venerdì 13 ottobre 2017

Press Day Sephora, una giornata al luna park!

“Luna Park” era il tema del Press Day Sephora ed è stato proprio in un clima di grande festa e divertimento che ci siamo ritrovati in una sorta di mondo parallelo, un paese dei balocchi natalizio.


Il 5 ottobre 2017 abbiamo avuto l’opportunità e l’onore di partecipare al Press Day Sephora, uno degli eventi più attesi del panorama beauty.

Insieme alle migliori blogger, youtuber ed esperte del settore, abbiamo toccato con mano le novità e curiosato tra i nuovi brand cosmetici a breve disponibili presso Sephora.

Il lancio di nuovi brand e le anticipazioni sui prodotti per unghie e make up in vista del natale ormai alle porte non lasciano indifferente nessuna appassionata, quindi vi sveleremo tutti i segreti per essere trend e curate nelle prossime festività ma, sapendo di far cosa gradita a tutte le lettrici, vogliamo anche rendervi partecipi dell’atmosfera, magica e magistralmente creata dagli organizzatori, vissuta durante il corso dell’evento.

press day sephora_01

Le migliori magie avvengono a teatro ed infatti location dell’evento è stato il Teatro Vetra di Milano, celebre sede di meeting e sfilate.

Appena oltrepassata la grande porta trasparente che accoglie tutti i visitatori, ci siamo ritrovate catapultate nel luna park sephora.

Il servizio open bar, subito accanto all’ingresso, era pronto a offrire spumante, bibite, caffè e caramelle a volontà: il calo di zuccheri dietro a tanta meraviglia era dietro l’angolo!

Se le caramelle non fossero bastate, un simpatico ragazzo era pronto ad accoglierci con dello zucchero filato da gustare tra un tentativo e l’altro di abbattere i bicchieri al tiro al bersaglio, prova nella quale ci siamo personalmente cimentate con mira da elefante!

press day sephora_02

Pacchi regalo giganti, glitter, luci e palloncini erano disposti lungo il percorso sul quale si affacciavano gli stand delle aziende.

Trattandosi di Sephora le nostre aspettative erano piuttosto alte ma non avremmo mai immaginato di visitare un piccolo grande Cosmoprof.

Urban Decay, Becca Cosmetics, Too Faced, Kat Von D, Huda Beauty, Tony Moly…l’elenco di brand e case cosmetiche presenti sarebbe lunghissimo.

press day sephora_03

Cosa dire dell’ultima sala che ci ha accolte? Immaginate lo stupore provato nello scorgere una vera e propria giostra con cavallini funzionante e posizionata al centro.

press day sephora_04

E se dopo un giro in giostra aveste iniziato ad avvertire un po' di fame, un ricco buffet di cibo, tra dolce e salato, avrebbe fatto al caso vostro.

E’ il momento di iniziare a svelare in anteprima tutti i prodotti unghie e make up dedicati al Natale: palette con ombretti glitterati, rossetti profumati e con colori accesi, ricchi calendari dell’Avvento, profumi da regalo e caramelle giganti piene di prodotti.

Ciò che abbiamo visto, tra bibite e macchine per i pop corn, farà innamorare chiunque.

press day sephora_05

press day sephora_06

press day sephora_07

press day sephora_08

Uno swatch sulla mano, una chiacchierata con i titolari delle aziende e una spruzzata di profumo, così sono passate più di tre ore senza che ce ne accorgessimo.

Abbiamo preso appunti e riempito le memorie delle nostre fotocamere con foto e tanti ricordi per immortalare questa meravigliosa giornata.

In questo articolo abbiamo voluto rendervi partecipi di quanto vissuto limitandoci a fornire qualche anticipazione ma dalla prossima settimana potrete apprezzare tutti i nuovi prodotti unghie e make up che riempiranno gli scaffali Sephora in previsione del natale!

Saranno articoli diversi dal solito, lo stile blogger basato sulla recensione e sull’impatto delle immagini sarà corredato da qualcosa di molto utile. Consigliamo vivamente di non perderli, quindi tornate a visitarci o iscrivetevi alla newsletter. Chi non lo farà…pianga se stessa ;-)

In conclusione, non possiamo non porgere i più sinceri complimenti a tutto lo staff Sephora e all’ufficio stampa per l’impresa faraonica egregiamente portata a termine.

8 commenti:

  1. Altro che paese dei balocchi! Hanno fatto una cosa meravigliosa!! Non vedo l'ora di leggere i prossimi articoli ��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh decisamente!! I nuovi articoli arriveranno prestissimo!

      Elimina
  2. francesca ceccarelli16 ottobre 2017 16:26

    Sai che bello essere tra tutte quelle meraviglie. Siete brave ve lo meritate. Continuate così ragazze

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore Francesca per le tue belle parole, i complimenti sono la spinta per fare sempre meglio!! <3

      Elimina
  3. oddio sembra tipo il paradiso immagino come siete felici ragazze beate voiii

    RispondiElimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.