Anteprima Faby Eclectic, la nuova collezione autunno inverno 2013/14

Dodici colori ispirati alle molteplici sfaccettature della personalità della donna per rappresentare a perfezione la versatilità dell’intero universo femminile:è la nuova collezione autunno/inverno faby eclectic

Vi presento l'anteprima della meravigliosa Eclectic: collezione autunno/inverno di Faby


Dodici colori ispirati alle molteplici sfaccettature della personalità della donna, una collezione che rappresenta a perfezione la versatilità dell’intero universo femminile.

La donna Faby è poliedrica ed originale, capace di interpretare perfettamente se stessa in ogni situazione e questi dodici sorprendenti colori le rendono omaggio.


Gli smalti si vestono di toni intensi e vellutati oppure luminosi e cangianti, un accordo armonioso con la proposta della moda che, per questo autunno inverno, prevede sofisticati mix di colori, materiali e stili.

Lo smalto Faby Eclectic è un accessorio da indossare, si abbina ad ogni umore e circostanza... in due parole...ci appartiene! 


Per scoprire qualche news su queste nuove creature, vi riporto il testo del comunicato stampa:

“Sakiko’s time” narra della giovane Sakiko, che ogni sera dopo il tramonto, indossa il kimono di seta blu e sullo scoglio più alto, con il suo viso di luna, illumina come un faro la notte, aspettando silenziosa che il mare le restituisca il suo amore.

“Esmeralda in the mirror” furtiva lancia un’occhiata allo specchio e avvolta nella sua stola di piume verdi cangianti, ripete a se stessa che non sfiorisce mai colei che sorride alla vita…!

In un clima festoso di camini accesi, una bambina danza spensierata sotto una cascata di riccioli e pagliuzze dorate “Season’s greetings Shirley!!”

“Eclectic collection” include inoltre: “Valentina’s day”, “Paris…by night”, “For Greta, purple or brown?”,“Faby is my boss”, “The gardens of Grace“, “To Diana, with love”, “Cleo’s talisman”, “Marisol està caliente…”, “A rhyme for Roxanne”.

Con “Eclectic collection”, FABY rende omaggio alla semplice complessità delle donne.


Il fascino degli smalti Faby sta in ogni dettaglio, nella boccetta, nel loro nome, nella grandissima qualità ed in tutte le magnifiche caratteristiche che ormai tutte conosciamo, eppure leggere il comunicato stampa è sempre un'emozione che si rinnova con lo stesso vigore.

Gli smalti sono così evocativi, raccontano storie e vivono di una vita che si può solo immaginare guardandoli e respirando il loro profumo sulle dita. 

E' come se ogni particella si trasformasse in un fluido magico .... è come se, chiusi nel cassetto, aspettassero di esser indossati ma nel mentre si raccontano i loro pensieri.... che magia! 

Ma bando alla mia fantasia ... volete vedere qualche swatches? 



Inutile dirvi che la fila superiore è la mia preferita vero?


























Difficile sceglierne uno solo, però vi assicuro che i due verdi, il glitter oro ed il carta da zucchero mi hanno trafitto il cuore come un cupido con la freccia!

                                                                  A rhyme for Roxanne



Cleo's talisman


Esmeralda in the mirror


Faby is my boss!


For Greta, purple or brown


Marisol està caliente...


Paris...By night


Sakiko's time


Season's greetings Shirley!!


The gardens of Grace


To Diana, with love


Valentina's day



Purtroppo non ho ancora avuto l'occasione di provare i 12 nuovi gioiellini e non posso fornirvi swatches e recensione ma posso già dirvi che, come tutte le collezioni Faby, anche questi sono Big 5 Free, cruelty free e non testati su animali.

Come dice Faby alla bellezza non c'è limite ...anzi c'è!




Vi ricordo che sulla Faby Boutique a breve sarà disponibile l'intera collezione.

Stay Tuned!

11 commenti:

  1. Colori a dir poco meravigliosi!!!! *_*

    RispondiElimina
  2. Ragazze, che colori. Come si fa a scegliere? Persino i marroni (che a me negli smalti non piacciono, mentre li apprezzo molto nei rossetti) sono spettacolari, e mi fanno venire voglia di comprarli!
    Devo dire che chi ha scritto il comunicato stampa, è un genio. Basterebbe quello per spingere a comprare gli smalti, quasi senza guardarli...:-D

    RispondiElimina
  3. Secondo me il Valentina's day è magnifico. Tutti belli a dire il vero come belle sono le immagini che hai evocato

    RispondiElimina
  4. ma che bei colori...adoro Season's greetings Shirley!!
    e poi che bello che non siano testati sugli animali
    xoxo
    buona serata cara

    RispondiElimina
  5. ma che belli questi smalti, mi piace davvero tanto questa collezione!

    RispondiElimina
  6. Bellissimi questi colori, delle varianti nuove e interessanti...a me incuriosirebbe provare il cleo's talisman, mi sembra un bel colore pieno pieno e poi con i toni del rosso, le mie mani le vedo più belle.

    RispondiElimina
  7. Ci sono un bel pò di colorazioni che mi piacciono moltissimo. Io amo gli smalti... li indosserei di ogni colore.

    RispondiElimina
  8. ...mi incuriosiscono lo smalto verde e quello glitter oro!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.