Swatches e recensione ombretti PaolaP:il colore che diventa ombretto

Scopriamo insieme alcuni dei fantastici ombretti PaolaP: Hornitorella, Miss and Make Up e Fata Morgana.

Scopriamo insieme alcuni dei fantastici ombretti PaolaP: Hornitorella, Miss and Make Up e Fata Morgana.


Dopo aver partecipato all'evento PaolaP che vi ho raccontato QUI, il mio amore già forte per questo brand si è definitivamente consolidato in una grandissima passione e ....come resistere?

Ebbene ragazze mie ho ceduto....la mia collezione di prodotti PaolaP continua a crescere ed oggi vi presento i miei tre ombretti preferiti!

Iniziamo a conoscere da vicino le loro caratteristiche principali.


Packaging

Elegantissimo pack nero lucido e quadrato con decori stile barocco, all'interno troviamo un pratico pennellino e la cialdina di colore di 3 grammi.


Caratteristiche

Tutti gli ombretti PaolaP sono prodotti 100% Italiani, realizzati in polvere compatta micronizzata, naturali al 95% ed arricchiti con cera d’api, paraben free, a basso contenuto di nichel, di facilissima stesura, con ottima scrivenza e superba pigmentazione.

Importantissimo sottolineare che sono anche cruelty free.

Scopriamo gli swatches e l'applicazione.


Miss & Make Up è un meraviglioso blu, finish satinato appartenete alla B/V Collection, sicuramente il mio preferito fra tutti ... e chi mi conosce sa che non resisto al blu.


E' modulabile: può esser blu scuro con una passata decisa e blu delicato se sfumato. Ecco un paio di proposte di make up con questa meraviglia.



E' un ombretto eccezionale, certamente il blu più bello della mia collezione. Per nulla polveroso e l'applicazione è perfetta!


Hornitorella è un fantastico ombretto verde bosco, finish  mat appartenente sempre alla collezione B/V. Anche questo mi ha letteralmente conquistata.


Essendo opaco, mi diverto moltissimo a trasformarlo in shimmer o satinato a seconda delle mie esigenze. Trucco delicato più importante, si presta perfettamente ad ogni occasione, ecco un paio di proposte.




Fata Morgana: un viola terra magnetico ed indispensabile. Purtroppo in foto il colore della cialdina non è per nulla fedele all'originale ma quello dello swatch si avvicina molto al tono reale.

Finish mat perfetto per la piega della palpebra, meraviglioso da sfumare con ogni tipo di nude, sicuramente il mio ombretto jolly.

Appartiene alla celebre collezione Africa ed è senza dubbio uno di quei colori che non possono mancare nel nostro beauty!


Ecco una mia proposta make up per questa meraviglia.


E voi che mi dite? Avete mai provato questi ombretti?

PaolaP non delude mai e la prossima volta vi mostrerò i fantastici Lip4kiss rossetti a prova di 1000 baci. Sono stupendi!

PaolaP è presente su Facebook con la PAGINA FAN ed è on line con il SITO.

Voglio segnalarvi anche il nuovo Canale youtube PaolaP

30 commenti:

  1. Il blu è qualcosa di favolosoooooooooooo e tu sei bravissima e bellissima. Già mi avevi ingolosito con questo brand in un altro post adesso mi hai definitivamente conquistata, mannaggia a te! Ora mi tocca prendere qualcosa e so già quale sarà la prima vittima.... il nostro piccolo amico ultra pigmentato ultra blu ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tesoro mioo io adoro i tuoi commenti ^_^ sei una botta di positività al mio ego che solo dio lo sa <3 grazie ciccia .... dai dai prendiloo sarai felicissimaaaa *_* mi sento molto diavolo tentatore ma è così bello luiiii

      Elimina
  2. complimenti per il trucco sei anche bravissima a saperlo usare

    RispondiElimina
  3. I colori sono tutti belli, poi sei tu che li sai usare molto bene. Complimenti!

    RispondiElimina
  4. il blu e fata morgana sono stupenderrimi *__*

    RispondiElimina
  5. ..un nuovo brand per me ma questi ombretti li trovo davvero favolosi e molto brillanti!!! e poi il tuo trucco mi piace davvero tanto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille Emanuela spero tu possa provarli il prima possibile sono davvero meravigliosi

      Elimina
  6. Splendidi questi colori e anche la resa è ottima a vedere le foto! Io ancora non li ho mai provati ma leggo un sacco di review positive su PaolaP!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. devi assolutamente rimediare ... ti consiglio davvero almeno un ombretto ed il lip4kis ;-)

      Elimina
  7. io non avrei mai osato questi colori per i miei occhi,ma visto che anche i tuoi sono dello stesso colore dei miei allora oso anch'io...il verde è stupendo e tu sei bravissima a truccarti,oltre che a realizzare meravigliose nail-art...bella e brava...baci tesoro :*

    RispondiElimina
  8. sono dei colori davvero bellissimi e ti stanno proprio bene^^

    RispondiElimina
  9. Ma che bei maleup che hai creato con i tuoi colori Paola P....ora vado a farmi un giretto sul sito..mannaggia a te che mi fai venire le voglie ^_^ Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ^_^ tesoro grazieee ...lo ammetto sono una diavoletta tentatrice ma non è colpa mia è colpa di PaolaP

      Elimina
  10. Ciao bella! ps. Nuovo giveaway sul mio blog… ti va di partecipare? In palio un paio di scarpe Zipz
    Zipz giveaway
    Nameless Fashion Blog Facebook page

    RispondiElimina
  11. tutti davvero molto belli , ne ho sentito parlare sempre bene degli ombretti paolap :)
    tu sei carinissimaaaaaaaaa ti adoro <3

    RispondiElimina
  12. il blu ti sta davvero un incanto!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee mi fa tanto piacere è il mio colore preferito

      Elimina
  13. sei bellissima in queste foto mia cara!!!! stupendissima *-*
    hai realizzato dei make up fantastici con questi prodotti!

    RispondiElimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.