TAG: Vorrei ma non posso

Normalmente non partecipo a tag e cose simili, per mancanza di tempo devo selezionare bene gli articoli da scrivere ma questo è talmente carino che non potevo non farlo

Normalmente non partecipo a tag e cose simili, per mancanza di tempo devo selezionare bene gli articoli da scrivere ma questo è talmente carino che non potevo non farlo ... in pratica è un pianto collettivo!!!


E' un tag per dire cosa desideriamo e non possiamo avere (o decidiamo di non avere).

Premetto che ho tantissime cose anche più del necessario e sono grata di tutto e per tutto.
Questo tag non è per "piangere" davvero ... ci mancherebbe!!! E' solo un gioco nulla più.
Le cose importanti ovviamente sono ben altre quindi vi prego leggete le mie parole con un sorriso.
Non voglio mancare di rispetto a niente ed a nessuno.

Amo le liste dei desideri sin da piccina, è come se servissero per porsi obiettivi ... vabbè bando alle ciance!


Prima di tutto ringrazio Ginevra di Ninja in wonderland e Katja di Piccole Passioni Make up per il tag e passo subito a "rispondere" ....pronte a soffrire con me?

UN COSMETICO PER LA SKINCARE


So che non è impossibile trovarlo quindi forse è un errore metterlo tra le cose "vorrei ma non posso" in realtà non posso perchè non lo trovooooooo!!! Ne ho provati tantissimi e nessuno mi ha soddisfatta ... uff  avete suggerimenti per me?

UN PRODOTTO MAKE UP PER LA BASE (fondotinta, correttori, ciprie o primer)


Il meraviglioso correttore Couleur Caramel ...è un NON POSSO perchè, ragazze mie, ho circa 5 correttori da terminare ... posso mai andare a prenderne un altro? E poi non è nemmeno economico mmmm ... evito ma vi avviso che non so fino a quando resisterò!!!

QUALCHE ELEMENTO PER IL COUNTURING (terra, blush o illuminante)


La terra Zao, non credo servano commenti per cotanta bellezza!

A dire il vero non l'ho mai provata ma mi ispira tanto tanto, già solo per il pack in bambù vince!*_*

E' un NON POSSO per lo stesso motivo del correttore... devo terminare prima altri prodotti e pure questa non è di certo economica -_-

UN MASCARA


Proprio come il desiderio di Ginevra vorrei tutti e dico TUTTI i mascara Vamp in circolazione *_*

Li adoro, hanno colori magnifici e singolarmente non costano nemmeno tantissimo ma presi tutti insieme sono una sassata quindi diciamo che non sono un NON POSSO sono un PIANO PIANO LI COMPRO TUTTI.

MATITE o EYELINER


Sshhh non dite nullla ok??

Per chi non li conoscesse (anche se non ci credo che c'è chi non li conosce) questi eyeliners fanno parte della collezione della stragnocca Kat Von D ed ovviamente (visto che siamo il terzo mondo del make up) in Italia non si vendono .... vabbè dai cambiamo argomento grazie!

UN OMBRETTO o UNA PALETTE


Cosa dicevo degli eyeliner di Kate Von D??

Ecco, la storia si ripete, questa meravigliosa collezione Sephora dedicata ad Ariel ovviamente in Italia non c'è ... che allegria!

Allora per consolarmi vi mostro un altro mio desiderio ma per fortuna questo, anche se non subito, sarà realizzabile!!!

Vorrei tutti gli Eye Art di Layla, sono meravigliosiiiiiiii *_*

Prima o poi saranno miei!


UN ROSSETTO o UN GLOSS


Lime Crime.... altro che rossetti!!!

Io vorrei tutto di Lime Crime ma ora stiamo parlando di labbra...

Lo vedete?? No dico guardatelo bene ..... Red Velvet

E' davvero al primo posto dei miei desideri e per fortuna non è un desiderio impossibile diciamo che per ora non posso ma prima o poi sarà mio! (Ovviamente prendendolo da internet perchè in Italia non c'è -_-)

UN ACCESSORIO PER IL MAKE UP o PER LA CURA DEL VISO


Clarisonic...ebbene sì, tutti ne parlano, tutti lo incensano ed io come la classica bambina vittima della pubblicità lo desidero ma non abbastanza da spendere tutti quei soldi per fortuna!!!

Quindi più che un NON POSSO è un LO VOGLIO MA SONO ATTENTA A FRENARE I MIEI VIZI

UN PRODOTTO PER IL CORPO


Adoro questo profumo ma a quanto pare è introvabile nella vecchia versione ... sembra sia stato ritirato e sinceramente non capisco il perchè visto che lo trovo davvero super bahhh quindi è un NON POSSO grrrr


Continuando a parlare di NON POSSO ecco altri tre profumi.

Questi però non mi piacciono ... no no, non ho scritto male avete capito bene, non mi piacciono proprio!!

Il profumo è dolciastro (non sopporto i profumi dolci) e come se non bastasse dura un nulla, sulla mia pelle svanisce dopo 4 minuti.

Allora perchè lo metto qui??

Semplice ragazze mie, io VORREI tutte queste tre meravigliose boccette MA NON POSSO perchè le comprerei solo per il pack e vi pare che posso spendere xxxxx euro per delle boccette solo perchè sono con delle fatine?? (Sapete che amo le fatine vero?)

No dai, sono una donna adulta, resisto e non le compro!

UNO SMALTO

Ehm piccola premessa.

Se siete qui a leggere questo tag si presume che voi mi conosciate un minimo.

Ora ditemi, secondo voi desidero solo uno smalto che non posso avere?

Ma come posso rispondere a questa domanda?? Vabbè ok, mi limiterò citandone un paio ma SIA CHIARO che ce ne sono almeno 50 nella mia lista dei desideri e guarda caso sono tutti smalti che non vendono in Italia.. che simpatia!

Ok va .. vi mostro solo alcuni dei miei desideri (sospirone...)


Illamasqua Destiny nel suo splendore impossibile, ricordo a chi come me ora stia sbavando come il cane di Pavlov che per averlo in Italia bisognerebbe comprarlo in rete pagando oltre 15 euro di spedizione (senza includere il costo dello smalto che non è affatto economico).

Per chi ha un numero di smalti "normale"e si vuole fare un regalone ok ma per chi come me conta oltre 1200 smalti non è proprio il caso...insomma non POSSO -_-


... ma continuiamo con il resto.

Vabbè che ve lo dico a fare ... Collezione di Dance Legend, anche loro in Italia non ci sono ed anche loro mi hanno trafitto il cuore.


Sì ... guardate bene e poi cercate di dimenticare per non soffrire, sono meravigliose boccette di smalto marca Anna Sui. Anche queste ovviamente non reperibili in Italia....vabbè stendiamo un velo pietoso!

Per non lacerare ad oltranza i vostri cuori non metto altre foto ma credetemi ho una lista di smalti davvero lunga nei miei desideri!!!

Chiudiamo qui questo pianto collettivo!

E voi? Cosa desiderate?

"Piangete" con me?

Ora la regola dice che devo taggare 10 blogger, taggherei mille tra di voi altro che 10 ma ovviamente non posso e l'elenco che vedete qui è puramente casuale.

In ogni modo consideratevi tutte taggate, potete rispondere sul vostro blog, sul vostro canale you tube o anche qui sotto in un commento, io sono felice di leggervi!!!

http://emmemebeauty.blogspot.it/

http://babyredvamp.blogspot.it/

http://www.dramanmakeup.com/

http://thebrunettemix.com/

http://chacunchat.blogspot.it/

http://forzatamenteesiliata.wordpress.com/

http://shelovespolishes.blogspot.it/

http://fataarancio.blogspot.it/

http://stylerockblog.wordpress.com/

http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/

http://skinkifra.com/

Vi piacciono i miei desideri?

Ehm permettete una domanda ... c'è qualcuno che va in america e vuole farmi dei regali? Huahuahau (la solita burlona)

12 commenti:

  1. ammazzate che colori quegli smalti *O*

    RispondiElimina
  2. tu vorresti ma non puoi ????? Alla tua età avrei voluto ma non ho potuto.... cosa? Non basterebbero giorni e giorni per elencarti tutto. Accontentiamoci va' che è meglio !!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per carità ... io mi accontento e come anzi io sono molto grata di tutto quello che ho non ho nemmeno bisogno di accontentarmi perchè ho molto ma molto più del necessario e sono fortunatissima ... questo è solo un gioco un tag per divertirci vedilo così e non come una mancanza di rispetto!

      Elimina
  3. Grazie per avermi taggata, in questi giorni farò il post! :) anch'io vorrei provare i prodotti Zao, hanno un packaging così carino... peccato che dalle mie parti non si trovino :(

    RispondiElimina
  4. Metà della tua lista è anche la mia... peccato per il piccolo particolare riguardante le centinaia di euro di cui avremmo bisogno :(
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  5. ciao cara!!! la spazzola viso la vorrei anche io^_^ un bacione;)

    RispondiElimina
  6. ahhhh la collezione di Ariel (che sospiro) questa estate ero li li per prenderla. Tra l'altro ora, passato il boom, si trova a prezzi molto più abbordabili su ebay ad esempio.
    Lo smalto di Illamasqua è talmente bello che lo prenderei anche solo per guardarlo ^__^

    RispondiElimina
  7. Io meglio che non faccia un post del genere, altrimenti entro in depressione. Guardare e basta. Mi faccio andare bene le versioni low cost, visto che per la skin care devo spendere di più vista la mia pelle trasparente e delicata. La collezione Ariel è da giù di testa, meno male che non è uscita! Sono ancora qui che aspetto gli smalti X formula da Sephora!

    RispondiElimina
  8. grazie per avermi taggata, ma a me è bastato lggere il tuo post :( se faccio il tag mi deprimo, ci sono così tanti prodotti che vorrei provare :( Però ti dico almeno gli smalti che vorrei: gli holo della Jade, perché sono spettacolari e poi la galaxy collection di dance legend, troppo troppo belli <3 <3 <3

    RispondiElimina
  9. Che carinooo!Appena posso rispondo ;)

    RispondiElimina
  10. Grazie per il tag tesoro! *_*
    Oddio, quegli smalti con la boccettina a forma di principessina sono la cosa più carina che abbia mai visto! *-*

    RispondiElimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.