Dupes smalto Nails Inc Denim Effect

Vi indico alcuni dupes dello smalto Nails Inc Denim Effect.

Dopo la Nail Art Jeans proposta ieri, alcune di voi mi hanno chiesto se esistono dei dupes dello smalto Nails Inc Denim Effect.


Ebbene ... la risposta è sì! Non sono proprio uguali ma ci accontentiano no? E l'effetto merita sicuramente.

Esistono due possibili dupes ma più che fratelli economici io li propongo come cugini, perchè sono molto simili nel colore ma completamente diversi come finish e come effetto al tatto (in pratica di effetto jeans non c'è ombra).

La prima proposta è lo smalto Pupa 727 "Denim" della collezione primavera 2012 Jeans n’Roses. Un blu color jeans shimmer che per esser più simile al nostro amico ha bisogno di un top cot mat. Eccolo a confronto con una passata di Matte Magic China Glaze.


Altra proposta è lo smalto Essence della collazione Vampire's Love: il numero 02 "Into the dark". Un blu con microglitter molto bello ma decisamente meno somigliante, anche lui per avvicinarsi al paragone necessita del top coat mat. Eccolo a confronto con una passata di Matte Magic China Glaze.

(scusate la foto effetto miracolo di luce :-P)

Altri dupes che trovate tranquillamente in commercio sono questi (foto prese dal web).





E se avete un pochino di pazienza troverete uno smalto jeans quasi per ogni brand, basta solo cercare!

Che ne dite? Beh certo non sono dupe perfetti ma magari vi permetteranno di riprodurre degnamente una nail art jeans!

9 commenti:

  1. Un post davvero utilissimo che permette a tutti di conoscere smalti che sono molto simile al nails inc ma più economici.

    RispondiElimina
  2. Ma sei proprio brava!!! mia figlia me lo aveva detto e devo darle ragione . Complimenti davvero

    RispondiElimina
  3. Tesoro ti ringrazio tantissimo per queste info *-* se trovo quello Pupa lo prendo, lo trovo un pò più simile... anche perchè ormai non credo di trovare mai più quello Essence!
    Grazie bacio grande :*

    RispondiElimina
  4. bellissimo effetto tesò! in effetti si somigliano un bel po'

    RispondiElimina
  5. No ma questo effetto è stra bello!!!!!

    RispondiElimina
  6. effetto stupendo!!!dolce nottina tesoro!!!

    RispondiElimina
  7. sempre alla ricerca di dupes, brava sophia! :) io oggi ho provato lo Shaka Jt26 Blue Denim, secondo me si avvicina anche lui, ma ovviamente non c'è l'effetto jeans al tatto, il colore però è proprio bello :)

    RispondiElimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.