Unghie effetto gel, fluo o mat? Stesso smalto tre effetti diversi.

Dopo aver presentato il Top Coat TNS Flash, vi mostro i due nuovi top coat della stessa linea:il Flash Mat Top Coat ed il Flash Fluo Top Coat.

Le tendenze ed i nuovissimi Flash Top Coat di TNS.


Unghie fluo, mat o lucide? Mode e tendenze si ripetono e ritornano.

Alle porte dell'estate 2016 fanno nuovamente capolino la manicure fluo, ideale per le serate in discoteca, e la mat/satinata, il modo migliore per creare contrasti con il lucido ed uscire fuori dal classico tema gloss.

nuovi flash top coat tns cosmetics_01

Tns, in prefetta tendenza con il momento, suggerisce due nuovi prodotti.

Dopo aver presentato ed amato il Top Coat TNS Flash, vi mostro i due nuovi top coat della stessa linea: il Flash Mat Top Coat ed il Flash Fluo Top Coat.

nuovi flash top coat tns cosmetics_02

nuovi flash top coat tns cosmetics_03

Per farvi apprezzare meglio le differenze, metto a confronto il classico Top Coat Flash con i nuovi top coat.

Smalto n°017 con Top Coat Flash

top coat flash tns cosmetics

Flash Mat Top Coat, con effetto opacizzante, trasforma uno smalto lucido in un perfetto smalto mat con leggerissima ed elegante satinatura. Prodotto che prolunga la durata del colore e facilita l'asciugatura.

Smalto n°017 con Top Coat Mat Flash

top coat mat flash tns cosmetics

Flash Fluo Top Coat, con effetto fluo, rende lo smalto fluorescente alla luce ultravioletta. Alla luce diretta del sole, intensifica il colore variandone la gradazione e trasformandolo in tono freddo tendente al violetto.

Potete apprezzare l'effetto nella foto che segue, lo smalto rosso diventa quasi viola. Anche questo top coat prolunga la durata del colore e facilita l'asciugatura.

Smalto n°017 con Top Coat Fluo Flash

top coat fluo flash tns cosmetics

Eccezion fatta per l'effetto finale e per i tempi di asciugatura leggermente superiori, i nuovi smalti Flash Top Coat sono in tutto simili ai precedenti.

Stesso packaging, stesso pennello ed inalterate caratteristiche di densità e viscosità. Trasparenti e lucidanti, rinforzanti e protettivi.

nuovi flash top coat tns cosmetics_04

Entrambi efficaci, preferisco il primo solamente per una questione di gusto personale.

Se amate gli effetti speciali questi top coat saranno vostri perfetti alleati per la bella stagione.

Disponibili nei centri estetici selezionati in tutta Italia, potete facilmente trovare il più vicino alla vostra zona utilizzando l'App Facebook TNS Cosmetics.

3 commenti:

  1. che belli che sono questi 2 top però forse preferisco il fluo

    RispondiElimina
  2. anche questi bellissimi!!!!! dammi un pochino di respirooooooo! E ricorda è una tua responsabilità mi occorre qualcosa per rimporre i tanti smalti che mi fai comprare.
    bacioni

    RispondiElimina
  3. cosa non è il top fluo sul rosso *_* mi hai fatto innamorare!!!!

    RispondiElimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.