Smalti Correttivi Collistar CC: swatch e recensione

Dopo la CC per capelli, Collistar propone CC Smalto Colore e Correzione, uno speciale smalto correttivo e rinforzante, vera innovazione nel mondo nails.

Dopo la CC per capelli, Collistar propone CC Smalto "Colore e Correzione", uno speciale smalto correttivo e rinforzante, vera innovazione nel mondo nails.


Sono tante le case che hanno proposto lo smalto "effetto fondotinta" ma Collistar per prima unisce le caratteristiche di bellezza a quelle funzionali.

Uno smalto che rende perfette le unghie con una sola passata ma che si prende anche cura della loro salute.

Rinforzante con cheratina, deposita in superficie un film pigmentato aderente e protettivo, svolgendo funzione analoga a quella di una crema CC. Grazie all’innovativa funzione di "controllo del colore", autolivellante e incredibilmente omogeneo, l'effetto correttivo è immediatamente visibile.

Scopriamo nel dettaglio lo smalto CC n.636

Un cult per tutte le donne che amano avere manicure elegantemente "rifinite".

smalto collistar cc n.636_01

Perfetto nude style, elegante sobrio e base ideale per nail art.

smalto collistar cc n.636_02

Leggero e non occlusivo, flessibilissimo ma resistente, rispetta la naturale fisiologia dell’unghia, asciuga rapidamente e nasconde le imperfezioni in pochi istanti, colmando piccoli avvallamenti e striature e uniformando con naturalezza la tonalità di fondo, per un effetto complessivo di unghia sana e giovane.

smalto collistar cc n.636_03

Qui lo vedete in combinazione con lo smalto Top Coat n.643

collistar cc n.636 + top coat n.643

La formula di CC Smalto Colore e Correzione contiene un agente rinforzante ed una miscela di oli idratanti nutrienti ricchi di omega 3, 6 e 9. La presenza di una speciale resina ne migliora la resistenza all’acqua, mentre quella di una speciale alga bruna protegge, rinforza e ristruttura l’unghia.

Lo smalto va applicato sull’unghia perfettamente pulita, in uno o due strati a piacimento per modulare la coprenza del colore.

Proposto in quattro nuance, luminose e glossy, che riprendono in gradazione il colore di superficie dell’unghia.
  • Avorio n.635
  • Nudo n.636
  • Cameo n.637
  • Biscotto n.638

Formato 6 ml - Prezzo al pubblico consigliato € 6,60.

CC Smalto Colore e Correzione è lo smalto perfetto per chi desidera unghie impeccabili ed ha difficoltà di stesura e coprenza.

Non ho ancora riscontrato l'aspetto rinforzante di questo prodotto perchè lo sto usando solo da una settimana ma posso dire con certezza che si tratta di un ottimo smalto e che ha esaudito ogni mia aspettativa.

Sito Web Collistar

14 commenti:

  1. stupendo, farebbe proprio al caso mio, grazie Sophia !!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao diavoletta tentatrice, questi smalti mi ricordano la limited edition della Pupa che si chiamava Skin Color, con sei smalti effetto fondotinta, tre per pelli chiare e tre per pelli scure. All'epoca cercai inutilmente il numero 10 Porcelain... Questi in più sono curativi, quindi direi che vanno pure meglio, ma immagino che il prezzo sia di conseguenza più elevato di quelli Pupa. In ogni caso io passo, perché purtroppo non posso permettermi acquisti superflui. Se troverò un altro lavoro allora magari ci farò un pensierino, forse per quello Avorio. Se hai foto degli altri colori le posti? Almeno sogno un po' ad occhi aperti ;) e poi non si sa mai, metti che qualche amica vuole farmi un regalino!! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao tesoroo purtroppo non ho altre foto :-( ma le cercherò in rete ti abbraccio forte forte
      ps. onestamente con questi mi sono trovata meglio dei Pupa

      Elimina
  3. Ce l'ho ed è fantastico! Su di te è ancora più bello poi! Brava Sophia :)

    RispondiElimina
  4. Solo ora vedo la nuova grafica del blog, mi piace! :) Questi smalti mi incuriosiscono già da un po'! :)

    RispondiElimina
  5. Anche io vedo la grafica soloa ora.mi piace e mi ci devo abiutuare :) Orami mi ero affezionata all'altra :P Questi smalti collistar sembrano molto belli, il primo è sul sero molto sofisticato e fa proprio al caso mio!! Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. graziee!!! hehe mi ci devo abituare anche io ma sono felice di aver cambiato

      Elimina
  6. Bellooooo*-* molto molto elegante!!!!

    RispondiElimina
  7. mi piace un sacco l'effetto fondotinta;)un bacione

    RispondiElimina
  8. sai cos'è la cosa bella? che qui costano un botto gli smalti collistar XD e dunque non li compro mai... resto sospirando e desiderando XD

    RispondiElimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.