Layla Ceramic Effect Glitter: swatches e recensione

Scopriamo gli swatches dei nuovi Ceramic Effect Layla Glitter, ecco a voi il CE 76, il CE 77, il CE 78, il CE 79, il CE 80 ed il CE 81.

Scopriamo gli swatches dei nuovi Ceramic Effect Layla Glitter, ecco a voi il CE 76, il CE 77, il CE 78, il CE 79, il CE 80 ed il CE 81.


Unite la bellezza di un ceramic effect ad una pioggia di glitter ed  ecco il risultato:  6 smalti inimitabili!!!!!!

Le stelle aspettano la notte per brillare, loro no, sono sulla punta delle mie mani e brillano più di un fuoco, mi regalano emozione e mi fanno sognare. Sbrilluccichii allo stato puro, colori intensi ed esplosione di glitter che si uniscono in un unico e forte gioco di luce.



Scopriamoli nel dettaglio.

Layla Ceramic Effect Glitter CE 76: polvere di diamante, come un velo di platino il colore iperglitterato si stende e dipinge luce sulle unghie, un bagliore intenso che nessuno smalto sa regalare. Per chi ama osare ed incantare è senza dubbio lo smalto giusto, mi è bastata una sola passata per restare senza fiato... prima di lui non esistevano smalti argento!


Layla Ceramic Effect Glitter CE 77: mi riporta a luoghi lontani, scrigni di tesori e calici imponenti, uno smalto che trasforma in oro le nostre unghie. Eccentrico, radioso, spudoratamente ricco ed appariscente, indossatelo e lui diventerà il protagonista... lo adoro!


Layla Ceramic Effect Glitter CE 78: magenta ricco di glitter argento, chic, femminile e  travolgente. Un colore molto particolare, grazie ai suoi riflessi le unghie brilleranno come nessun magenta ha permesso fino ad oggi.


Layla Ceramic Effect Glitter CE 79: uno smeraldo ed un diamante si uniscono in una danza creando un sogno. Smalto unico nel suo genere: verde ricco, allegro e pieno di glitter. Intenso, magnetico, semplicemente meraviglioso e poi il verde è il colore 2013 no? ;-)


Layla Ceramic Effect Glitter CE 80: blu intenso, è un cielo stellato in una notte da fiaba in cui tutto è possibile. Così bello da non sembrare neanche ver,o eppure è lì a far spettacolo sulle unghie.


    Fonte foto http://heavywings88.blogspot.it/ (un bacio Fedee!)

Layla Ceramic Effect Glitter CE 81: viola pieno di stelle, polvere magica di fata. Avvolgente, attrae come una calamita, nel suo colore si svela ogni segreto... incantevole!


PACKAGING
Solito fantastico pack dei CE: bottiglina in vetro pregiato trasparente e tappo bianco, 10ml di prodotto. 

CARATTERISTICHE
Ottimo pennello, il solito dei CE medio grande per una facile applicazione. La composizione è perfetta, tutti gli smalti sono coprenti e di facilissima stesura ma suggerisco 2 passate per tutti, in particolar modo per il verde, ottimi anche i tempi di asciugatura.

La durata è eccellente ma la loro migliore caratteristica è la facilità di rimozione: a differenza dei soliti smalti glitterati che richiedono attenzione e pazienza, questi vi stupiranno, in un sol gesto verranno via ...davvero sorprendenti.

CONSIDERAZIONI PERSONALI
Li adoro, non esistono smalti così!!!!

Sono glitter allo stato puro, luci e bagliori intensi, coprenti come nessun glitter provato finora. Sono davvero entusiasta, e voi? Li avete provati??

Potete acquistarli tramite lo STORE ON LINE oppure nei negozi e nei Layla point.

Permettetemi una degna conclusione di questo post ... degna e molto professional :-D

Babilaaaaaaaaa grazieee, questi smalti sono troppo belliii *_*

...Si capisce che mi piacciono? Presto vi presenterò anche gli altri gioielli Layla ^_^ 

Ah! Prima di salutarvi vi lascio il link dell'ultima iniziativa Layla, avrete la possibilità di vincere un viaggio al Layla Land di Milano ed incontrare Nicole ;-) In bocca al lupo a tutte !!!

25 commenti:

  1. Mi sono innamorata del blu e del viola...

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il blu *_*
    Hai delle unghie bellissime!!!!!

    RispondiElimina
  3. stupendi il blu, il magenta, lo smeraldo e il viola *__* li voglio!!! non è possibile che mi innamoro di ogni smalto che vedo sul tuo blog!
    un bacio e buon weekend tesoro! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me capita lo tesso sul tuoooooooo hehehe stiamo rovinateee un bacio anche ate

      Elimina
  4. adoro layla ceramic ma nn avevo ancora visto i glitterati....stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

    RispondiElimina
  5. Ciao stupendo blog !!!!!!

    RispondiElimina
  6. il n.79 è il mio preferito *_* wooooooooooooooooooooooow

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo sapevo che ti piaceva quello ci avrei giuratooo hehehee

      Elimina
  7. mio dio splendidi *___* il verde lo devo avere assolutamente!!!!

    RispondiElimina
  8. Adoro il 77!!!!! E adoro le tue unghie hehe

    RispondiElimina
  9. bellissimi il risultato è bellissimo

    RispondiElimina
  10. che meraviglia il verde smeraldo...mea culpa mai provato uno smalto layla...
    xoxo
    vendy

    RispondiElimina
  11. il CE79 é qualcosa di magnifico O.o
    io detesto normalmente i glitter ma questo colore é davvero meraviglioso e le tue unghie <3 uff io pure le vorrei così sigh

    RispondiElimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.