Essence Superheroes: swatches e recensione

Nuova collezione limitata essence superheroes, glitter e finish ricercati per una delle più belle limited edition specifiche per le unghie!

Protagonista di oggi è una nuova collezione limitata Essence dedicata ai supereroi, "Essence Superheroes" un tripudio di glitter e finish ricercati per una delle più belle limited edition specifiche per le unghie!


La Essence vuole davvero conquistarci con una linea divertente, innovativa e perfetta per le nails addicted.

Vediamola più da vicino!



La Superheroes Essence è composta da

6 smalti:
- Fantastic girl (thermo effect)
- The incredible (sand effect)
- Power girl (oil effect)
- Superman! (holo effect)
- The awesome (galaxy effect)
- Wonder wow!man (like liquid gold)


3 Effect Nails:
- Superman
- Fantastic girl
- The incredible

1 Pennello per le unghie
2 Stickers unghie
1 Pochette
1 Solvente gel


Purtroppo questa magnifica collezione non è reperibile nei negozi italiani e, credetemi, per me è stato un colpo molto duro scoprirlo!

Forse non sapete che adoro gli "effetti speciali" sulle unghie ma, cosa ancora più importante, adoro i supereroi e non avere questa collezione sarebbe stato veramente insopportabile!

Per mia immensa gioia e fortuna, però, è successo "il miracolo". In un giorno di pioggia, ancora "abbacchiata" a causa dell'influenza, bussa il corriere ... indovinate un po'?

Apro il pacco e vedo materializzarsi il mio sogno!!!

Mi ritrovo tra le mani proprio i pezzi della collezione che desideravo *_*

Il Babbo Natale della mia grandissima amica/sorella Veronica Passi si è manifestato con un super regalone!

Approfitto per ringraziarla con tutto il cuore!

Ho provato bene i prodotti ed ora ve li mostro.

Come anticipato, l'intera collezione è dedicata ai supereroi, è specifica per unghie ed i prodotti sono stati studiati per donare effetti davvero super(heroes) :-D

Partiamo dagli smalti: "Superman!" e "The awesome".



"The awesome" è uno smalto Galaxy rosa, grazie ad una miriade di glitter ed al suo finish lievemente jelly ci regala un effetto costellazione davvero molto bello!





(swatch in ombra)

"Superman!" è uno smalto argentato, shimmer e con leggerissimo ma stupendo effetto holo. Grazie ai suoi microglitter regala alle unghie un finish molto ricercato ...  argento allo stato puro!






Entrambi gli smalti sono di buona qualità, non hanno una lunga durata ma sono facili da stendere, molto lucidi e sicuramente molto originali.

Il loro unico difetto a mio avviso (ma mi rendo conto che è questione di gusto personale) è il pennellino.

E' a setole piatte e doppie, credo che un pennellino con le setole così debba esser necessariamente arrotondato in punta per permettere a chi come me ha l'unghia stretta di esser precisi nel girocuticole, invece questi smalti hanno un pennellino eccessivamente largo e non arrotondato. Per stenderlo in maniera corretta ho faticato un po'!


Scopriamo ora i 3 Effect Nails, si tratta di adorabili barattolini (simil pigmenti) di decorazioni per unghie perfettamente abbinate con i colori degli smalti, di varie forme e diversi finish.



Superman è una moltitudine di micro glitter argento olografici, rende qualunque smalto, anche il più semplice, super ...prezioso.

Sembra polvere di stelle!


Eccolo di seguito abbinato con lo smalto Superman!


Fantastic girl sono meravigliosi rombi effetto specchio fucsia, non vedo l'ora di realizzare una nail art per voi e mostrarveli in azione!


The incredible è formato da micropagliuzze, microglitter e specchietti cangianti sul verde blu ed azzurro.


Infine la dolcissima Veronica mi ha regalato anche il pennello.


Si tratta di un pennello da decorazioni, ha il compito di spazzolare via dall'unghia l'eccesso di glitter dopo l'applicazione ma sto pensando seriamente di usarlo per il make up, le setole sono proprio morbide ed anche la forma sembra perfetta per l'occhio ... mmm ... voi che ne dite provo?

Il manico è argento specchio ed olografico, grandezza tipica da pennello standard per occhi ... è proprio bello, lo adoro!!!

Questa collezione è a dir poco meravigliosa, se avete amici o parenti in Germania fateci un pensiero perchè ne vale davvero la pena!

Ringrazio ancora Veronica per questo regalo meraviglioso. è una ragazza con un cuore immenso e sono davvero fortunatissima ad averla incontrata. Grazie Veronica!

13 commenti:

  1. wowwwwwwwwwwwwwww bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...ma si trovano ancora????????
    ma le tue unghia sono corte o sbaglio????? che mi sono persa ?????
    baci cara <3

    RispondiElimina
  2. Non sai quanto mi dispiaccia che questa trend edition non sia arrivata da noi avrei preso volentieri tutti gli smaltini sono stupendi..E' stata carinissima Veronica!

    RispondiElimina
  3. La meravigliaaa! *_*
    Lo smarto argenteo è strepitoso, emana luce propria! *_* Sembra che tu abbia una galassia sulle unghie! Dai, perchè non escono collezioni così belle da noi? =(
    PS
    Quel pennello dev'essere strepitoso per sfumare ombretti o applicare pigmenti! *_*

    RispondiElimina
  4. Che meraviglia! Ti prego posta qualche tuo lavoro anche su ig e non scordare di taggarmi! Bacio!

    RispondiElimina
  5. Che fortunata!
    Anche io ho smadon... ehm.... ho esclamato 'poffarbacco!' quando ho scoperto che non sarebbe stata disponibile in Italia! :-P

    RispondiElimina
  6. Collezione stupenda! peccato davvero non esca in Italia.
    Sai perché hai amiche come Veronica? Perché te le meriti! Si dice .... "raccogli ciò che semini".
    Un bacione!
    Eliana

    RispondiElimina
  7. essendo ancora alla ricerca di un solvente che non mi indebolisca le unghie, avrei voluto provare questo in gel! peccato... brava sophia che ci tiene aggiornate :D

    RispondiElimina
  8. sono emozionata!!! troppi ringraziamenti! è stato bello pensarti e saperti di continuare a farti Felice <3 che meraviglia vedere l'effetto sulle tue unghie stupende, l'abbinamento dei due Superman è di uno splendore abbacinante, è davvero un'esplosione di colori fantastici, sono contentissima :)

    RispondiElimina
  9. perché non è reperibile da noi, perché????? :( avrei preso tutto (o quasi)!!!!!! *.*

    RispondiElimina
  10. Uff ma perché sono così cattivi con noi Italiane???? io desideravo prendere tutto, ma purtroppo poi ho scoperto che non sarebbero arrivati, e questa secondo me è cattiveria pura... hanno perso tanti soldini direi..
    Cmq gli smalti sono uno più bello dell'altro, io volevo provare il thermo ero curiosissima, sarebbe stata la prima volta :( che tristezza!!!!
    E vabbè,

    RispondiElimina
  11. no vabbèèèèèèèèèèèèèèèèèè
    mi fai vedere queste meraviglie
    e poi scopro che in italia non arriverannooooooooo
    ma che tristezza :(

    RispondiElimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.