Pennelli make up Kisses Sky

Se per l'artista i pennelli servono per dipingere la tela, per noi amanti del make up i pennelli servono a dipingere il nostro volto, ad evidenziare la nostra bellezza. 


Oggi voglio presentarvi i mie pennelli da make up preferiti, i pennelli della Kisses Sky. 


Pennelli da make up in setole naturali al 100%, morbidissimi di ottima resistenza e specialmente di ottima qualità. Ecco gli "indispensabili".

Pennello ciglia e sopracciglia 
Utilissimo per pettinare le sopracciglia ed eliminare il trucco in eccesso depositato su di esse. Questo è realizzato con pettinino in plastica e ciuffi in fibra sintetica, ideali per la rimozione dei prodotti sia in polvere sia liquidi.


Applicatore sfuma ombretto
Dotato di testina in spugna, raccoglie meglio il prodotto rilasciandolo gradualmente con una leggera pressione  sulla palpebra: un vero alleato per l'applicazione di ogni ombretto!
 

Pennello per correttore
Studiato per raggiungere qualsiasi angolo del viso, ideale per nascondere le imperfezioni ed utilissimo per il correttore in crema o liquido. Amalgama facilmente il prodotto. 


Pennello retraibile per labbra
E' un ottimo alleato di bellezza ed indispensabile per una corretta stesura di rossetti e gloss, grazie alla sua chiusura retraibile è perfetto da portare in borsetta per un ritocco veloce delle nostre labbra ;-) 



Pennello sfumature occhi angolare
Preciso nell'applicazione di eyeliner oppure dell' ombretto sulla linea delle ciglia, ideale anche per sfumare le matite e realizzare un trucco molto leggero.
 

Kit di 3 pennelli occhi
Utilissimo ed indispensabile racchiude i tre pennelli base per il trucco occhi: applicatore sfuma ombretto, pennello angolare e pennello ombretto.
 

Pennello cipria e pennello terra
Morbidissimi e molto pratici grazie all'ideale misura ed all'elevata qualità, ormai irrinunciabili per il mio make up!
 

Kit pennelli da viaggio
Composto da pennello cipria, pennello correttore, pennello ombretto, pennello angolare, pennello ciglia e sopracciglia ed applicatore sfuma ombretto. Ottimo per chi viaggia, praticissimo da portare in borsetta.


Pennello retraibile viso
Una vera chicca per applicare terra cipria o blush, io lo chiamo il tutto fare da borsetta, averlo significa avere il make up a portata di ritocco senza dover portare pochettine proteggi pennelli ;-) ...e poi è troppo morbido, lo amo!!!



Eccociò che non può proprio mancare nella mia pochette... si sa per un buon make up sono indispensabili dei buoni pennelli e questi fanno davvero bene il loro lavoro !!!!

La Kisses Sky è un'azienda italiana specializzata in make up che offre una linea completa di accessori, smalti e tanto tanto altro!


A breve ve la presenterò tutta, intanto v'invito a diventare fans della Loro pagina facebook


Per conoscere i negozi per comprare i pennelli della kisses Sky scrivimi una mail all'indirizzo nailartfelice.sf@gmail.com e t'indicherò il negozio più vicino.

16 commenti:

  1. sai che non li conoscoscevo? proprio in questi giorni ne volevo ricomprare qualcuno per il blush sicuro e per sfumare l'ombretto..sai tipo quelli fatti un po' a lingua di gatto?

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. AVREI PROPRIO BISOGNO DI QUESTI PENNELLI

    RispondiElimina
  4. una delle cose più utili, non sono mai abbastanza :)

    RispondiElimina
  5. Bellissimi pennelli, non li conoscevo e nemmeno il brand, grazie delle informazioni!

    RispondiElimina
  6. non li conoscevo e per una fanatica del make up come me è grave.....grazie per avermeli fatti scoprire....ora sono curiosa di visitare il sito!!!!!

    RispondiElimina
  7. belli, non vedo l'ora di saperne di più!

    RispondiElimina
  8. mia sorella impazzirebbe nel vedere tutti questi pennelli e pennellini, è sempre alla ricerca

    RispondiElimina
  9. Io ho un solo pennello e lo uso per tutto... Che frana che sono. :-):-):-) grazie per questo tuo post che mi ha aperto un universo nuovo

    RispondiElimina
  10. è proprio un universo nuovo, io ho solo quelli piccoli da ombretti...quando troverò un fondotinta non tossico lo comprerò e prenderò pure il pennello idoneo :P

    RispondiElimina
  11. ciao cara sembrano davvero molto belli...
    kiss e buona giornata
    vendy

    RispondiElimina
  12. io ho il kit da viaggio,quello con tutti i pennelli,ma quale è il più addatto per sfumare l'ombretto all'esterno dell'occhio per dar vita ad un effetto sfumato/smokey eyes/cat eyes? grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa se ti rispondo solo ora ma ero via per un a fiera .. allora in quello da viaggio non c'è un vero e proprio pennello da sfumatura ma tra quelli ti consiglio il più grande ed il più doppio di setole vedrai che andrà benissimo lo stesso io lo uso sempre ;-)

      Elimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.