Fiera Roma Estetica: consigli, sconti ed ingresso gratis

Guida e consigli pratici per visitare la Fiera Roma International Estetica:quali stand visitare?Quali sconti ci sono?Quali prodotti conviene comprare?Scarica l'ingresso omaggio.

Guida e consigli pratici per visitare la Fiera Roma International Estetica. Quali stand visitare? Quali sconti ci sono? Quali prodotti conviene comprare? Scarica l'ingresso omaggio.


Ormai mancano pochissimi giorni all'evento più atteso di Gennaio, la Fiera Roma International Estetica si terrà presso la Fiera di Roma i giorni 31 Gennaio, 1 e 2 Febbraio.

Oltre cento aziende esporranno nei padiglioni 7 ed 8 del polo fieristico capitolino, siete pronte?

Bellezza, benessere, bijoux, salute, alimentazione e tanto altro ancora!

L'evento è dedicato a tutti gli operatori del settore ma il giorno 1 Febbraio è aperto anche al pubblico.


L'ingresso è gratuito scaricando l'invito

Scarica l'invito per gli operatori del settore (valido dal 31 gennaio al 2 Febbraio).

Scarica l'invito per il pubblico (valido il 1 Febbraio).

Come arrivare in fiera Roma Estetica?

Facilissimo! Trovate qui tutte le indicazioni per raggiungere la fiera con i mezzi pubblici oppure in auto.

Quali sono gli stand consigliati e dove si possono trovare sconti sui prodotti?

Helix Extra Crema alla bava di lumaca (pad 8 stand b9).

Un mondo tutto dedicato alla bellezza ed alla salute del corpo, vi ho parlato in varie occasioni dei loro prodotti, la qualità e l'eccellenza delle loro creme non teme rivali.

Il mio consiglio è provare l'ultima novità, la bava di lumaca pura al 98% oppure la crema alla bava di lumaca base. Suggerisco anche shampoo e maschera per capelli.

Sono tutti prodotti formidabili, avete solo l'imbarazzo della scelta. Per rendere tutto più allettante c'è anche uno SCONTO DEL 50% 


Paola P Make up

Accademia di make up e prodotti meravigliosi, la qualità delle materie prime unita alla bellezza di cosmetici sempre attuali e di grande tendenza.

Mentre vi perderete tra colori e texture favolose, troverete anche ottimi sconti, . A vostra disposizione ci saranno inoltre delle bravissime make up artist pronte a farvi testare tutto ciò che desiderate.

Adoro tutti i loro prodotti ma non perdetevi le ultime novità!!!

I Pennelli, i BlushMe ed i magnifici RossettiLipStyler ... e non dimenticate il mio ombretto Sophia Felice ovviamente ;-)


MoYou 

Stamping e decorazione unghie, chi non li conosce?

Brand famoso in tutto il mondo, i dischetti per decorare le unghie e gli smalti vantano una qualità di altissimo livello.

Qui il mio video recensione e le nail art realizzate con MoYou.

Cosa vi consiglio? Anche qui c'è l'imbarazzo della scelta, tra kit e piastre ne vedrete delle belle ed ovviamente non mancheranno occasioni fiera molto speciali ;-)


Charisma Nail (stand B12)

Altro paradiso dedicato alle unghie con prodotti di ottima qualità. Anche questo brand proporrà una vasta scelta capace di soddisfare ogni gusto ed esigenza oltre all'organizzazione dell'imperdibile evento Workshop Nail Gratuito.

Previsti sconti dal -20% al -50% su tutti i prodotti durante le tre giornate di fiera ed un magnifico regalo del valore di 200 euro per le prime 100 persone che si presenteranno presso il loro stand.

Mica male!!! ^_^


Nail Conference Italia (stand B12).

In questo caso non parliamo di prodotti o materiali ma di qualcosa che può servire addirittura di più.

Possiamo definirla formazione ma non pensate al classico corso di nail art o ricostruzione, non posso svelarvi oltre ma vi assicuro che varrà veramente la pena di dare un'occhiata al loro stand.

Ritirando la Educational Card (GRATUITA) avrete accesso a contenuti molto interessanti e decisamente innovativi, potrete partecipare all'evento più speciale del 2015 e ... vi invito a cliccare qui per sapere di più sulla educational card.

Love Nails ed Unghie&Bellezza

Probabilmente sapete che collaboro con queste due riviste, il mio consiglio e di passare nei loro stand per scoprire le ultime tendenze e prendere una copia degli ultimi numeri.

Tra l'altro nello stand di Love Nails troverete una favolosa esposizione di nail art tip tutta da gustare, tra queste anche una mia creazione!


Orly

Il solito e meraviglioso stand pieno zeppo di smalti che non credo abbia bisogno di altre descrizioni ma una cosa è doverosa dirla: solitamente in fiera è possibile acquistare smalti Orly a soli 8 euro.

Se sarà così anche quest'anno, potrete dare inizio ad uno shopping sfrenato e senza remore :-D


Clarissa Nails

Tutto per le unghie e chi più ne ha più ne metta! Noto brand romano rivenditore di China Glaze, Seche Vite e tanti altri brand, ovviamente a prezzi scontatissimi.

Durante le passate edizioni è stato possibile acquistare smalti China Glaze a soli 5 euro!

Tra i tantissimi altri stand meritevoli di attenzione, consiglio anche EverShine (pieno zeppo di decorazioni di ogni tipo, strumenti, accessori etc. etc.) e Cinecittà. Se volete, potete consultare l'elenco completo di tutti i brand presenti in fiera.

Riusciremo a visitare la fiera in un solo giorno?

L'evento è ben organizzato in due padiglioni adiacenti ed in una giornata ci sarà tutto il tempo per visitarli entrambi, tuttavia se siete operatori del settore vi consiglio di partecipare almeno a 2 giornate per godervi tutti gli eventi ed i workshop gratuiti.

Cosa aggiungere?

Non molto, la fiera è notoriamente il posto ideale per tutte le appassionate e per tutti gli operatori del settore.

Vi ricordo solamente di non perdere la terza edizione delle Nailympics, la più grande e importante competizione di nail art a livello mondiale. Un contest che offre un’occasione davvero unica sia per i talenti emergenti sia per chi lavora nel settore già da anni.

Potete trovare altre informazioni sul sito Roma Estetica ma se avete domande non esitate a lasciarmi un commento.

6 commenti:

  1. grazie Sophi sei la migliore cercavo informazioni e non trovavo niente meno male che ci sei tu

    RispondiElimina
  2. che bello questa si che è una guida utile brava brava ora ho anche l'ingresso omaggio *_*

    RispondiElimina
  3. ottimi consigli grazie prenderò il tuo ombretto! *_*

    RispondiElimina
  4. evvaiii finalmente compro il siero di lumaca ! grazie sofi <3

    RispondiElimina
  5. Sophyyy ho comprato la bava era scontata del 50% grazie *_* sono tanto felice!

    RispondiElimina
  6. devo e voglio esserci , bacioni e grazie

    RispondiElimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.