Collezione primavera 2013 Orly Hope & Freedom Fest: swatches e recensione

Scopriamo gli swatches e la recensione della nuova collezione Hope & Freedom Fest.


La primavera di Orly ci stupisce con colorazioni innovative e particolari. Ispirata alla positività dei sentimenti e dei valori ci regala la collezione Hope & Freedom Fest.

Sei smalti che racchiudono tutta la bellezza dei toni pastello ma anche l'originalità dei toni shimmer, una collezione completa che non si basa solo sul classico stile primaverile ma va oltre vestendosi anche di colori scuri.


Elation Generation: esplosione di microglitter per un fantastico rosa fragola, sembra un cielo tutto rosa pieno di stelle di zucchero.


Peaceful Opposition: chi avrebbe mai pensato di mischiare paiette al bianco lattigginoso? Eppure il risultato è sorprendete, elegante e raffinato ma nello stesso tempo grintoso e chic ... una vera sorpresa!


Boho Bonnet: colore strabiliante, un grigio quasi celeste carta da zucchero, finish cream si adatta ad ogni abbigliamento ed occasione.


Coachella Dweller: delicato e chic verde pastello con sfumatura debole ed elegante, finish cream perfetta variazione al bon ton, uno smalto tutto da scoprire! 


Melodious Utopia: come il sole primaverile è giallo chiaro arricchito con riflessi magenta, finish cream /pearl, uno smalto originale e semplicemente magnifico.


High on Hope: indaco così bello da togliere il fiato, pieno di microglitter che si divertono tra le sfumature del blu e del magenta. Uno smalto magico, sembra una grande immensa galassia, e senza dubbio il mio preferito, guardarlo è un'emozione.


PACKAGING

Il packaging resta invariato, è il solito di tutti gli smalti Orly, boccettina in vetro pregiato da 18 ml con il pratico e pluripremiato “tappo anti-scivolo” in gomma rigida, cambia solo il colore del tappo da grigio a nero. Prezzo consigliato € 16,00.

CARATTERISTICHE

Il pennellino è ideale per una facile applicazione, ottimo nel giro cuticole, piccolo e preciso. La composizione è perfetta, tutti gli smalti sono coprenti e di facilissima stesura, buoni anche i tempi di asciugatura ma ancora lontani dal mio ideale.

Durata eccezionale e la qualità di Orly è indiscussa. Tutti gli smalti Orly, incluse le nuove collezioni, sono 3-Free: non contengono formaldeide, DBP e toluene.

CONSIDERAZIONI PERSONALI

Li adoro, finalmente qualcosa di diverso dai classici colori pastellosi primaverili e per fortuna non ci sono i noiosi smalti confetto ..sì, sono proprio contenta, questa collezione sembra fatta per me!

E voi che ne dite, vi piacciono?

Potete acquistarli tramite lo STORE ON LINE al prezzo di 16,00 Euro.

Ringrazio la redazione di beautydea.it ed Orly per la nostra collaborazione.

Vi saluto con una nail art realizzata con questa collezione e con un'altra foto del merviglioso High on Hope



9 commenti:

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.