Nuova collezione make up LaylaPro: Vintage Collection

LaylaPro presenta la nuova collezione di make up, la Vintage Collection, qualità professionale alla portata di tutti.

LaylaPro presenta la nuova collezione di make up, la Vintage Collection, qualità professionale alla portata di tutti.


Prodotti vibranti con colori caldi ed avvolgenti capaci di giocare con le sfumature e di diventare arte!

La grandissima qualità Layla Pro anticipa le mode e detta legge!

La Vintage Collection è già pronta per farci innamorare.

layla pro vintage collection 01

Layla Pro Vintage Collection non conosce limiti e propone dei colori incredibili!

layla pro vintage collection 02

Dedicata alla bellezza dello sguardo e delle labbra è composta da:

6 VINTAGE LIPSTICK (colorazioni n1, n2, n3, n4, n5, n6)

layla pro vintage collection 03

Rossetto a lunga durata con finish opachi, lucidi e satinati. La linea inimitabile di rossetti LAYLA PRO. La gamma è in grado di offrire da un lato un effetto estetico veramente sorprendente ed impeccabile e dall’altro un’azione eudermica particolare. La presenza di un’ampia gamma di cere ed esteri naturali garantisce la plasticità e la flessibilità allo stick e favorisce l’aderenza del rossetto sulle labbra per una tenuta più duratura. Il sapiente dosaggio dei suddetti componenti rende il rossetto opaco LAYLA PRO VINTAGE LIPSTICK un prodotto unico e prezioso che avvolge le labbra di splendide armonie.

3 COLOUR PRO EYESHADOW (colorazioni n17, n18, n19)

layla pro vintage collection 04

LaylaPro presenta Colour Pro Eyeshadow, una sontuosa gamma di ombretti la cui texture avanzata e leggera come la seta dona colore al vostro sguardo. Bello e audace, puro e sofisticato. Colour Pro Eyeshadow è un invito irresistibile a giocare con il colore. La formula degli ombretti LaylaPro contiene polveri pure come la seta e crea una texture morbida e leggera che scivola sulle palpebre in un velo colorato. Tre diverse finiture per look professionalmente perfetti: quella mat dà un colore liscio, intenso; quella satinata crea lucentezza; quella scintillante illumina con riflessi iridescenti. Gli ombretti si possono indossare singolarmente o miscelati insieme per creare una varietà infinita di fantastici effetti personalizzati.

APPLICAZIONE
Per accentuare i punti luce applicare una tonalità chiara o perlata all’interno della palpebra mobile e sull’arcata sopracciliare. Le tonalità più scure vanno applicate nell’angolo esterno dell’occhio e lungo la piega della palpebra mobile per valorizzare il movimento e intensificare lo sguardo.

1 MASCARA WITH BENEFIT (colorazione nero)

layla pro vintage collection 05

Un Mascara con caratteristiche non solo estetiche ma anche benefiche. Un prodotto con principi attivi che stimolano la crescita e l’aumento del volume delle ciglia. Mascara with Benefits di LaylaPro triplica il naturale aumento di volume in soli 15 giorni di utilizzo. Il Tripetide GHK permette alle ciglia di sembrare più lunghe, più spesse e più forti. Mascara with Benefits vi donerà fino al 43% di lunghezza in più e 40% di aumento del diametro cigliare.

APPLICAZIONE
Per ottenere il massimo dal prodotto consigliamo di pettinare le ciglia prima dell’applicazione. Procedere quindi con la stesura del mascara partendo dalla radice e proseguendo lungo tutta la lunghezza prima sulle ciglia superiori e successivamente su quelle inferiori. Dopo la prima applicazione lasciare asciugare il prodotto e ripetere l’applicazione per un risultato più evidente.

Magnifica vero? Tra i colori dei rossetti e degli ombretti c'è da perdere la testa ma le sorprese non finiscono qui, Layla Pro ha presentato anche la Skin Pro Collection!

La Vintage Collection è in vendita in tutti i distributori autorizzati Layla Cosmetic

Scoprila sul Sito Layla e segui tutte le novità sulla pagina Facebook Layla Cosmetics

11 commenti:

  1. Ora devo andare alla ricerca dello stand make-up layla perché i rossetti vintage 4 e 5 dovranno essere miei ... Obbligatoriamente

    RispondiElimina
  2. sofiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma tu mi vuoi male? Mi sono innamorata degli ombretti *_* IO VUOGLIO ma non me lo fai uno swatch per vederli meglio?

    RispondiElimina
  3. che bella questa collezione +_+ ma sophy questi sono i prodotti che erano per i professionisti? Costano tanto?

    RispondiElimina
  4. collezione fantastica,LAYLA è sempre il TOP

    RispondiElimina
  5. quell ombretto viola merita proprio *_*

    RispondiElimina
  6. Layla non finirà mai di stupirmi, un brand eccezzzzzzzzzzzionale, tutto quello che ci proponi è il massimo

    RispondiElimina
  7. Layla non finirà mai di stupirmi, un brand eccezzzzzzzzzzzionale, tutto quello che ci proponi è il massimo

    RispondiElimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.