Invito per la conferenza nail più esclusiva al mondo

Organizzata per la prima volta in Italia la conferenza più importante del settore nail, scopriamo di cosa si tratta e come partecipare

Organizzata per la prima volta in Italia la conferenza più importante del settore nail, scopriamo di cosa si tratta e come partecipare


L'interesse per il mondo nail sta sperimentando una fase di vero e proprio boom ma la difficoltà di rintracciare informazioni chiare e sicure genera comprensibili dubbi ed incertezze.

Esiste finalmente la possibilità di risolverli grazie a Mr. Doug Schoon, un nome ed un personaggio che sorprenderà chi ancora non lo conoscesse.


Chi è Mr. Doug Schoon?

Ricercatore scientifico con esperienza più che ventennale nel settore dell'industria cosmetica. Considerato a livello mondiale come uno dei maggiori conoscitori di unghie naturali.

Autore del libro "Nail structure and product chemistry", un vademecum sulle unghie.

Non solo utili nozioni tecniche, anche indispensabili informazioni sull'utilizzo dei prodotti.

Perchè vi parlo di Mr. Doug Schoon?

Per annunciare un evento imperdibile per chiunque, professionista o meno, abbia a cuore la salute delle proprie unghie.

Nail Conference Italia ha organizzato due conferenze nelle quali il luminare fornirà tutte le spiegazioni e tutte le risposte necessarie. Dato che eventi di tale portata sono assai rari non vi resta che cerchiare in maniera indelebile queste due date sul calendario: 14 e 15 settembre 2014, Roma.

La presentazione sarà generale e non analizzerà alcun brand in particolare.

Prima giornata completamente dedicata alle unghie naturali per conoscerne la struttura, comprendere l'origine dei problemi e capire come evitarli.

Seconda giornata dedicata all'analisi di prodotti artificiali e trattamenti per apprendere applicazioni sicure ed efficaci.

Parteciperò alla conferenza?

Domanda pleonastica, chiederlo a me è come offrire uva ad una volpe :-)

Faccio mio un pensiero di socratica memoria, "so di non sapere". La conoscenza non ha limite, mai smettere di studiare ed approfondire. Quale occasione migliore di questa?

Nei miei articoli trovate spesso raccomandazioni su quanto sia importante, sul fatto che lavorare con le unghie non sia un gioco che chiunque possa permettersi a cuor leggero. In tal senso forse ho sfidato la pazienza dei santi ma sono fermamente convinta di quanto sia fondamentale un approccio corretto.

Non voglio passare per la zia acida di Heidi però, quindi sono lieta di comunicare un'offerta per tutte le mie lettrici (che al solito accomuno in un grande abbraccio).

Grazie alla partnership instaurata con Nail Conference Italia ho ottenuto uno sconto sul ticket di ingresso valido fino al 31 Luglio 2014.

Chiunque abbia la possibilità di effettuare un investimento non nutra dubbi sulla sua qualità, parliamo di un evento di settore dedicato ad un programma teorico completo organizzato per la prima volta in Italia con un esperto di fama mondiale e riconosciuta capacità di esporre in maniera semplice i concetti più complessi.

Le iscrizioni sono a numero chiuso, perciò se siete interessate vi consiglio di non aspettare.


I ringraziamenti non sono mai scontati, sono onorata di questa collaborazione e della possibilità di partecipare all'evento.

Tornerò presto a parlarvene, per il momento vi saluto lasciandovi i riferimenti di Nail Conference Italia ed il video di presentazione con la viva voce di Mr. Doug Schoon (sottotitoli in italiano).

Sito Nail Conference Italia

Pagina Fb Nail Conference Italia


3 commenti:

  1. Molto interessante!! peccato sia a Roma..per è un po' lontana! :-)

    RispondiElimina
  2. Grazie per l'informazione. Una conferenza interessante, ma sono un po' lontana.

    RispondiElimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.