Mascara Miss Manga L'Oréal: opinioni e foto

Il mascara miss manga l'oréal trasforma lo sguardo come pochi altri:resta intatto tutto il giorno,le ciglia sono lunghe,incurvate e non diventano dure.

Occhioni da manga? Sguardo da cerbiatta? La ricerca del mascara perfetto per alcune donne forse è anche più importante del principe azzurro!


Il mascara perfetto è impresa assai ardua, deve dare volume, allungare le ciglia, curvarle, pettinarle bene e donare profondità allo sguardo, poi magari deve struccarsi facilmente ed avere un buon inci .. insomma è davvero difficile da trovare!

Per voi come deve essere il mascara perfetto?

Io sono molto esigente nella ricerca del mio RE Mascara e quando ho visto la pubblicità del Miss Manga L'Oréal sono stata subito colta da curiosità degna di una scimmia :-D

Indovinate, cosa mi ha regalato la mia super mamma (santa donna)?



No, no, mica sono stata tra giorni a parlare del mascara? No, no, mica le ho fatto vedere la pubblicità 5 volte? Al massimo possiamo dire che le ho dato un piccolo spunto :-D

Ma ora veniamo a noi!

A coloro che non sanno di cosa parliamo, consiglio di guardare questo spot.


Promette bene vero?

Come il nome stesso suggerisce, dovrebbe trasformare i nostri occhietti da pesce lesso in occhioni da manga, si dichiara perfetto per le ciglia superiori e quelle inferiori e promette volume e definizione.

Premetto che sto usando il Miss Manga da soli due giorni quindi non posso permettermi una vera e propria recensione ma oggi vi parlerò del suo packaging, delle mie prime impressioni e vi mostrerò l'applicazione.


Il pack è davvero bello! La forma è simile ad altri mascara L'Oreal, nero con tappo rosa specchiato, contiene 8,5 ml di prodotto ed ha un Pao di 6M.


L'impugnatura è comoda ma il punto forte è decisamente lo scovolino! E' di forma conica, con punta sottile studiata per le ciglia inferiori e base spessa ideale per le ciglia superiori.

La grande particolarità è il sistema “flexor” dello stelo che rende lo scovolino ultra-flessibile e capace di catturare tutte le ciglia.




... Pronte a vederlo in azione? Ecco il prima e dopo.



Niente male!

Le mie prime impressioni sono estremamente positive.

Le ciglia sono bene pettinate, decisamente incurvate ed allungate, l'effetto manga c'è anche se non si percepisce l'effetto volume, ma per me non è importante.

Sono letteralmente conquistata da come si comporta con le ciglia inferiori, è la prima volta che trovo un mascara perfetto per definirle, inoltre sono estremamente soddisfatta anche del colore nero intenso, davvero nero anche da asciutto!

Sono solo prime impressioni ma questo mascara trasforma il mio sguardo come pochissimi altri, resta intatto tutto il giorno, le ciglia sono lunghe, incurvate, non diventano troppo dure e non noto odiosi "grumetti".

Purtroppo sappiamo tutti che L'Oreal non è una marca bio quindi inutile guardare l'inci ma la formulazione del mascara è ideale, nè troppo liquido nè troppo denso, si strucca molto facilmente ed è di facilissima applicazione.

Pensando che un mascara nuovo non mostra mai la sua vera potenzialità, immagino che con il tempo il giudizio possa solo migliorare.

Adoro l'effetto ciglia finte e non le trovo mai troppo lunghe, quindi se desiderate un effetto naturale questo mascara non fa per voi ma se volete ciglia esagerate fateci un pensierino perchè sembra valerne davvero la pena!

Il prezzo di Miss Manga è di circa 14,70 euro (a mio avviso assolutamente giustificati) ma ora lo trovate in offerta a 9,90 euro, se siete fortunate in alcuni negozi anche a 7,90 euro.

Sul sito L'Oreal c'è una dimostrazione del mascara davvero carina oltre alla descrizione del prodotto.

Voi avete provato Miss Manga L'Oreal? Vi piace?

Lasciatemi un commento, ditemi cosa ne pensate e se vi è piaciuto il mio articolo condividete!

27 commenti:

  1. Non l'ho preso perchè ho tanti tanti mascara da finire. Direi che l'effetto è bello...ho sentito anche pareri discordanti su questo mascara. C'era un blogger, non mi ricordo il nome, che ha detto che le appiccicava molto le ciglia. Dalle tue foto invece sembrano perfettamente separate...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. il mascara è una delle cose più soggettive che esistono e varia molto non solo a causa del tipo di ciglia ma anche da come si applica magari lei ha delle ciglia troppo sottili e quindi tendevano ad attaccarsi

      Elimina
  2. Per me è davvero troppo alto il prezzo per un mascara di L'Oréal. Devono far rientrare le loro pubblicità ingannevoli purtroppo :/
    Scusami la franchezza ma è quello che penso ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. figurati cara fai bene ad esprimere la tua opinione io adoro gli scambi di pareri anzi grazie ^_^

      Elimina
  3. Cara, questo post capita a pennello...perché proprio in questi giorni mi stavo confrontando con alcune amiche....su questo mascara....il farfalla non mi aveva colpitp più di tanto. ...l'effetto mi piace molto....appena ho terminato almeno un paio di quelli che sto usando...ci penserò. ..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che bello mi fa piacere.. si si fai bene a terminare quelli che hai non fare come me ... sono un vero disastro

      Elimina
  4. molto carino il prima e il dopo ma sinceramente io non amo le ragazze con le ciglia tipo bambola di porcellana...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è molto soggettivo hai ragione a me piace proprio tanto quell'effetto

      Elimina
  5. Lo scovolino che balla mi fa già desistere dall'acquisto, ho odiato fortemente quello del ciglia finte effetto piuma e penso non mi troverei bene nemmeno con questo, sebbene l'effetto sembri bello litigherei tutti i giorni con l'astina traballante XD
    Grazie per la recensione ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille a te di esser qui cmq non so se ti posso esser utile ma questo non è flessibile come quello anzi dirti la verità durante l'applicazione quasi non lo sento boh forse sono io ma davvero non me ne accorgo

      Elimina
  6. mi hai incuriosita! io non ho delle ciglia problematiche quindi mi trovo bene con quasi tutto, mia madre invece le ha molto rade e chiare quindi penso lo regalerò a lei, ma non prima di averlo provato :D

    RispondiElimina
  7. ciglia lunghissime è vero... ma poco volume... mi sa che questo giro lo passo :/

    RispondiElimina
  8. Non so mi sembra un po' troppo pastoso...>__< non mi fa una gran voglia di prenderlo...sono un po' indecisa!

    RispondiElimina
  9. Impressione estremamente positiva...
    Bell'informazione..grazie amica mia+++

    RispondiElimina
  10. vorrei provarlo, adoro l'effetto... qui costa 12 € e anche se va bene come prezzo, son io che ho il portafogli vuoto.

    RispondiElimina
  11. penso di comprarlo bello si...le ciglia sono proprio belle lunghe e delineate! spero di trovarlo in offerta dalle mie parti^^

    RispondiElimina
  12. Questo non l'ho ancora provato ma in generale adoro i mascara L'Oreal :) Li ho usati per anni prima di sostituirli (almeno per ora) all'I Love Extreme :)

    RispondiElimina
  13. Bellissimo! L'ho comprato ieri, non vedo l'ora di provarlo!!

    RispondiElimina
  14. Direi che l'effetto c'è... se lo trovo in offerta lo provo anche io :)

    Buon weekend!



    The Lunch Girls

    RispondiElimina
  15. Non l'ho provato ma non so se acquistarlo, mi lascia perplessa il fatto che non sia voluminizzante, perché è quello l'effetto principale x me! Baci, se ti va ti aspetto da me :)

    RispondiElimina
  16. Ciao!! Potresti dirmi se nell'inci ci sono paraffina o siliconi? Grazie!!

    RispondiElimina
  17. Dopo aver visto le foto sicuro non lo comprerò! Già ho problemi di lunghezza portando gli occhiali quindi cerco volume più che lunghezza ma questo mascara fa l'opposto di quello che cerco! :)

    RispondiElimina
  18. Sembra davvero ottimo e dona volume alle ciglia! :)

    Il mondo di TheSonny

    RispondiElimina
  19. Ho acquistato il nuovo mascara di colore viola. Non risponde al vero nel senso che il colore non è uguale a quello pubblicizzato e le ciglia non hanno nessun volume. Molto delusa.

    RispondiElimina
  20. Vero!! Il viola della pubblicitá è tt un altra cosa.....l effetto é molto valido,d'effetto...nonci piove!! Ma il colore viola....mooooolto latitante....

    RispondiElimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.