Stampante per unghie, in esclusiva da LaylaLand

Un'incredibile novità in esclusiva presso il centro LaylaLand:la stampante che permette di stampare qualsiasi decorazione direttamente sulle unghie.

Finalmente arrivata anche in Italia un'incredibile novità: in esclusiva presso il centro LaylaLand di Milano, la stampante che permette di stampare qualsiasi decorazione direttamente sulle unghie.


Non più decorazioni a mano o con gli stickers, la nuova stampante per unghie è il rivoluzionario prodotto per realizzare decorazioni grazie al quale il sogno di tutte le nail art addicted (e non solo!) è diventato realtà.

I vostri animali domestici, una foto di coppia per un anniversario o i sorrisi delle amiche per il loro compleanno… Avreste mai pensato di poterli riprodurre in maniera semplice e veloce anche sulle unghie?

stampante per unghie layla_01

La stampante per unghie funziona tramite un sistema wi-fi collegato ad un'apposita applicazione installabile sul vostro cellulare che permette di scegliere una decorazione tra le infinite varianti già disponibili oppure di selezionare l’immagine da stampare direttamente dalla galleria.

stampante per unghie layla_02

Una microcamera interna visualizza sul display del cellulare l’interno della stampante stessa, in modo da permettere il corretto posizionamento dell'unghia. Roba da fantascienza? Fino a ieri,forse, e fino a Layla.

stampante per unghie layla_03

La decorazione è modificabile in molteplici modi: si può spostare, ruotare, ingrandire o rimpicciolire a seconda della dimensione delle unghie, dei gusti personali o della positiva follia del momento!.

È possibile scegliere un’immagine diversa per ogni unghia, per un totale di cinque immagini.

Dopo aver composto sullo schermo del cellulare la nail art personalizzata, l'assistente che vi seguirà applicherà sulle cuticole una protezione in silicone per evitare di sporcare la zona intorno all’unghia ed uno specifico primer che asciuga all’aria.

stampante per unghie layla_04

Successivamente basterà inserire il dito nella stampante per unghie posizionandolo in modo corretto e, magia, l’immagine scelta sarà riprodotta sulle vostre unghie in pochi secondi!

stampante per unghie layla_05

stampante per unghie layla_06

Stampante per unghie: caratteristiche


La stampante per unghie funziona su smalto normale, semipermanente, gel ed acrilico: è possibile stampare la decorazione su qualsiasi tipo di smalto.

Immagino che la curiosità regni sovrana, provo a soddisfarla ulteriormente mostrandovi altre foto.

Per realizzare la mia nail art ho utilizzato la base e il top coat della linea “No Lamp” di Layla Cosmetics che permette una durata di oltre dieci giorni.

stampante per unghie layla_07

stampante per unghie layla_08

Mi sono divertita molto ad abbinare il motivo floreale alla bellissima farfalla con sfumature blu ma nulla in confronto allo stupore che deve aver assunto la mia espressione una volta terminata la decorazione.

Per un risultato più brillante e duraturo, è consigliabile stampare foto su gel. Per immortalare la vostra storia d'amore, ad esempio.

stampante per unghie layla_09

stampante per unghie layla_10

La stampante per unghie è stata progettata per riprodurre in modo molto dettagliato tutte le sfumature dei colori dell'immagine scelta, per un risultato ancora più professionale e straordinario.

stampante per unghie layla_11

stampante per unghie layla_12

Stampante per unghie: dove trovarla


Pronte a divertirvi? Pronte a stampare i vostri ricordi migliori sulle unghie? In realtà ho il forte sospetto che molte si stiano già precipitando in via Larga 2 a Milano presso il Centro LaylaLand senza neanche aver finito di leggere questo articolo.

Per prenotare il trattamento potete chiamare il numero 0236639940 o inviare una mail a info@laylaland.it. Il costo di ogni decorazione è di 5€ ad unghia.

7 commenti:

  1. Ma è stupendaaaaa vado subitooo������

    RispondiElimina
  2. ma è favolosaaaaa mi piace tantissimo

    RispondiElimina
  3. Molto interessante sono un estetista ho un estetica volevo sapere il costo della stampante grazie

    RispondiElimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.