Smalti per Natale: foto e swatches della Collezione Faby Future

Ai cream e glitterato si aggiungono ora i nuovi stones e frozen opaqueness,gustiamo da vicino i 12 colori in 4 diversi finish della Collezione Faby Future

Homo faber ipsius fortunae, recita una celeberrima frase. Quasi a rivisitare questo concetto, la donna Faby mette il futuro sulle proprie mani o, per meglio dire, in punta di dita.


Lanciata per l'autunno/inverno 2014, la Collezione Future Faby oltre che trend nel settore della moda unghie è anche una stuzzicante idea regalo per Natale 2014.

Composta da dodici colori racchiusi in quattro diversi finish, ai già noti cream e glitterato si aggiungono ora i nuovi stones e frozen opaqueness.

Gustiamo da vicino queste avveniristiche e ricercate texture.

Faby Future 01

LCF025 Nuit Des Mystères è un cielo stellato che si apre nella galassia più profonda, una tonalità di blu che gioca con la luce regalando magnifici riflessi. Le unghie si tuffano nell’universo. Finish Glitterato.

LCF025 Nuit Des Mystères - Faby Future

LCF026 Glittering Chlorophyll è un verde iridescente, il verde della linfa vitale. I suoi gioiosi glitter sembrano quasi animarsi per diventare specchio della realtà. Luce e brillantezza, energia pura! Finish Glitterato.

LCF026 Glittering Chlorophyll - Faby Future

LCF027 It's not black. It's dark è un nero non nero illuminato da tenui riflessi ametista. Smalto che rimanda all’oscurità dello spazio, impenetrabile ma di immenso fascino. Finish cream.

LCF027 It's not black. It's dark - Faby Future

LCF028 Lunar ski è bianco come il ghiaccio, freddo e chic. Opaco glaciale che si veste di delicatissimi riflessi luminosi. Fantastico, quanto innovativo, opaco luminoso. In due parole: “smalto ossimorico”. Nuovissimo finish frozen opaqueness che va applicato sulle unghie senza top coat. Setoso al tatto, liscio e molto luminoso.

LCF028 Lunar ski - Faby Future

LCF029 Meteor Shower è una vera e propria pioggia di meteoriti rosa e argento che trasforma le unghie in roccia argentata, luminosa e ruvida. Pietra che diventa smalto per le unghie. Finish stones, ruvido al tatto e semiopaco, va applicato senza top coat.

LCF029 Meteor Shower - Faby Future

LCF030 Sensual Touch è un elegantissimo nude soft pink. Fascino sussurrato per una sensualità elegante e raffinata. Finish cream.

LCF030 Sensual Touch - Faby Future

LCF031 Red Reflex è un rosso corallo sensuale e magnetico. Attira lo sguardo e ferma il tempo.

LCF031 Red Reflex - Faby Future

LCF032 Lotus Flower in Shanghai è un viola porpora con accenti metallici. Non poteva mancare un omaggio ai colori dell’anno, una distesa di fiori di loto purpurei nella Shanghai del futuro. Finish cream.

LCF032 Lotus Flower in Shanghai - Faby Future

LCF033 The 3 laws of nails è un rosso mattone, intenso, forte e deciso. Tonalità particolare e pronta a dettar legge, come il nome stesso suggerisce. Finish cream.

LCF033 The 3 laws of nails - Faby Future

LCF034 Don't panic! è un nero tendente al liquirizia, nuova frontiera dello stile dark. Ricco di sfumature e mai monotono. Non intimorisce, attrae. Finish cream.

LCF034 Don't panic! - Faby Future

LCF035 Look how they shine è marrone come la terra con glitter oro luminosi come lava incandescente. Perfetto tono autunnale che incanta al primo sguardo, alla pari dei tipici colori della foresta di foglie gialle. Finish Glitterato.

LCF035 Look how they shine - Faby Future

LCF036 You're on Pandora è dorato come i bagliori di una stella lontana, raffinato come i riflessi della luna. Finish cream con un piccolo accenno metallizzato.

LCF036 You're on Pandora - Faby Future

Packaging

Deliziose boccettine in vetro trasparente, design caratterizzato da forme sinuose e linee morbide. Ottimo serbatoio. Il tappo nero, ergonomico ed antiscivolo, permette una perfetta impugnatura.

Pennello medio - grande di tipo europeo, equilibrata flessibilità garantita da 400 setole perfettamente tagliate.

Due sole passate sono sufficienti per coprire tutta l'unghia, stesura perfetta e molto precisa anche nel giro cuticole.

Faby Future 02

Caratteristiche

Come tutti gli smalti Faby provati fino ad oggi anche questa collezione è contraddistinta dalla grande qualità.

Gli smalti evidenziano ottima durata, ottima pigmentazione, asciugatura rapidissima e risultano di facile stesura.

Faby Future 03

Faby Future 04

Molto coprenti già con una sola passata, anche se per una perfetta prestazione ne consiglio sempre due.

Unica eccezione è forse costituita da It's not black. It's dark che necessita di 2/3 stesure.

Nota di merito per lo smalto Meteor Shower, il magnifico finish stones non crea alcun problema durante la rimozione che risulta velocissima ed estremamente facile alla pari di un qualsiasi smalto cream.

Faby Future 05

Tutti i toni della collezione sono facilmente abbinabili, qualità ideale per chiunque ami giocare con intramontabili accent manicure.

Faby Future 06

Faby Future 07

Gli smalti Faby sono Big 5 Free ovvero realizzati senza l’utilizzo di DBP (Dibutyl Phthalate), Toluene, Formaldeide, Resina di Formaldeide e Canfora.

Non solo, nessun prodotto Faby è testato su animali.

Una collezione completa ed una vasta gamma di colori capace di soddisfare tutti i gusti. Personalmente la trovo splendida, particolare e ricercata.

Gli smalti Faby sono in vendita sullo Shop Faby Boutique, nei migliori centri estetici e nei negozi “La Rinascente“ dislocati sull’intero territorio nazionale.

3 commenti:

  1. Brava Sofi foto perfette e testo magnifico! Viene la voglia di averli tutti.
    Tra i righi vedo tutta la tua passione è bellissimo leggerti

    RispondiElimina
  2. Meteor shower mi ha rapito il cuore

    RispondiElimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.