My Must Haves, la nuova palette componibile di Essence

My Must Haves di Essence: venti diversi colori di ombretti e due palette componibili nelle quali inserire da quattro ad otto tonalità preferite!

My Must Haves è la novità assoluta firmata Essence per comporre gli ombretti preferiti in una sola palette.


Nel campo del make-up gli ombretti sono i protagonisti indiscussi per dare sfogo alla fantasia e giocare con i colori, creando un trucco diverso a seconda dell'umore o dell'outfit da abbinare.

"My Must Haves" di Essence è una linea comprendente venti diversi colori di ombretti e due palette componibili nelle quali inserire da quattro ad otto tonalità. Niente di meglio per comporre in maniera facile e veloce la gradazione di colori preferita!

Gli ombretti vengono venduti singolarmente in un cialda dotata di copertura trasparente e possono essere inseriti ad incastro, con un semplice click.

essence - my must haves_01

Essence My Must Haves: swatches


Questi gli ombretti che ho inserito nella palette "4 of my most loved colours":
  • "cotton candy" n.05 - bianco sporco brillantinato, ideale come ombretto base da stendere sulla palpebra mobile
  • "raspberry frosting" n.06 - rosa lampone tempestato di perlescenze, per make-up più accesi e colorati
  • "peach-party!" n.08- marrone terra molto chiaro, da utilizzare per dare profondità allo sguardo
  • "black as a berry" n.18 - marrone scuro intenso con una nota di bordeaux, completamente opaco, da utilizzare anche per uno smokey eyes

essence - my must haves_02

Essence My Must Haves: la mia opinione


Il rapporto qualità/prezzo degli ombretti Essence è ottimo: il colore è pieno e facilmente sfumabile, con il pennello per un make-up più curato e professionale ma anche con le dita qualora occorra una stesura più rapida.

essence - my must haves_03

Gli ombretti brillantinati risultano leggermente polverosi, per cui è necessario applicare un primer sulla palpebra per fissarli meglio e per dare pieno risalto alla bellezza del colore. I colori più scuri sono sicuramente più scriventi.

La linea "My Must Haves" di Essence unisce in un solo prodotto qualità e comodità. Poter scegliere tra una gamma di venti colori diversi di ombretti per comporre la palette preferita, avendo anche la possibilità di modificarla secondo gusto, esigenza o capriccio, è sicuramente un gran pregio.

Essence My Must Haves: dove acquistare


I prodotti Essence Cosmetics sono disponibili nei punti vendita OVS autorizzati e nei maggiori shop online di cosmetica.

Nei prossimi articoli scopriremo insieme tutte le altre novità make-up e unghie firmate Essence, curiose di sapere cosa ne penso?

essence - my must haves_04

8 commenti:

  1. adoro questa palette *_* bellissima! Spero di trovarla, lo stand della mia ovs è sempre distrutto :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo spesso gli stand Essence sono vuoti... Ma non farti scappare questa palette! :)

      Elimina
  2. mi piace molto l'idea di poter comporre la palette come preferisco bravi essence

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, è bello poter scegliere i colori preferiti! :)

      Elimina
  3. non vedo l'ora di leggere gli altri articoli amo essence

    RispondiElimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.