"Makeup and Tea", un pomeriggio con Sophia

Un pomeriggio tra amiche, con degustazione di cioccolato, tisane e deliziosi biscottini. Il tutto accompagnato dalle più grandi novità makeup e cosmetiche del momento!
Come nasce l'idea di "Makeup and Tea, un pomeriggio con Sophia"?

Ricordo che ad Ottobre, proprio presso il negozio Thymiana Roma Tuscolana, presentavo la nuova linea "Posh" di Faby. Mentre facevo provare gli smalti, tante ragazze chiedevano informazioni sui prodotti, dal metodo di applicazione alle precauzioni in tema di cura unghie.

Non solo Faby e non solo smalti, un vero e proprio fuoco incrociato di domande su brand noti e meno noti per quanto riguarda il beauty ed il make up.

makeup and tea_01

Estremamente gratificante, oltreché piacevole, esser considerata fonte così attendibile ma per quanto io tentassi di soddisfare richieste e curiosità era difficile dedicare tempo ad argomenti non previsti per quella giornata

Proprio in quel momento, come folgorata sulla via di damasco, nasce l'idea!

makeup and tea - logo

Un incontro senza scaletta fissa, un pomeriggio tra amiche che condividono una grande passione per dare l'opportunità a tutte di fare domande e ricevere risposte.

Tutto ebbe inizio ...

E se così è stato devo ringraziare anche Irene, amica e proprietaria del negozio, per l'entusiasmo manifestato e per l'appoggio fornito.

Una volta proposto il progetto, alcune aziende sono diventate nostri sponsor permettendoci di creare spazi prova-prodotti e piccole sessioni di formazione. Grazie a queste partnership abbiamo anche potuto regalare molti omaggi a tutte le presenti ed organizzare ben 5 premi finali molto ricchi.

makeup and tea_02

makeup and tea_03

makeup and tea_04

makeup and tea_05

makeup and tea_06

makeup and tea_07

makeup and tea_08

makeup and tea_09

makeup and tea_10

Queste le aziende partner al primo incontro:
  • Naturando
  • Mo You
  • Couleur Caramel
  • Nacomi
  • Purobio
  • Layla Cosmetics 
  • BcomBio
  • Dolci in Casetta - Pasticceria Artigianale - Roma Tuscolana Viale Tito Labieno

Tante ragazze hanno subito mostrato interesse per l'iniziativa e già nella prima settimana promozionale abbiamo raggiunto il numero massimo di partecipanti (oltre 30), lasciando a malincuore inevase altre richieste.

makeup and tea_11

L'esito ha superato ogni mia più rosea aspettativa.

Abbiamo provato tantissime novità, svelato qualche anteprima ed anche qualche trucco del mestiere a chi ne faceva richiesta.

Atmosfera rilassata ed informale, esattamente come un pomeriggio tra amiche.

Pensavo fosse un'idea carina ma non immaginavo un così bel riscontro e così tanta interazione durante la giornata.

Scorgere volti piacevolmente sorpresi alla consegna degli omaggi ha rappresentato la chicca finale.

Campioncini e mille depliant? No! Ho voluto fare la differenza e per questo ringrazio le aziende che me l'hanno permesso.

Ecco gli omaggi che hanno ricevuto tutte le partecipanti!

makeup and tea_12

makeup and tea_13

Purtroppo, presa dall'evolversi della giornata e sommersa dall'affetto delle ragazze, non ho pensato a fotografare i premi: 5 pacchi pieni di make up e cosmetici offerti dagli sponsor per un valore di oltre 100 € l'uno.

Non vedo l'ora di organizzare nuovi incontri per coinvolgere altre aziende e per dare la possibilità di partecipare anche a chi non non abbiamo potuto accogliere nella prima occasione.

Ringrazio nuovamente tutti gli sponsor ma in particolare tutte le ragazze che mi hanno fatto compagnia regalandomi sorrisi ed emozione.

Un grazie speciale a Thymiama Roma Tuscolana di Via Sestio Calvino e ad Alessia Costantino per le bellissime foto.

11 commenti:

  1. Sophy è stato il più bell'evento al quale ho mai partecipato *_* grazie! Complimenti a te e Thymiama per la bellissima organizzazione spero ne farete presto altri

    RispondiElimina
  2. E' stato bellissimo conoscerti dal vivo. ti seguo da tanto. Dal vivo sei ancora più brava e dolce :-) bellissimo evento ne farai altri?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Daria grazie mi lasci senza parole, certo ne faremo sicuramente altri e sarai sempre la benvenuta.

      Elimina
  3. evento bellissimooooo ci siamo divertite tanto <3 è vero sembrava di stare con le amiche a casa tu sei unica e gli omaggi sono stati fantastici Grazie Sophy fanne altriiiii!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille del tuo commento :-)
      Sono contentissima, ci vediamo al prossimo evento allora ;-)

      Elimina
  4. Pomeriggio super, ho scoperto delle marche che non conoscevo e stare con te è bellissimo.
    Sei dolce e simpatica proprio come sembri sul web.
    Aspetto altri eventi e grazie per aver pensato agli omaggi erano stupendi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te di esser stata con noi, sono felicissima del tuo commento ci vediamo al prossimo evento!

      Elimina
  5. ahhhhhhhhhhhh che invidiaaaa avrei voluto esserci anche io uffaaaa ma a Napoli non ne fai di eventi così?

    RispondiElimina
  6. E' stata una giornata favolosa e che buona quella cioccolata!!! Ti seguo da tanto (da quando il tuo sito era mania di mani) ma dal vivo sei ancora più adorabile grazie di questa bella opportunità fai tanti eventi così io verrò sempre

    RispondiElimina
  7. Una giornata favolosa grazie Sophy non mi sono mai divertita così tanto e tu sei davvero dolce dal vivo, mi ha fatto piacere conoscerti.
    Ne farai altri?

    RispondiElimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.