MissDarling Make up Milano

MissDarling: nuovissimo brand make up Made in Italy che ha fatto del cosmo femminile la propria filosofia.


"La cosmetica è la scienza del cosmo della donna", diceva Karl Kraus, oggi voglio presentarvi un brand che sembra rispettare in pieno tale affermazione.

MissDarling nasce a Milano, un vero e proprio paradiso del make up che propone una linea raffinata, ipoallergenica e professionale tra smalti, ombretti, rossetti e perfino profumi in crema ... un mondo tutto da scoprire!



Ho avuto modo di provare alcuni loro prodotti ed é con grande gioia che li recensisco per voi.

Scopriremo i rossetti, i gloss, gli smalti ed una chicca fantastica:  il profumo in crema .. Stay Tuned!!!!


Oggi vi mostro gli ombretti cotti che ho provato.


Il numero 204, ideale sia per un trucco giorno sia per uno sera, è un double: a destra bronzo-rosa, una sfumatura molto innovativa, brillante e decisa, a sinistra un color cacao, ideale per dare profondità allo sguardo.




Il numero 205, un vero passepartout perfetto in ogni occasione,  è un double: a destra un delicato color oro-champagne perfetto per illuminare ed aprire lo sguardo, a sinistra un bronzo-oro raffinato e chic.




Il numero 207, perfetto per un trucco sera, è un double: a destra argento-grigio molto satinato leggermente shimmer, ideale come punto luce, a sinistra un bellissimo blu intenso, elegante e perfetto per dar risalto ai miei occhi nocciola.




Il numero Ocm277 è un mono: color bronzo con una pioggia intensa di glitter oro, perfetto per rendere luminoso ogni tipo di make up, illumina lo sguardo ed arricchisce anche il più semplice degli ombretti.




Ecco due proposte di make up realizzate con questi fantastici ombretti (usati asciutti).




PACKAGING
Gli ombretti si presentano in un astuccio di plastica nero alla base e trasparente nella parte superiore per permettere la vista del colore. Essenziale, confortevole e comodissimo da portare in borsetta. 

SCRIVENZA & TEXTURE
Sono ombretti cotti quindi perfetti sia asciutti sia bagnati, hanno una texture satinata con una delicata e sottile lucentezza, donano intensità allo sguardo senza apparire mai eccessivi.

I colori sono fantastici, setosi e scriventissimi, per niente polverosi, la loro durata è ottima e se abbinati ad un buon primer, il trucco resterà intatto per tutto il giorno. 

CONSIDERAZIONI PERSONALI
Non sono mai stata una fan degli ombretti cotti perchè la maggior parte di questi sono purtroppo polverosi e se usati da asciutti anche poco scriventi, ma MissDarling mi ha fatto cambiare completamente idea.

Sono ombretti decisamente diversi dai soliti provati fino ad oggi, anche da asciutti hanno una tenuta fantastica e sono molto facili da lavorare.

Sono stata conquistata dalle colorazioni e dalla texture, senza dubbio innovativa e di grande tendenza. 

Voi che ne dite? Conoscete i cosmetici MissDarling? 


Vi lascio con alcune foto dei loro store presenti sulla zona di Milano ma per tutto il resto d'Italia c'è il comodissimo E-COMMERCE per poter ordinare tutto comodamente da casa !!!




A presto con il prossimo articolo dedicato a MissDarling!

34 commenti:

  1. mamma che occhi stupendi!!!!! il trucco blu' mi piace molto! non conoscevo questo brand ma visto i risultati vado subito a vedere dove acquistare!

    RispondiElimina
  2. wow che occhi magnetici e che splendido trucco,io amo molto il marrone e quindi mi piace molto la prima foto....gli ombretti sono stupendi e tu sei bravissima...bacioni :*

    RispondiElimina
  3. che begli occhi cara ;) un bacione!!!

    RispondiElimina
  4. che bei prodotti, che colori sgargianti...mi piacciono moltissimo sopratutto come li hai usati....begli occhioni...ma sopratutto bel make up^^

    RispondiElimina
  5. mi sembran veramente buoni quegli ombretti cotti, di solito li evito di tutte le marche che non scrivono ma questi mi sembran ottimi!

    RispondiElimina
  6. piace molto anche me questa marca, specialmente per gli ombretti cotti e tu sei una gran f...a!!!!!! <3 <3 <3 bellissimi i trucchi che hai realizzato anche se il primo mi ha fatto proprio spalancare la bocca da quanto ti sta bene. Bravissima tesoro!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesorooo grazieeee *_* mi emozioni un sacco lo saii? un bacioneeeee

      Elimina
  7. hey..sai che non conoscevo questo brand? gli ombretti come colorazioni mi sembrano decisamente validi...e meno male che hai cambiato idea su di loro!:) buona serata

    RispondiElimina
  8. che prodotti carini!
    Sembrano molto scriventi!
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  9. wow,ma che belli questi ombretti,bellissimi colori ti stanno benissimo,occhi da cerbiatta!!Bellissima <3

    RispondiElimina
  10. stupendi questi trucchi e che occhioni da WOW!!! Bellissima!

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questo brand ..... bellissimi gli ombretti bravissima nel makeup.... ti stannno benissimo entrambi!

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questo brand, gli ombretti sembrano molto carini e pigmentati :)

    RispondiElimina
  13. Mai sentiti nominare questi prodotti...ora mi devo informare perchè sono super pigmentati!!!Eli

    RispondiElimina
  14. bellissimi gli ombretti soprattutto le otnalità del marrone che sono quelle che utilizzo io!

    RispondiElimina
  15. Fantastici gli ombretti! Sarebbero adatti anche per me che come te ho gli occhi e i capelli castani...vado a vedere sul sito!!

    RispondiElimina
  16. gli ombretti cara sono davvero molto belli e iperpigmentati...
    kiss e buon inizio settimana stella
    vendy

    RispondiElimina
  17. Che occhi! Bellissimo il blu, davvero intensissimo! Grazie per essere passata dal mio blog! Ti seguo!

    RispondiElimina
  18. gli ombretti cotti se sono davvero buoni bagnati sono la fine del mondo**

    RispondiElimina
  19. A napoli che io sappia non vi sono ancora store locator per questa marca. Che peccato ha degli ombretti splendenti e non solo!
    Ti stanno benissimo e grazie per avermi fatto conoscere questo brand, mi informerò!
    Ti seguo, spero tu possa passare da me, ho da poco riaperto e riaggiornato il mio blog
    http://irisinurbanland.blogspot.it/ grazie! =)

    RispondiElimina
  20. Una marca che non conoscevo proprio ma adesso mi incuriosisce un bel po', credo che andrò a fare un giro sul sito. ^.^
    Un bacio cara,
    Lenù

    RispondiElimina
  21. ma hai degli occhi stupendi, Sophia! :) ottimo post come sempre! mi incuriosisce molto questa maarca, perciò vado a visitare il loro sito :)
    un bacio

    RispondiElimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.