Colori Pantone autunno-inverno: quali gli smalti più adatti?

La selezione di smalti che meglio si adattano al trend dettato dalla palette ufficiale dei colori pantone per la stagione autunno-inverno 2017/2018!

Ecco la selezione di smalti che meglio si adattano al trend dettato dalla palette ufficiale dei colori pantone per la stagione autunno-inverno 2017/2018!


Londra, Milano, Parigi, ogni settimana della moda in una città europea detta le proprie regole in fatto di trend, tutte però sempre attente ai colori in scena a New York, capitale indiscussa del fashion.

Vestiti, scarpe e accessori ma anche sulle unghie è obbligatorio rispettare i colori Pantone. Ecco la nostra selezione!

colori pantone 2017/2018

Colori Pantone 2017/2018: selezione smalti


Grenadine, rosso leggermente aranciato per una nota allegra e colorata. Alleati perfetti sono gli smalti N.7 "Wondered" della collezione "Layla No Lamp" e lo smalto semipermanente N.19 della collezione "Layla One Step".

layla no lamp n.7 - wondered
layla one step n.19

Tawny Port, color vino molto ricercato. Proponiamo lo smalto semipermanente N.43 della collezione "Layla One Step" ed il Fontana Contarini in foto.

layla one step n.43

fontana contarini

Ballet Slipper, rosa ballerina delicato e perfetto per occasioni eleganti. Balliamo sulle note degli smalti N.4 "Sensual Silk" Mi-Ny Cosmetics e "Blush Teddy" della collezione "Flora&Fauna CND Vinylux".

mi-ny sensual silk n.4

vinylux flora&fauna - blush teddy

Butterum, variante nude sabbia/burro decisamente particolare. La miglior interpretazione di questo colore è fornita dagli smalti "100% Cashmere" della collezione "Faby Nature" e "High Light" della collezione "Orly Smoky".

faby nature - 100% cashmere

orly smoky - high light

Navy Peony, il blu notte per eccellenza. Per sognare le stelle consigliamo il lasting color gel N.089 “Deep Blue” della collezione "Pupa Paris" ed il N.03 "Blue" della collezione "Labo Pure Flower".

pupa paris n.089 - deep blue

labo pure flower n.03 - blue

Neutral Gray, il grigio intramontabile per l’autunno. Abbiniamo il nostro maglione preferito allo smalto N.104 "London" della collezione "Layla One Step Pen+" oppure allo smalto "Skyline" della collezione "Faby Steel+Love".

layla one step pen n.104 - london

faby steel+love - skyline

Shaded Spruce, una delle tonalità più particolari, quasi un color petrolio. In questo caso le nostre unghie non possono fare a meno dello smalto "Gift Box" TNS Cosmetics e dello smalto semipermanente N.28 della collezione "Layla One Step"!

tns - gift box
layla one step n.28

Golden Lime, verde lime acido. Se opti per questo colore non dimenticare lo smalto semipermanente "Sicily" Mi-Ny e lo smalto "In the money" della collezione "Revlon Gel Envy".

mi-ny glow in the dark - sicily

revlon gel envy - in the money

Marina, ricorda le acque azzurre del mare. Come non sognare l’estate appena finita con gli smalti N.200 "Volume Gloss" P2 Cosmetics e N.19 "Miami Ice" della collezione "Layla 1Coat"?

p2 cosmetics n.200 - volume gloss

layla 1Coat n.19 - miami ice

Autumn Maple, il color Autunno in persona. Per una nota particolare e luminosa vi suggeriamo il nail lacquer "Look How They Shine" della collezione "Faby Future" e lo smalto "Brush It On" della collezione "Orly Smoky".

faby future - look how they shine

orly smoky - brush it on

Colori Pantone 2017/2018: moda e unghie


Rosso, blu notte, verde acido o color autunno, per la prossima stagione Pantone propone un’ampia gamma di colori con cui divertirsi ad abbinare accessori, capi d’abbigliamento ma anche smalti e rossetti.

Per rispettare le ultime regole in fatto di moda, provate ad abbinare lo smalto con uno degli accessori più femminili: la borsa!

Oppure, per rimanere più classiche, abbinate smalto e accessori come collane, bracciali e orecchini pendenti.

Avete scelto il vostro abbinamento preferito? Allora non resta che scegliere uno sfondo particolare e scattarvi una foto!

2 commenti:

  1. Adoro il colore marine *-* bello questo articolo cercavo proprio queste info

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dei complimenti, mi fa piacere esserti stata utile!!

      Elimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.