Trattamento Antirughe Domus Olea Toscana: non solo per pelli mature!

Continua il viaggio alla scoperta dei veri segreti per una pelle giovane, tonica, sana e soprattutto per il suo benessere.


Dopo aver parlato della Maschera Peeling Antiage ci occupiamo di un altro importantissimo prodotto: il siero di trattamento intensivo antirughe.


Considerazioni personali

C'è chi crede che l'antirughe sia roba da vecchiettine e se ne parla dopo i 30-40 anni, a mio avviso dipende da cosa si spalma sul proprio viso!

Parliamo di prodotti completamente naturali che hanno il solo compito di stimolare la pelle per tonificarla e per contrastare e ritardare l'invecchiamento ... perchè aspettare le rughe?

Senza considerare che antirughe chimici sono sicuramente nocivi anche a 60 anni. Risulta quindi più che mai indicato il famoso slogan prevenire è meglio che curare.

A prescindere da tutte le caratteristiche tecniche che trovate nel seguito, e che comunque è sempre importante consultare, credo che la cosa più utile sia riportare la mia esperienza.

Uso questo siero da quasi 2 mesi ed i risultati sono miracolosi ... quel rilassamento cutaneo sotto l'occhio non c'è più, addirittura le mie borse (e non parlo di quelle nell'armadio) sono completamente sparite!!!

E' come se la mia pelle all'improvviso avesse ricevuto una stirata ... niente di meglio per una quasi 31enne (sccccc non ditelo in giro) ma sfido chiunque, anche le più giovani, a farne a meno una volta provata!

Non dimentichiamo che ha un ottimo inci ed è solo salute per noi, per l'ambiente ... ed anche per il nostro specchio :-)

Packaging

Il prodotto si presenta in un'elegantissima confezione bianca, chiusa da un tappetto a giro. Il dosatore è comodo ed ideale per l'applicazione sul contorno occhi e labbra.

La chiusura garantisce una conservazione ottimale del prodotto dopo l'uso.

Sostanze Funzionali

Estratto da foglie di Olivo con Idrossitirosolo, Estratto da foglie di Vite, Estratto di Vinaccioli, Vit. A, E, C, ß-carotene (antiossidanti, antirughe, antinfiammatori, stimolanti il rinnovamento del derma), Olio extra vergine di Oliva, Olio di Rosa Mosqueta (antirughe, antismagliature, antiossidanti, emollienti), Miele, NMF, Glicerina vegetale (idratanti, umettanti), Collagene vegetale (rete proteica di rinforzo,trattenente acqua e sostanze lipofile), Cera d’api (antidisidratante, effetto tensore), Alfaidrossiacidi AHA (idratanti, leviganti, stimolanti il ricambio cellulare), Caffeina (termogenca, stimolante la circolazione superficiale e l’assorbimento).

Caratteristiche

  • forte azione sinergica antirughe per inibizione dello stress ossidativo
  • protezione e stimolazione del collagene
  • l’idrossitirosolo (potente “Radical Scavenger”), in alta concentrazione, ha la capacità di penetrare attraverso le membrane cellulari e di interagire con esse neutralizzando gli effetti citotossici dei radicali liberi. 
  • polifenoli, le catechine e i flavonoidi da foglie e vinaccioli di Vite sono anch’essi potenti antiossidanti, che agiscono in sinergia con le Vit. C, E ed il ß-carotene, migliorano la circolazione periferica, bloccano efficacemente e selettivamente le radiazioni UV, conferiscono tono alla pelle stimolando la proliferazione cellulare e la sintesi di collagene e inibendo gli enzimi implicati nella sua degradazione

Indicazioni

  • Ottimo per le rughe, rilassamenti cutanei, contorno occhi, contorno labbra.
  • Permette un' immediata idratazione e profondo nutrimento.
  • Riduce i gonfiori e, una volta assorbito, produce un lieve effetto tensore.


Consistenza

Come una crema, profumo fresco e delicato, stesura semplice, azione immediata ed efficace. Si assorbe molto velocemente e la sensazione sul viso è piacevolissima.


Modalità d’uso

Consiglio di applicarla dopo la Maschera Peeling in piccolissima quantità sulle parti interessate o sull’intero viso, stendere fino a completo assorbimento. In caso di pelle secca, sovrapplicare la crema idratante per il viso.

Per avere l’effetto tensore in qualunque momento si senta la necessità di rivitalizzare un punto critico, invece, applicare il siero dopo la crema viso.

Utilizzare tutti i giorni almeno una volta al giorno.

*** VI PIACEREBBE PROVARE IL TRATTAMENTO ANTIRUGHE DOMUS OLEA TOSCANA USUFRUENDO DI UN BUONO SCONTO? SCRIVETE UNA MAIL A nailartfelice.sf@gmail.com ***

48 commenti:

  1. ottima recensione, i prodotti di domus olea toscana sono tutti fantastici.

    RispondiElimina
  2. wao sembra davvero un ottimo prodotto
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  3. forse non è una cattiva idea usare queste cose tipo una volta o due al mese per iniziare a prevenire in effetti

    RispondiElimina
  4. cara sophia hai detto bene...prevenire!
    io ho 38 anni appena compiuti e mi prendo cura della prevenzione anti rughe non appena ho compiuto 30 anni...e non ne avevo apparentemente bisogno.....avevo un ottima pelle e potevo tralasciare le cure....ma ho sempre pensato che è meglio non ritrovarsi poi all'improvviso con un viso spento rovinato e pieno di cedimenti e non poter fare piu' nulla!
    oggi alla soglia dei 40 ho un viso ancora molto fresco e pulito.....frutto di una cura mirata con creme adatte ad ogni situazione e clima.
    per cui trovo che questa crema antirughe sia davvero utile abbinata alla maschera!
    ottimi prodotti,ogni volta presenti qualcosa di eccezionale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sei gentilissima e mi fa molto piacere leggere il tuo commento grazie mille di cuore

      Elimina
  5. anch'io la penso come Giusy,mi sono presa cura della pelle del viso gia' da tempo e questi prodotti li trovo buonissimi ^_^

    RispondiElimina
  6. sembrano degli ottimi prodotti ... io non li ho mai provati ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si sono ottimi appena pupi provali non farteli scappare

      Elimina
  7. Ho 28 anni, devo iniziare a usarli anche io, la mia estetista me lo dice sempre!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la tua estetista dice bene mi raccomando però usa sempre prodotti bio !

      Elimina
  8. Sono d'accordissimo!!non serve avere chissà quanti anni per poter usare un'antirughe ma per me è importante la prevenzione,se ci mettiamo l'antirughe quando ce le abbiamo non le contrastiamo piu'...comunque questo contorno occhi/labbra deve essere favoloso e ha un'inci ottimo!!:)baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hehhe si verissimo !!! è un prodotto meravigliososooooo

      Elimina
  9. non ho mai provato un prodotto olea toscana ma ora sono curiosa!

    RispondiElimina
  10. assolutamente meglio prevenire che curare..la penso come te ^_^ questo prodotto sembra ottimo ^_^

    RispondiElimina
  11. uff io non ho mai curato ne prevenuto..... ma non sono messa male per fortuna! Però avete ragione. Meglio prevenire. Questa crema la provo!

    RispondiElimina
  12. "C'è chi crede che l'antirughe sia roba da vecchiettine e se ne parla dopo i 30-40 anni".....ce l'hai con me? :P ero pronta a rifilarti la mia solita tiritera, però sul contorno occhi effetto tensore ci posso stare, con la tua review poi mi hai fatto venire mezza voglia di provarla :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hhuahuahua sei miticaaa <3 huahuahau in realtà quando ho scritto non ho pensato a te ma ad una mia lettrice di fb però a questo punto ...si vale anche per te hauhauahu <3 ^_^

      Elimina
  13. ti seguo da tanto tempo e credo che tu sia una di quelle poche blogger che davvero vale la pena seguire sei bravissima e molto seria ho tanta stima di te grazie mille per questa bella recensione spero davvero di poter comprare presto uno di questi prodotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille le tue parole onorano il mio lavoro e mi rendono felice sei gentilissima sono a tua disposizione cara un bacione

      Elimina
  14. Non ho mai provato questo brand ma ne sto sentendo parlare bene :)

    RispondiElimina
  15. Anche io sono innamorata di questo prodotto *_____*

    RispondiElimina
  16. Piacevolìssima recensione mi sembra davvero un prodotto valido . adesso che ho 24 anni ancora nn uso prodotti antirughe ma ti confesso che tra qualche anno vorrei iniziare perché anche io credo che prevenire se possibile sia sempre meglio!

    RispondiElimina
  17. Sto provando anch'io lo stesso prodotto! Ormai gli antirughe sono un must: ho 28 anni e devo prevenirle! ^_*

    RispondiElimina
  18. Si si,gli antirughe vanno utilizzati anche prima,sopratutto dai 25 anni in su',l'importante ovviamente e' sempre affidarsi a buoni prodotti e questo visto tutti i principi attivi lo e' di certo,ottima review :*

    RispondiElimina
  19. ciao cara c'è una sorpresa per te sul mio blog ^_^
    http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/2012/09/nuovi-award.html

    RispondiElimina
  20. leggerti è sempre un gran piacere mi offri sempre consigli utili grazie a te una mia amica ha comprato ottimi prodotti e mi sa che io la seguirò continua così ! Sei brava!

    RispondiElimina
  21. Ciao! :-) grazie mille per esser passata da me! Ricambio con vero piacere il follow! Baci e complimenti per il blog! :-)

    RispondiElimina
  22. Hai assolutamente ragione, se sono prodotti così validi e naturali perché aspettare per forza le rughe?? Meglio fare in modo che non arrivino proprio :D

    RispondiElimina
  23. mmm mi manca qualche annetto ancora ma hai ragione!b è meglio non iniziare troppo tardi :) e poi questo prodotto sembra ottimo! <3

    RispondiElimina
  24. non ho ancora messo creme antirughe....
    tra qualche anno inizierò....
    ottima recensione!!!!

    RispondiElimina
  25. se attenua anche le borse potrei consigliarlo al mio moroso ..ultimamente ha due bauli di gucci sotto agli occhi ..poverino!

    RispondiElimina
  26. Tesoro!
    Io invece non credo molto nella prevenzione delle rughe, la mia opinione è che se si è geneticamente predisposti ad avere le rughe molto presto c. 'è poco da fare. Mia madre ha 52 anni, mai messo creme, e ha la pelle liscissima. Mia nonna materna uguale: ha iniziato ad avere le riughe sui 70 anni...io non credo userò mai l'antirughe. Però mi piacerebbe provare i prodotti purificanti di questa linea.

    RispondiElimina
  27. completamente d'accordo con te, prevenire è meglio che curare!

    RispondiElimina
  28. doum olea toscana ne ho sentito parlare ultimamente..e devo dire che mi ispirano e vorrei provarli...ps: su cosmovetto un premio ti aspetta:)

    RispondiElimina
  29. che meravigliaaa graziee mi serve davvero una cosa come si deve vado a vedere sul loro sito

    RispondiElimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.