Collaborazione con Opi presso il Donna Moderna Experience a Roma

Un'esperienza stupenda che voglio condividere con tutte voi: ero all'evento Donna Moderna Experience a Roma in collaborazione con Opi.

Un'esperienza stupenda che voglio condividere con tutte voi: l'evento Donna Moderna Experience a Roma ... sì io c'ero ed ero in collaborazione con Opi.



Scusate l'entusiasmo forse eccessivo ragazze ma ancora non ci credo !

E' stato così bellooo.. ma ok vi racconto tutto dall'inizio.

Sono stata contatta dal responsabile Opi Lazio che mi ha proposto di partecipare con loro alle giornate del Donna Moderna Experience.( 23/24/25 Novembre 2012)


In poche parole avete presente il tour Pupa con le ragazze della Nails Academy?

Ebbene il mio compito era lo stesso, ovvero Opi ha preparato uno stand a Roma per 3 giorni nei quali  accoglievo le ragazze e realizzavo una manicure gratis con tutti gli smalti della collezione Germany.


E' stato fantastico, ho conosciuto tante ragazze simpaticissime a cui ho realizzato manicure ed è stato un vero onore indossare la maglia Opi e sentirmi parte di loro.



Non vi nascondo che l'emozione era tantissima, è stato il mio primo evento pubblico e, credetemi, le mie mani tremavano per la gioia, ma è stato un tremore fantastico!

Lo sa bene la dolcissima Milena del blog Emme Me Beauty, la prima ragazza a farsi fare la manicure da una Sophia tutta rigida ed emozionata ... poverina ;-)

CIAOO MILENAA ! (ormai siamo amiche .. verooo? ^_^)

Mi raccomando passate da lei, è una blogger fantasticaaa!


Dopo un po' per fortuna mi sono tranquillizzata ed è stato bello spiegare alle ragazze l'utilizzo dei vari prodotti ed i passaggi della manicure.

Conoscervi, sentire il vostro affetto e la vostra amicizia è stata sicuramente la cosa più bella in assoluto.


A dispetto di chi crede che questo mondo di "blogger , beauty guro ecc " sia falso ... beh io ho la prova che invece è un mondo stupendo, fatto di ragazze che vogliono condividere la propria passione ed esser amiche (sì vabbè le eccezioni ci sono sempre ma preferisco dare più spazio a tutte le cose positive ed a tutte le persone straordinarie che ho incontrato senza pensare al resto).

Sophia Felice non può esser più felice di così grazie a voi !!!

Saluto la dolcissima Chiara De Marco di La Claire Nail Art: Natural Nails che purtroppo ho conosciuto ad evento finito, è stata meravigliosa a venire (anche lei appassionata di nail art ormai non ci separa nessuno)

Saluto anche Anastasia, Marianna e Daniela ... ciaooo ragazzeee grazieeeee

Che altro dirvi, vi lascio con alcune foto sperando che vengano organizzati presto altri eventi simili ... intanto vi anticipo che se volete potremo incontrarci alla fiera di Roma ! ;-)




Ringrazio Mario e Riccardo Migniacca

27 commenti:

  1. Ciao sophia, che bella esperienza! grazie d averla condivisa con noi!

    RispondiElimina
  2. Complimenti, sono contenta per te!
    Baci

    RispondiElimina
  3. Ne parli con entusiasmo e autentica gioia!!!
    Che bello!!!

    RispondiElimina
  4. congratulazioni cara .. è emozionante leggere questa gioia! stupenda la maglietta ^ ^

    RispondiElimina
  5. Dev'essere stata una bella esperienza! :)

    RispondiElimina
  6. ...una bellissima esperienza!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  7. graziee cara, sei una meraviglia ♥ sono contentissima della grande opportunità che ti è stata data, te la sei meritata tutta. io faccio sempre il tifo per te!

    RispondiElimina
  8. tesorooooo mi hai salutata che bello grazieee XD sono io che devo ringraziare te è stato stupendo conoscerti sei bellissima bravissima e troppo simpatica sei la mia guru preferita e poi vedere le tue mani dal vivo c'è da perdere il fiato sei una principessa tesoro ti voglio bene continua sempre così per tutte noi tue fans

    RispondiElimina
  9. grazie mille a te, sono fiera di esser stata la prima :D <3

    RispondiElimina
  10. Bellissima testimonianza, sincera, autentica, genuina, una vera rarità. Sono felicissima per te, perché sei una persona straordinaria e ti meriti tutto questo, augurandoti che possa essere l'inizio di un percorso importante della tua vita professionale <3

    RispondiElimina
  11. che bella esperienza, anche se suppongo un po' faticosa :)
    ma a fine giornata immagino la soddisfazione :)

    RispondiElimina
  12. peccato che io son lontana piacerebbe anche a me farmi fare le unghiette da te^_^

    RispondiElimina
  13. noooooooooooooooooooooo perchè sei lontanaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    uff anche io voglio essere decorata da te!!!!
    immagino l'emozione per questa stupenda esperienza!!!!
    bravissima....tutti i complimenti sono meritati!!!!

    RispondiElimina
  14. sophyyy wow hai salutato anche me xd certo che sei proprio una grande cioè leggo e mi emoziono con te é_é che ragazza straordinaria che sei e poi fattelo dire ora che ti ho vista sei proprio bella tesò

    RispondiElimina
  15. Ma che bello, sono proprio contenta per te! ^^

    RispondiElimina
  16. che bell'esperienza! poi che tenera tu tutta emozionata a indossare la maglietta e sentirti parte dello staff opi :-) ora passo sui blog delle ragazze a cui hai fatto le unghiette.smackete eli

    RispondiElimina
  17. Che peccato..ad averti scoperta prima, sarei senz'altro passata a farmi coccolare le unghie..mi sono persa un grande evento, vero?
    Sarà per la prossima volta..intanto ti sei guadagnata una fedelissima folower...Adoro il tuo blog!

    RispondiElimina
  18. Ciao cara deve essere stata una bellissima esperienza...si vede da come ne hai parlato!!! Complimenti ❤
    Kiss e buona nanna
    Vendy

    RispondiElimina
  19. ma che bellissima opportunità!!! ti credo che eri emozionata :)

    RispondiElimina
  20. Sono davvero felicissima che sei stata scelta per questa super collaborazione!!! Nel tuo post si percepisce tutta la tua emozione e felicità...sei sempre più grande Sophia, che gioia!!!! <3

    RispondiElimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.