Fm group make up *SCONTO SPECIALE*

Recensione e swatches di alcune chicche tra i prodotti fm make up: cashmere eyeshadow moss green, cashmere eyeshadow pure white e cashmere eyeshadow carmine red.

Recensione e swatches di alcune chicche tra i prodotti fm make up: cashmere eyeshadow moss green, cashmere eyeshadow pure white e cashmere eyeshadow carmine red.


Fm Group nasce con l'intento di offrire prodotti di qualità a prezzi accessibili senza dimenticare la cura del pack e l'aggiornamento costante con le richieste in continua evoluzione del mercato.

Make up, smalti, profumi, creme e tantissimo altro... c'è l'imbarazzo della scelta sui loro cataloghi.

Potrei parlare per molto tempo di questa azienda e spiegarvi anche i dettagli della loro filosofia ma so che siete curiose di vedere gli swatches e non mi dilungherò, per chi ne volesse sapere di più lascio qui il LINK AL LORO SITO


Ho avuto modo di provare la matita labbra, la cc cream, gli ombretti cashmere e la cipria per pelli scure, oggi vi parlo degli ombretti.

CASHMERE EYESHADOW MOSS GREEN: come vivere senza un verde bosco? Senza dubbio uno dei miei toni preferiti (se vedo verde o blu non capisco più niente) e questo ombretto riesce a catturare in toto la bellezza del colore "scrivendo" su ogni tipo di pelle in modo perfetto trasferendo esattamente ciò che si vede in cialdina (cosa rarissima!).




CASHMERE EYESHADOW PURE WHITE: la bacchetta magica degli ombretti, lui è il paladino del colore, lo stendiamo come base ed in missione segreta esalta tutti i colori come per magia oppure lo mettiamo come punto luce e perchè no anche da solo con un eyeliner nero... che dire?? Senza di lui il make up sarebbe mooolto più triste ;-) è un amico fedele ed è bianco che più bianco non si può (omino bianco è geloso perso di lui!)




CASHMERE EYESHADOW CARMINE RED: rosso, un rosso così intenso e forte da lasciar senza fiato, rosso come un rossetto ... è divino! Era circa un anno e mezzo che ero alla ricerca di un ombretto rosso e finalmente l'ho trovato!

Certo ora non so bene come usarlo (make up artist in ascolto se avete consigli sono ben accetti :-D) in ogni modo sto studiando un make up proprio per lui (che vedrete alla prossima occasione) .. ma quant'è bello? *_*




Ora passiamo alle caratteristiche più tecniche di questi gioielli.


Se mi fossi accorta prima dei colori li avrei messi in sequenza bandiera, mi credete se vi dico che solo ora ho fatto l'associazione??





I Cashmere eyeshadow sono ombretti compatti in polvere dal finish opaco.

L’alta concentrazione di pigmenti dona un effetto intenso e la consistenza, cremosa e delicata come il cashmere, ne facilita l’applicazione.

Il contenuto micronizzato garantisce la tenuta nel tempo e non sono necessari, quindi, ritocchini durante il giorno. Insomma niente perdita di polvere ed un’ottima scrivenza.

La vasta gamma di colori (Desert Sand, Dark Violet, Salmon Pink, Carmine Red, Pure White, Moss Green, Grey Stone, Wenge Wood, Butterfly Blue) soddisfa tutti i gusti e tutte le occasioni, ideali per un trucco da giorno o da sera.

PACKAGING

Parla da solo!

Elegante e pregiato, scatoline rotonde nere con il marchio Fm in oro, peso 2,5g. Le trovo deliziose e pratiche.

Il prezzo è piccolo piccolo, direi che € 5,20 per una grande qualità sono davvero pochi.

GRAZIE ALLA GENTILISSIMA LUCIA CINA' TUTTE LE LETTRICI DI NAIL ART FELICE POTRANNO COMPRARE GLI OMBRETTI A SOLI 3,90 ^_^
QUESTO E' IL SUO PROFILO FB

SCRIVENZA & TEXTURE

Sono iper pigmentati e morbidissimi ... capisco il perchè del nome, sembra davvero di toccare il cashmere..
Leggerissimi e, seppure in apparenza polverosi, devo dire che non ho riscontrato scomode e noiose perdite di polveri sul viso.

CONSIDERAZIONI PERSONALI

E' chiaro il mio smodato amore per i colori ma qui serve una recensione seria e non di "pancia" come sono solita fare quindi stempero il mio entusiasmo e vi dico che si tratta di ottimi ombretti!

Non sono un'esperta di make up quindi ci tengo a precisare le condizioni che mi permettono di classificarli come ottimi:
  1. hanno una buona durata
  2. scrivono benissimo
  3. non fanno polvere a destra e manca
  4. confortevoli al tatto
  5. ottimo rapporto qualità prezzo
  6. non ho avuto problemi di allergia et simili
...insomma credo siano ben più che promossi no?

E voi li avete mai provati?

Ringrazio i gentilissimi Lucia Cinà e Sergio Giordano per avermi fatto scoprire questi meravigliosi prodotti, professionisti che mi hanno guidata egregiamente alla scoperta di Fm.

Vi consiglio senza indugio Lucia Cinà come punto di riferimento per comprare i prodotti o anche per cercare lavoro, è una ragazza molto disponibile e saprà consigliarvi per il meglio.

Riferimenti Utili

Link gruppo FM

Link sito di Lucia Cinà

Mail: luciamariacin@yahoo.it

Per scoprire le altre recensioni Fm ... stessa spiaggia stesso mare.

Stay tuned!

23 commenti:

  1. ahhhhh il famoso rosso, bellissimo tra l'altro, mi ricorda molto uno della sugarpill che è perennemente esaurito. Il rosso per eccellenza...oddio adesso lo voglio, ti odio!!!!! La scrivenza è pazzesca comunque. Mi piace molto anche il bianco. Incredibile ma vero eppure non ho un bianco gesso mat. Corro a guardarmi il sito. Bacio tesò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è luiii il rosso dell'ammmore .... lo so che mi odi ma un bianco te serveee !
      ^_^ ciaooooooooooo

      Elimina
  2. sono assolutamente in sintonia con te, il verde è il mio colore preferito anche se, devo ammettere,che gli altri colori sono bellissimi.In una borsetta o pochette un ombretto in scatolina così raffinata ci sta proprio bene.

    RispondiElimina
  3. Bellissimi. Carine anche le confezioni! Vado a sbiricare sul sito. Ciao!!

    RispondiElimina
  4. articolo davvero bello :) gli swatches sono stupendi... di fm ho provato i profumi e mi son trovata bene, adesso non mi resta che provare il makeup! :)

    RispondiElimina
  5. wowwo sophia non li conoscevo grazie mille sei sempre la mia guru preferita

    RispondiElimina
  6. ombretti fantastici voglio il rosso ! Ha ragione Martina sei sempre la migliore senti ho provato a loggarmi ma non sono capace cmq sono Daria

    RispondiElimina
  7. ahh quasi dimenticavo ho visto la tua rubrica su love nails è fantasticissimissima io ti adoro continua sempre così ti meriti tutto il meglio ti voglio bene .. sono sempre Daria (ma ti ricordi di me?? ero al cosmoprof )

    RispondiElimina
  8. amo quel rosso!!! son ottimi davvero come ombretti!!!

    RispondiElimina
  9. il verde è fantastico ed anche il bianco,mi piace molto la scrivenza...li voglio anch'io...vado sul sito :)

    RispondiElimina
  10. Ragazze sono Lucia Cinà!!! Contattatemi se volete! Posso farvi avere tutti i prodotti che desiderate provare a prezzo ridotto. Baci!!!

    RispondiElimina
  11. conoscevo l'azienda ma nn sapevo avesse anche una linea di makeup...stupendi questi ombretti......grazie per il consiglio cara!

    RispondiElimina
  12. che colori stupendi....non conosco assolutamente il marchio :(

    RispondiElimina
  13. il packing ha catturato la mia attenzione

    RispondiElimina
  14. sono stupendi mamma mia che meraviglia

    RispondiElimina
  15. ma che belli gli ombretti! soprattutto quello verde...wow *_*

    RispondiElimina
  16. Buonasera e grazie a Sophia per avervi fatto conoscere una parte degli ottimi prodotti della linea Make up di FM Group, io li distribuisco ormai da 4 anni e ne sono veramente entusiasta. Tantissime mie clienti li apprezzano per la loro qualità e convenienza. Un ulteriore vantaggio di cui tener conto è anche la possibilità di risparmiare ulteriormente in fase di acquisto ed anche guadagnare. Grazie a tutte Voi per i commenti positivi ricevuti, senza averli ancora provati di persona.

    RispondiElimina
  17. io sono di parte, essendo pure io presentatrice, ma diciamo che questi ombretti sono uno dei pezzi forti!!!

    RispondiElimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.