Olio per cuticole: Cuticle Oil Treatment La Jolie

Vi mostro un prodotto specifico per il trattamento delle cuticole, un olio molto efficace e con eccellente rapporto qualità prezzo.

In più occasioni abbiamo parlato della cura delle mani e di come trattare le unghie, come un'alchimista alla ricerca dell'elisir di lunga vita sono alla perenne ricerca di novità e prodotti per la manicure.


Per tutto quel che riguarda i singoli aspetti di una buona manicure (limatura, forma d'unghie più adatta, anatomia dell'unghia, soluzioni per unghie sfaldate e fragili, scelta della lima, corretta rimozione dello smalto ed altro) potete trovare approfondimenti su questa guida manicure

Oggi vi mostro un prodotto specifico per il trattamento delle cuticole: il Cuticle Oil Treatment La Jolie.

Olio nutriente ed ammorbidente per la manicure.


Opinione Personale

Molto efficace ed anche questa volta il rapporto qualità prezzo è eccellente.

Per avere mani sempre perfette, ne consiglio vivamente l'uso frequente.

Vi illustro ora le caratteristiche principali.

Packaging

Si presenta in una boccetta di vetro trasparente, ideale per vedere bene il contenuto e controllare il consumo.

Dotato di un praticissimo pennello per l'applicazione simil smalto, contiene 12 ml.

Il Pao è di 12 mesi.




Composizione

Formulazione a base di oli naturali di germe di grano (ricco di Vitamina A) ed olio di rosa mosqueta.

Ammorbidisce la pelle e le cuticole, che possono così esser facilmente e delicatamente rimosse con l'aiuto di un bastoncino di legno.

Anche se non completamente bio è ricco di oli naturali e non ho riscontrato nessuna reazione allergica durante l'utilizzo del prodotto.


Applicazione Base

Pulire bene le unghie ed i contorni, applicare un leggero strato di prodotto sulle cuticole servendosi del pennellino.

Lasciare agire per qualche minuto ed aiutarsi con un bastoncino per rimuovere le cuticole poi sgrassare bene le unghie per togliere ogni residuo.

Applicazione Impacco

Pulire bene le unghie ed i contorni, applicare un abbondate strato di prodotto sulle cuticole servendosi del pennellino, aggiungere a piacere olio di oliva e limone oppure olio essenziale di mandorla e poi mettere dei guanti di cotone (potete tenere l'impacco per un'ora o anche per tutta la notte).

Facilmente reperibile in tantissime profumerie ad un prezzo davvero economico, per informazioni scrivete una mail a info@lajolie.it

2 commenti:

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.