Smalti Faby: vera sorpresa del Cosmoprof 2013

Le nuove collezioni di Smalti Faby presentate al Cosmoprof 2013: Faby Classic, Faby Man, Renaissence primavera/estate 2013.

Ebbene ragazze, svelata la grande sorpresa! In occasione del Cosmoprof 2013 sono stati presentati i nuovissimi e sensazionali Smalti Faby.


Faby Line, importante brand made in italy già distributore di Opi in Italia, presenta Faby, una nuova linea di smalti tutti italiani.


Unendo tradizione ed innovazione, grazie ai suoi trent'anni d' esperienza nel settore della bellezza, la Faby Line ci garantisce un prodotto eccellete ed altamente performante.

Ogni smalto ha una sua storia, un suo nome ed attraverso una boccettina sinuosa, elegante e confortevole ci parla della sua ispirazione... di un film, della letteratura, di un viaggio o magari di una favola perchè ogni colore nasce da un ricordo e da un'esperienza.

Faby presenta già tre collezioni ed una linea di trattamenti:

La collezione permanente Faby Classic: una collezione ricca di nuance, composta da ben 163 colori per soddisfare qualunque esigenza, dalla tonalità scura a quella chiara, dalla sfumatura delicata a quella decisa, un mix completo di colorazioni classiche ed originali per realizzare ogni desiderio.


La collezione Faby Man: una collezione tutta dedicata all'uomo che ridisegna i canoni tradizionali e rende lo smalto un elemento di seduzione non più solo femminile. Con finish matt o lucido trasforma il look maschile in prezioso o trasgressivo grazie a sei fantastici colori. Presentata da un testimonial d'eccezione, Morgan, è senza dubbio una vera innovazione!


La collezione Renaissence primavera/estate 2013: una collezione dai colori romantici, gioiosi ed eleganti, ispirata al rinascimento, una collezione ricca di bellezza e filosofia dove lo smalto non è solo un colore ma diventa un'opera che celebra la bellezza di ogni donna, 12 fantastici colori per parlare di noi.


La linea di trattamenti: un'intera linea dedicata alla cura delle unghie ed al finish degli smalti. Solventi, top coat, base cot, drop dry, nail thinner e tanto altro per garantire sempre una perfetta manicure.


Tutti gli smalti Faby sono privi di Formaldehyde, DBP e Toluene, sono distribuiti nel mondo da Faby Line e sono venduti nelle migliori profumerie, nei più prestigiosi centri estetici e nei saloni di bellezza.

Faby è on line sul sito www.fabynails.com

su facebook: Faby international

su twitter: Faby nails 

Nei prossimi articoli vi parlerò nel dettaglio di tutte le collezioni e vi presenterò recensione e swatches della Renaissence ;-) Stay Tuned!!!

29 commenti:

  1. a me piace davvero molto sia la collezione maschile che mi incuriosicono le drop dry ^^
    kiss e buona serata
    vendy

    RispondiElimina
  2. Nell'ultimo x factor avevo in effetti notato lo smalto di Morgan. Fantastico lui e gli smalti ma il mio "Man" penso che me li tirerebbe dietro! ^.^
    Ciao splendore,
    Lenù.
    P.s. nuovo post che forse ti piacerà. ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche il mio purtroppo ma io vorrei davvero un uomo con lo smalto sarebbe il mio sogno !
      un bacione cara sono passata volentieri a leggerti sei un mito !

      Elimina
  3. wow quanti cè ne sono e per tutti i gusti,credo che nemmeno mio marito gradirebbe al linea maschile di smalti...pero' potrei utilizzarli io o no ? ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si certamentee io lo dico sempre che prima o poi compro tutta la collezione maschile hehe

      Elimina
  4. i colori mi piacciono molto, attendiamo news per la qualità XD. il mio compagno dubito fortemente li userebbe XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo anche il mio si mostra disinteressato :-( a breve leggerai tutto mia cara poi però quando li vorrai comprare tutti non arrabbiarti con me hehhee

      Elimina
  5. I colori sono molto belli.. ma sinceramente l'idea.. .-.

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. hai ragione ... creano dipendenza io lo dico sempre !!!!!!!

      Elimina
  7. davvero belli!!! mai sentiti :-) grazie del commento :-)

    RispondiElimina
  8. wuao...qnte cose imparerò con te?!:D

    RispondiElimina
  9. e poi c'è lui....morgan!!!!!! mi piacerebbe provarli...anche la linea trattamenti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ben detto !!! C'è lui *_* hehehe sai sono molto curiosa anche io di questa linea

      Elimina
  10. io non li ho presi...ma sembrano fighissimi.Eli
    PS:venevano anche morgan ;-) ?

    RispondiElimina
  11. ma che bella novità ^_^ son bellissimi!

    RispondiElimina
  12. ahhh li voglio provare anche io, sono stupendi che bei colori vibranti!

    RispondiElimina
  13. wowww non li conoscevo *_* attendo i tuoi swatches :-) ma lo smalto anche ai signori maschietti ??? noooo :-( a me piacciono i macho man :-D

    RispondiElimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.