Mi-Ny I Love Paris: smalto del mese Gennaio 2014

Smalto più usato del momento e perfetto per San Valentino,il rosso i love paris mi ny è lo smalto del mese Gennaio 2014:femminile,elegante,sensuale

Amo Parigi, amo il rosso, amo i flakes: I Love Paris Mi-Ny è lo smalto del mese Gennaio 2014.


Come protagonista della mia amata rubrica in collaborazione con le dolcissime Maria del blog Il Piacere di Esser Donna e Francesca del blog Skinki Fra Trilli Vs Skinki, che come sempre saluto affettuosamente, ho scelto ... "lui".


E' uno smalto rosso, il classico rosso cuore, rosso amore, rosso Natale ... il rosso perfetto, la giusta tonalità tra arancio e rosa, quel tono preciso che ... lo guardi e ti conquista.

Femminile, elegante, sensuale, semplicemente intramontabile!

I Love Paris però non si accontenta di esser il tono perfetto, lui vuole proprio stupire e si veste di luce, con effetti speciali e meravigliosi flakes tono su tono diventa addirittura "tridimensionale"!

...Della serie scusate se è poco!




L'ho scoperto in una delle mie giornate di swatches, era lì silenzioso in mezzo agli altri ma mi è bastato guardarlo per capire che sarebbe stato lo smalto più usato del periodo.

Perfetto per Natale ma anche per San Valentino, insomma io lo metterei in ogni occasione ... voi no?



Ma veniamo ai particolari.

Si presenta nella sua elegante divisa ... ehm boccettina :-D

Tappo nero antiscivolo e vetro pregiato trasparente.


Il pennello è tra i migliori mai provati, con ottime setole e largo ma non troppo da sporcare il girocuticole delle unghie. Mi piace moltissimo!


Curiosità: Tutte le boccette Mi-Ny in realtà sarebbero destinate ai profumi ma la grandissima Arianna Basso le ha destinate agli smalti(non conosco uso migliore), secondo me è stata geniale.

Nonostante i flakes è uno smalto dalla perfetta stesura, è incredibilmnte lucido ed ho notato che asciuga rapidamente, molto più dei suoi fratellini Mi-Ny.

Durata eccezionale e formulazione perfetta, non credo serva aggiungere altro. Se si è aggiudicato il titolo di "Smalto del Mese" come minimo deve esser perfetto no?

Passiamo ora ad informazioni utili, se volete potete acquistare I Love Paris Sul Sito Mi-Ny o nei negozi presenti nella lista dei rivenditori.

Costa 4,50 euro e fa parte della collezione Glam Glitter alla quale appartengono anche:
  • I Love NY
  • I Love Hong Kong
  • I Love Milano
  • I Love Dublin
  • I Love London
  • I Love Tokio
  • I Love Zurich
  • I Love Sidney
  • I Love Seul
  • I Love Miami
  • I Love Roma
  • I Love Rio
  • I Love L.A.

C'è solo l'imbarazzo della scelta!

Avete mai provato questi smalti? E questo colore vi piace? Lasciatemi un commento, voglio sapere che ne pensate, poi andate a vedere gli smalti proposti per questo mese dalle mie dolcissime colleghe.

Vi saluto e vi lascio un video tutorial I Love Paris.

12 commenti:

  1. mi piace molto, sembra che emani calore :) colore intenso e sensuale. se ti va vieni a trovarmi.

    RispondiElimina
  2. credo di averne 4 di questa serie... NY, Milano, Seul e Tokio e sono bellissssssimi :D
    Anche Parigi non è niente male ;)

    RispondiElimina
  3. avevo visto un qualcosa di simile alla kiko... ma che purtroppo non ha una coprena così splendida *_*

    RispondiElimina
  4. molto bello questo colore, carina anche la nail art x san valentino!!
    Hai x caso un consiglio da darmi x sbiancare le unghie: la lunetta non è bianca ma tipo grigiastra, insomma, un bianco un po' sbiadito... se conosci qualche rimedio naturale x sbiancarle mi sarebbe molto utile.
    grz un bacio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille mi fa piacere ^_^ per sbiancare le unghie ecco il rimedio in realtà è molto utile anche per rinforzarle vedrai ti troverai benissimo ciao e grazie di esser qui http://www.nailartfelice.com/2012/05/impacco-per-unghie-fragili.html

      Elimina
  5. *.* che splendore! Altro mi-ny da aggiungere alla lista e dalla texture particolare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ho scoperto da poco altrimenti te lo segnalavo prima ... merita proprio tanto!

      Elimina
  6. Ma che bel rosso!! Quando capito a Milano dovrò farlo un giro al negozio Mi-Ny :)

    RispondiElimina
  7. Oh mamma! Ma quanto è bello?Non ho mai provato questi smaltini ma mi incuriosiscono tantissimo, questo poi è stupendo davvero!

    RispondiElimina
  8. ok grazie a te mi sto innamorando di mi-ny e dei loro smalti...prima o poi li acquisterò *_* questo è fantastico...non vedo l'ora di guardare il tuo video sulla nail art di san valentino *_* anzi me lo vado a gustare adesso <3

    RispondiElimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.