Nuova collezione make up Layla: Skin Pro Collection

Layla Skin Pro Collection è una collezione dedicata interamente alla bellezza del viso per make up impeccabili e pelle di porcellana, prodotti altamente performanti di qualità professionale.

Layla Skin Pro Collection è una collezione dedicata interamente alla bellezza del viso per make up impeccabili e pelle di porcellana, prodotti altamente performanti di qualità professionale.


In arrivo la nuova collezione make up Layla Skin Pro Collection: elegante, formulata con materie prime innovative che regaleranno texture impalpabili ed a lunga durata.

Scopriamola nel dettaglio!

layla skin pro collection 01

layla skin pro collection 02

La Skin pro Collection è formata da:

2 AQUA LIGHT FOUNDATION (colorazione n 2 e n 4)

layla skin pro collection 03

Un comfort assoluto sulla pelle di ogni età. Fresco ed idratante AQUA LIGHT FOUNDATION è un fondotinta che dona all’incarnato la perfezione per 12H. Le proteine biologiche inserite nella formulazione garantiscono un effetto lifting immediato e durevole. La sua texture morbida e delicata offrirà alla pelle un risultato naturale, long-lasting e visibilmente più giovane. Grazie ai filtri UVA e UVB sarete protette dai raggi solari e la vostra pelle preservata da agenti esterni. Tonalità che si fondono perfettamente al colore della pelle creando una base maquillage impeccabile. Ideali per ogni tipo di pelle.
APPLICAZIONE
Versare tramite il dosatore la quantità richiesta sul dorso della mano e stenderla con il pennello da fondotinta o con una spugnetta in lattice per arrivare in tutte le parti del viso in maniera uniforme. Sfumare accuratamente dal centro del viso verso i contorni. Scegliere sempre una nuance il più vicino possibile al tono del proprio naturale incarnato.

1 VITAMIN FACE PRIMER (trasparente)

layla skin pro collection 04

Un prodotto simile a una seconda pelle, da usare prima del make-up, determinando istantaneamente la sensazione di una pelle impeccabile. Leviga e opacizza facilitando l’applicazione del make up migliorando automaticamente la sua tenuta. Una formula esclusiva con Vitamina E, che grazie alla sua azione anti ossidante protegge la pelle dagli agenti esterni interrompendo la produzione dei radicali liberi. L’incarnato risulterà levigato. Un primer per perfezionare la grana della pelle che all’istante riempie le linee di disidratazione, rendendo la pelle più omogenea e opacizzata. Ideale per la zona-T.

APPLICAZIONE
Dopo aver applicato la Vostra crema idratante stendere una piccola quantità su tutto il viso e collo usando le mani o il pennello fondotinta. Dopodichè procedere con la stesura del vostro fondotinta.

1 FACE POWDER PRO (colorazione n 2)

layla skin pro collection 05

È una cipria creata per le donne che amano sensazioni vellutate sulla pelle. Face Powder LaylaPro mantiene le stesse caratteristiche di un prodotto da tempo collaudato, ma con setosità e proprietà innovative in esclusiva a LaylaPro.

1 BLUSH PRO (colorazione 3)

layla skin pro collection 06

Fard è un sinonimo di trucco guance e zigomi. Blush Pro delinea colorando perfettamente ed in modo straordinariamente naturale il viso. Pone accenti al vostro make-up con toni caldi e coinvolgenti.

Siete curiose di provarla?

La collezione Layla Skin Pro Collection è in vendita in tutti i distributori autorizzati Layla Cosmetic.

Scoprila sul Sito Laylae segui tutte le novità sulla pagina Facebook Layla Cosmetics

1 commento:

  1. vorrei tanto provare un loro fondotinta ma chissà quanto costa :-(

    RispondiElimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.