Julep Plié Wand - Creative Kit: molto più di un kit smalti

Julep Plié Wand reinventa l'applicazione dello smalto risolvendo gli atavici problemi di cuticole sporche e stesura imprecisa, scopriamo il nuovo creative kit!

Julep Plié Wand reinventa l'applicazione dello smalto risolvendo gli atavici problemi di cuticole sporche e stesura imprecisa!


Perchè limitarsi ad un solo pennello quando possiamo scegliere quello più adatto?

Questa è l'idea alla base del Creative Kit Plié Wand! Scopriamo di cosa si tratta.


Io sono come i bambini, quando vedo una cosa nuova mi entusiasmo a più non posso!

Grazie alla dolcissima Angela Cavalcante, che saluto con affetto, ho scoperto questo nuovo "aggeggio". Potevo non condividerlo con voi?

È un prodotto che non ho mai provato quindi non posso fornirvi una recensione ma dovevo assolutamente mostrarvelo!

Si tratta di uno smalto provvisto di pennellini intercambiabili, a seconda della tipologia di unghia o della nail art da realizzare si sceglie il più adatto e si aggancia ad un supporto pieghevole ed ergonomico.






Secondo The Julep, brand famosissimo all'estero, questo creative kit (contenente anche un dotter per le decorazioni) sarebbe la soluzione a tutti i problemi legati alla stesura dello smalto.



Sembra davvero una bella idea, specialmente per coloro che non sanno stendere bene lo smalto ed hanno difficoltà ad impugnare i pennellini.

Non che ci cambi la vita, oltrettutto è anche difficilmente reperibile in Italia, ma mi è sembrata una novità troppo carina ed originale per non mostrarla.

Per le più curiose qui c'è anche il video!


Il prodotto sarà presto disponibile on line, nel frattempo potete dargli uno sguardo sul link che segue.

RIFERIMENTI UTILI

Creative Kit Julep Plié Wand

3 commenti:

  1. Idea graziosa, ma... in fin dei conti non è quello che già facciamo tutte con pennelli, dotter e affini? Ovvero prelevare lo smalto dalla boccetta con uno strumento diverso dal pennello in dotazione.
    Hai fatto bene a segnalarlo perchè in effetti è un'iniziativa curiosa, ma non penso che ci investirei mai dei soldi.
    Buona giornata! :-)

    RispondiElimina
  2. tutto fa brodo....diceva qualcuno. In fin dei conti c'è posto per tutti e perchè non premiare l'idea?

    RispondiElimina
  3. Questa sì che è un'idea intelligente, io ho le dita piccole e mi capita spesso di trovare smalti con un pennellone che me le macchia tutte :P

    RispondiElimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.