Progetto Nail Art Color Club: tutorial, super contest e nuovo sito!

Nato il progetto nail art color club che vedrà il susseguirsi di incantevoli nail art tutorial e contest nail art!

Organizzato dalla Tecnica Ufficiale nonchè mia nail artist preferita Alessandra Marchesi, è appena nato un progetto che vedrà il susseguirsi di incantevoli nail art tutorial e contest nail art.


Una nuovissima iniziativa tutta incentrata sulla Nail Art e firmata Color Club. Il tutto testimoniato per voi dalla mia "penna virtuale".

Seguiremo insieme, passo dopo passo, l'evolversi di una meravigliosa realtà dove la nail art e gli smalti saranno protagonisti assoluti.


E' con immenso onore che posso comunicarvi che sarò la blogger del progetto, vi informerò su tutte le news, vi mostrerò i tutorial proposti e magari, tempo permettendo, ve ne proporrò qualcuno anche io, inoltre recensirò prodotti illustrando tutte le caratteristiche.

Inizio subito svelandovi una grandissima anteprima... rullo di tamburi...

Con il nuovo anno sarà inaugurato l'e-commerce Color Club Italia e per festeggiare questo fantastico evento il 27 Dicembre 2013 partirà il Primo Contest Nail Art Color Club "Sfida creativa" con un premio molto ambito: l'intera collezione "Harlem Lights"


Stay Tuned!

Nel frattempo, vi presento alcune nail art e le protagoniste del progetto Nail Art Color Club.

Alessadra Marchesi, oltre ad organizzare e gestire il tutto, metterà anche in opera la sua passione regalandoci nail art con il tema "storie" per raccontarci favole, paesaggi e personaggi. Una vera professionista, un'artista a 360°, mani magiche per nail art che lasciano a bocca aperta. Il suo talento non ha bisogno di presentazioni ma è anche una ragazza simpaticissima ed un'amica.

Chiara De Marco, nail artist con la A maiuscola... che dirvi? Credo che ormai la conosciate tutte visto che l'ho nominata mille volte. E' tra le mie migliori amiche, è dolcissima e le voglio un gran bene. In questo progetto ci proporrà nail art tutorial sulle french e secondo me non poteva far cosa migliore. Adoro le sue french, è bravissima, precisa e minuziosa: talento da vendere per nail art che fanno sognare.

Chiara Mecozzi, anche lei un vero talento, una nail artist appassionata e molto creativa, una ragazza dolcissima alla quale mi sono affezionata tantissimo. In questo progetto le sue creazioni incanteranno con nail art realizzate solo ed unicamente con smalti, cosa che mi lascia senza parole visto la difficoltà dell'impresa.

Ecco alcune nail art da loro realizzate.






Vi invito a diventare fan della Pagina Facebook Color Club Italia ed a seguirmi anche sulla Pagina Facebook Nail Art Felice per restare aggiornate su tutte le novità, sui contest e per l'anteprima dei tutorial!

Vi aspetto!

19 commenti:

  1. Io cosi mi sciolgoooo.. tu vuoi farmi morire *.* si si si

    RispondiElimina
  2. E complimentissimi anche a te ♡ che bello lavorare insieme in questa splendida famiglia. *.*

    RispondiElimina
  3. Ottime notizie! Brava cara, un belissimo nuovo progetto :)

    RispondiElimina
  4. Che bella iniziativa, sono curiosa !!!!

    RispondiElimina
  5. I lavori sono a dir poco spettacolari, mai visto niente del genere! Complimenti! Seguirò sicuramente gli sviluppi di questa iniziativa :)sempre più brava la nostra Sophia! un bacio

    RispondiElimina
  6. Io non ce l'ho facebooooooooooook!!! Come faccio a restare aggiornata??? Sophiiiiiiii conto su di te mi raccomando. Pensa che propro qualhe giorno fa avevo provato ad entrare nel sito colorclub ma è apparsa la scritta che è momentaneamente fuori uso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tranquilla prometto che ti aggiorno <3

      Elimina
    2. ahh cara per ricevere gli aggiornamenti ti basta inserire la tua mail nel boxino "newsletter" che trovi in alto sulla sinistra ti arriverà una mail con un link clicca sul link ed in automatico riceverai tutti i miei aggiornamenti
      un bacione ciaoo <3

      Elimina
  7. Contentissima per te perchè te lo meriti!
    Però.... sigh..... nemmeno io ho faccia-libro!
    Come faccio?.... giura che ci racconterai tutto ANCHE qui!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. graziee <3 davvero e tranquilla primetto ch ti aggiorno

      Elimina
    2. ahh cara per ricevere gli aggiornamenti ti basta inserire la tua mail nel boxino "newsletter" che trovi in alto sulla sinistra ti arriverà una mail con un link clicca sul link ed in automatico riceverai tutti i miei aggiornamenti
      un bacione ciaoo <3

      Elimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.