Planetarium Collection: swatches dei nuovi LipStyler PaolaP

Foto e swatches della nuova collezione LipStyler PaolaP, la Planetarium Collection vanta 6 rossetti dalle colorazioni particolarissime.

Foto e swatches della nuova collezione LipStyler PaolaP, la Planetarium Collection vanta 6 rossetti dalle colorazioni particolarissime.


Dopo il grandissimo successo dei LipStyler Opera e Cocktail Collection, PaolaP lancia sul mercato la Planetarium Collection.

6 rossetti per rendere omaggio alla forza ed alla magnificenza delle costellazioni e del pianeta femminile per eccellenza.

Nomi accattivanti e perfettamente abbinati ai colori che soddisfano qualsiasi gusto e tono di pelle.

planetarium collection paolap_01

Planetarium Collection PaolaP - swatches


planetarium collection paolap - swatches_01

n°13 Cassiopea - Il tipo di nude che preferisco sulle mie labbra. Leggermente rosato, è un tono di malva romanticamente "spento". Irresistibile, sexy, originale ed elegante.

n°14 Venere - Nomen Omen, per l'unico pianeta della collezione la scelta ricade sulla dea dell'amore. Rossetto raffinato e femminile, nude di tono nocciola. Non adatto tutti i tipi di incarnato ma ideale nelle giornate in cui il pennello sfugge di mano ed il trucco occhi è protagonista.

n°15 Andromeda - Proprio come narra la mitologia, "lui" è la bellissima principessa. Colore plum tendente al ciliegia, a dir poco favoloso. Adoro questo colore, potrei scrivere almeno un paio di pagine per spiegare tutti gli abbinamenti possibili. Perfetto sulle labbra in ogni occasione, mai eccessivo e mai inosservato. Un rossetto che non deve mancare!

n°16 Fenice - A prima impressione ricorda il famoso radiant orchid, in realtà Fenice è più un malva scuro tendente al viola. Tono scuro ma molto femminile e sensuale, sulle mie labbra assume un colore freddo e "rock".

n°17 Orione - La più splendente delle costellazioni, viola intenso e quasi magico sulle labbra. La mia anima dark non può che onorare con tanta passione questo rossetto anche se sulle mie labbra a cuoricino non trova giustizia. Adoro il suo tono melanzana così maledetto e mistico.

n°18 Berenice - Borgogna molto scuro con sfumature color cioccolato. Come non bastasse il bellissimo colore, il nome legato alla leggenda della chioma di Berenice me lo fa amare ancora di più. Purtroppo anche questo non trova giustizia sulle mie labbra piccine ma è splendido e molto dark.

planetarium collection paolap - swatches_02

Non fornisco swatches comparativi con altri rossetti perchè non ho nulla di paragonabile a questi colori ma se dovessi scoprire dupes aggiornerò volentieri questo articolo.

Planetarium Collection PaolaP - packaging


Elegantissimo e molto chic come tutti i prodotti PaolaP.

Sia la scatolina di cartone sia il rossetto sono di color nero con i motivi damascati distintivi del brand.

Stick classico con apertura a rotazione.

planetarium collection paolap - packaging_01

planetarium collection paolap - packaging_02

planetarium collection paolap - packaging_03

Planetarium Collection PaolaP - la mia opinione


Rossetti ad altissima pigmentazione e molto scriventi, finish opaco ma non matt.

Leggermente lucidi appena stesi sulle labbra sono, si fissano rapidamente rimanendo idratanti e confortevoli.

A differenza di altri brand, restano morbidi sulle labbra anche dopo molte ore, carateristica distintiva di tutta la produzione PaolaP.

Altissima durata, perfettamente intatti per 6-8 ore. Prestazione ovviamente ridotta qualora messi a contatto con cibo e bevande ma, in questo caso, vengono rimossi in maniera uniforme senza lasciar minima traccia di antiestetiche pieghette colorate.

planetarium collection paolap_02

Per abitudine e per le mie caratteristiche personali, preferisco applicare i rossetti con una matita ma con i Planetarium non ho avuto bisogno di creare nessun contorno. Si stendono molto facilmente, restano ben fermi e delineano perfettamente il contorno labbra.

Come immaginabile, le caratteristiche variano un pochino a secondo dei colori. Un colore chiaro come Cassiopea, ad esempio, tende a durare meno rispetto ad uno scuro come Orione ma tutti i rossetti Planetarium Collection vantano prestazioni ragguardevoli, tra le migliori sperimentate fino ad oggi.

Difficile individuare i preferiti, credo che Cassiopea, Fenice ed Andromeda siano i più versatili e più adatti al mio stile.

Se volete ascoltare un buon consiglio, come tento di fare sempre, non lasciateveli sfuggire!

Planetarium Collection PaolaP - info e prezzo


Trovate tutti i LipStyler sul Sito PaolaP oppure nei negozi rivenditori del brand al prezzo di 15,90 euro.

6 commenti:

  1. ecco ora li voglio tutti ... fai solo danni tuuu!!!
    Cmq vero Andromeda è il top!

    RispondiElimina
  2. Io voglio assolutamente Orione e Berenice *-* (parla la parte dark che è in me) XD

    RispondiElimina
  3. ahhhhhhhhhhh cassiopea sarà mio! *_*

    RispondiElimina
  4. Inizialmente ne volevo due ... dopo due giorni sono passata a quattro ... dopo questo post ne voglio sei!
    Sappi che sei responsabile dei miei acquisti compulsivi :P

    RispondiElimina
  5. Che devo fare con te? Non sono mai tranquilla..... mi fai venire sempre voglia di tutto ciò che mostri..... Voglio il rossetto n. 16 !!!!!

    RispondiElimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.