Nuova Collezione Opi Nordic

Nordic Collection, scopriamo tutte le 12 nuove shade firmate OPI per l’Autunno/Inverno 2014.

Nordic Collection, 12 nuove shade firmate OPI per l’Autunno/Inverno 2014


Ispirata alle magiche atmosfere dei paesi nordici, la Collezione Nordic OPI propone per le nostre unghie le cromie della Finlandia, i fiordi blu della Norvegia ed i variegatissimi colori delle case
di Copenhagen, portando sulle unghie dell’autunno/inverno 2014 i colori di un mondo dove i contrasti danno vita a sfumature cromatiche uniche.

Questa nuova collezione di 12 smalti è composta da una palette di colori che ricordano le spezie, come la cannella, oppure il caldo e avvolgente whisky fino ad un inedito color blu-viola rubato al cielo scandinavo ed a ricchi colori carichi di luce come l’arancio, il rosa e un verde acqua scuro.

opi nordic collection

Quando creo i colori per una nuova collezione stagionale, traggo sempre ispirazione dal cibo, dalla musica, dall’arte, dal paesaggio e dallo street style di una particolare destinazione - rivela Suzi Weiss-Fischmann, Co-Fondatrice e VP di OPI - Mentre stavo pensando alle shade della Collezione Nordic, ho mangiato focacce alla cannella e bevuto del glogg, ho scattato fotografie delle luminosissime painted house, ed ho ammirato con meraviglia la topografia della regione: dalle luci nordiche e dal sole di mezzanotte, fino ai fiotti di lava ed ai profondi fiordi. Tutti questi diversi elementi si sono riuniti per ispirare una altrettanto variegata gamma di colori che catturano l'estetica della regione nordica."

Opi non sbaglia mai un colpo!

Fantastici contrasti nella palette di colori ispirati ovviamente anche alle passerelle autunnali, dove tessuti trasparenti sono stati abbinati a pile, lana, plaid e sono stati decorati con perline ultra-femminili e pizzo lavorato.

Aggiunge Weiss-Fischmann: “La collezione Nordic by OPI rende facile sperimentare nuovi look per le unghie e creare un proprio stile personale. Io credo fortemente nella sperimentazione nel campo della bellezza e della moda, finché non si trova uno stile unico. Si può essere sicuri di un solo gusto: il nostro personale.”

La Collezione Nordic by OPI include le seguenti tonalità nelle formule smalto e gel color.

Going My Way or Norway? - Ice-Bergers & Fries - OPI with a Nice Finn-ish

opi - going my way or norway?opi - ice-bergers & friesopi with a nice finn-ish

My Voice is a Little Norse - Can’t aFjörd Not To - How Great is Your Dane?

opi - my voice is a little norseopi - can't a fjord not toopi - how great is your dane?

My Dogsled is a Hybrid - Suzi Has a Swede Tooth - Do You Have this Color in Stock-holm?

opi - my dogsled is a hybridopi - suzi has a sweede toothopi - do you have this color in stock-holm?

Thank Glogg It’s Friday! - Viking in a Vinter Vonderland - Skating on Thin Ice-Land

opi - thank glogg it's friday!opi - viking in a vinter vonderlandopi - skating on thin ice-land

Swatches
opi nordic collection 2014 - swatches1

opi nordic collection 2014 - swatches2

4 commenti:

  1. Stranamente questa collezione mi ispira poco, mi sa un po' di già visto! Ovviamente però bisognerà valutarla dal vivo, eheh!! ;)

    RispondiElimina
  2. A me questa collezione non ispira per nulla. Sono colori veramente simili ad altri OPI, anzi, devo dire che mi sento presa in giro da chi formula questi colori. E lo dice una che di smalti ne ha un mondo (e non oso dire quanti, si pensi che li ho catalogati....), OPI specialmente, ma sinceramente è già da qualche collezione che OPI non mi attrae più, meglio Zoya e Formula x, almeno si inventano colori più originali. Da una parte è meglio così, risparmierò tanti soldini!!!!

    RispondiElimina
  3. I colori anche a me sembrano già visti e rivisti ma in ogni caso My Dogsled is a Hybrid mi piace proprio :)

    RispondiElimina
  4. ciao! dunque opi è un gran bel marchio, per quanto riguarda questa collezione non mi dispiacerebbe provare il color nocciola, ma chissà se mi sta bene...
    un salutone!

    RispondiElimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.