben noto per la vasta gamma di prodotti ed i packaging originali, propone per Natale 3 kit make up davvero economici. Si presentano sempre a forma di caramella e contengono i prodotti must-have del brand in mini-size. Ideali da portare in viaggio, magnetici per le collezioniste e quasi obbligatorio per chi non ha mai utilizzato Benefit.

idee regalo make up - benefit_01

Nei kit troviamo il famoso mascara “They’rereal”, una mini taglia del primer per i pori dilatati della linea Porefessional, e la terra illuminante “Hoola”.

idee regalo make up - benefit_02

Potete acquistare i prodotti make up Benefit sullo Shop Online Sephora, i miei preferiti in termini di rapporto qualità prezzo che si aggira intorno ai 15 euro.

Idee regalo Sephora: Marc Jacobs


Ultima idea regalo che vi proponiamo vede protagonisti i nuovissimi kit make up Marc Jacobs, brand di alto livello e prestigio. Anche queste confezioni regalo sono a forma di caramella ma declinate in eleganti colori con base oro specchiato

Il primo kit regalo contiene una mini-size di rossetto e una di mascara a base di keratina per rinforzare le ciglia, il prodotto Marc Jacobs che personalmente amo di più.

idee regalo make up - marc jacobs_01

Il secondo kit regalo, invece, contiene tre prodotti make up: una minitaglia di mascara, una di rossetto ed una matita per gli occhi.

idee regalo make up - marc jacobs_02

Il prezzo di questi bellissimi kit regalo si aggira intorno ai 25/30 euro.

Regali make up di alta qualità, utili e molto belli, che sicuramente saranno apprezzati da chi, come noi, ama il mondo beauty.

A quale tra questi regali di natale non saprai rinunciare?

Se hai trovato utile questo articolo non dimenticare di condividerlo sui tuoi social preferiti. A breve altre fantastiche idee regalo, più costose ma decisamente imperdibili!

6 commenti:

  1. Bello questo elenco pensavo che queste marche costavano di piu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per i complimenti, anche noi abbiamo scoperto tante cose interessanti!

      Elimina
  2. utilissimo grazie per queste belle idee

    RispondiElimina
  3. non devo spendere non devo spendere non devo spendere non devo spendere non devo spendere non devo spendere non devo spendere non devo spendere

    RispondiElimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.