Vi racconto del meeting Crystal Nails a Roma!

Un articolo dedicato ad una giornata fantastica firmata NonSoloUnghie Crystal Nails, vi racconto tutti i particolari e vi mostro le foto.

Un articolo dedicato ad una giornata fantastica organizzata dalla bravissima Francesca Palombi firmata Crystal nails, vi racconto tutti i particolari e vi mostro le foto.


Un'occasione per condividere la nostra passione ed imparare tante cose nuove.

Immaginate un intero pomeriggio a parlare di unghie, ad imparare nuove tecniche nail art, a conoscere nuove ragazze, a godere della bravura e della simpatia di Francesca Palombi e ad incontrare anche Laura D'Avino e Ketty Mangraviti ... che ne dite?

Tutto questo e molto altro è successo il 1 Luglio al meeting romano, presso il Dubai Cafè: un posto davvero bello e molto chic.

Eravamo tantissime ragazze, l'atmosfera era frizzante ed allegra come se fosse una festa ... è stato magnifico! Francesca ha organizzato tutto a perfezione ... non c'è che dire è stata eccezionale!




La giornata si è aperta con una fantastica presentazione dei prodotti Crystal Nails poi Laura D'Avino ci ha deliziato con il suo tutorial su gel Royal e nail art ... bravissima ed estremamente coinvolgente.



Vederla all'opera è davvero fantastico, ci ha svelato tanti trucchi sulla ricostruzione unghie e ci ha insegnato anche la tecnica Shade, novità assoluta dell'estate 2013.

Francesca spiegava tutto passo passo e grazie ad un maxi schermo abbiamo visto tutto alla perfezione.

Ecco la nail art che ha realizzato, in pochissimi minuti ha fatto proprio un bel lavoro... non avevamo dubbi no?


Dopo la presentazione di queste meraviglie, è stato il turno di una grandissima anteprima nazionale: il CrystaLac ONE step di cui vi ho anticipato tutto QUI e la settimana prossima vedrete anche la mia recensione ^_^

E' stato stupendo scoprirlo e vedere dal vivo gli swatches e l'applicazione.


Ho visto le ragazze in sala stupirsi e restare a bocca aperta (sfido chiunque a non innamorarsi di CrystaLac ONE step).

Ma secondo voi dopo tutorial e minicorsi poteva mancare una pausa ristoro?

Proprio no!! Hanno pensato anche a questo... c'era a disposizione un ricchissimo buffet con delizie di ogni tipo ed anche un primo piatto a base di pasta ... una vera e proprio cena.


Come se non bastasse ad allietare le presenti c'era un bellissimo corner con prodotti Crystal Nails scontati al 20% e la possibilità di prenotare corsi con altri grandissimi sconti ... sembrava il paese delle meraviglie!






Dopo la pausa mangereccia e lo shopping sfrenato abbiamo conosciuto la bravissima e simpaticissima Ketty che ci ha svelato tutti i segreti per uno stiletto perfetto e come se non bastasse ci ha anche insegnato alcune tecniche di decorazione in acrilico effetto 3D ... voi lo sapete sono molto ignorante in materia ma credetemi sono rimasta a bocca aperta, vi lascio qualche foto.




Potrei raccontarvi altri mille particolari di questa magnifica giornata ma diventerebbe davvero un post troppo lungo quindi concludo qui ma non prima di aver speso altre due parole.

Per prima cosa voglio fare i miei complimenti a Francesca Paolombi  per l'eccellente organizzazione e per aver permesso a tantissime ragazze di partecipare gratuitamente ad un evento così bello e formativo, per me lei non è solo una professionista ma anche un'amica, una ragazza disponibile gentilissima e molto affettuosa, sono onorata di averla vicina.

Ultima cosa ma non meno importante, ringrazio tutte voi che condividete con me questa passione e tutte quelle che hanno partecipato a questo magnifico evento. Vorrei dedicare un saluto ad ognuna ma taggarvi sarebbe complicato siete davvero tante ... ritenetevi però tutte salutate ok?

Ovviamente un saluto anche a tutte coloro che hanno espresso la voglia di partecipare ma che per vari problemi non ci hanno raggiunto.

Sono certa che ci saranno tante tante altre giornate come questa, se volete esser sempre aggiornate iscrivetevi al MIO GRUPPO FACEBOOK EVANGELIST SOPHIA FELICE.

Vi aspetto!!!

8 commenti:

  1. che bello, immagino che tu ti sia divertita tantissimo^^

    RispondiElimina
  2. Hai documentato benissimo l'incontro!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. posso dire una cosa? bella la foto dove ci sono i nostri due posti liberi... uahuha noi semo vip, ci facciamo aspetta.. uahuha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. huahauahau chiarèè hai ragione ... sto morendo dalle risate

      Elimina
  4. Ecco, adesso mi hai messo di malumore, volevo esserci anche io ad un evento del genere! Deve essere stato fantastico e tu descrive quel giorno lasciando trasparire tutta la gioia che hai provato.Grazie, almeno viviamo qualcosa attraverso i tuoi occhi e le tue emozioni.

    RispondiElimina
  5. ma quando lo fanno un incontro a lecce?

    RispondiElimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.