Make Up Bio? Con Ecco Verde si può!

Carissime amiche, oggi voglio parlarvi di una collaborazione per me molto speciale con il sito Ecco Verde.


Per chi non lo conoscesse è un ottimo e-commerce di prodotti bio. Su Ecco Verde si trova davvero qualunque cosa appartenga al mondo bio, dal make up al trattamento per capelli.


Le marche a disposizione sono numerose, ve le elenco tutte: Everyday Minerals, Alva, Inika, Antipodes, Kart Laboratoires, Apeiron, Khadi, Aquamedica, LaSavia, Aubrey Organics, Lavera, AUROMÈRE®, Life Light, Bademeisterei, Lily Lolo, Badger Balm, Martina Gebhardt, Belmar Cosmetics, Nesti Dante, Benecos, Paul Penders, Biofficina Toscana, Pure Halal Beauty, Bioturm, Santaverde, Burt's Bees, Savon du Midi, CMD Naturkosmetik, The Hemp Line, Dr. SCHELLER, Tiroler Kräuterhof.


Come vedete offrono davvero una grande scelta ma credo che il vero punto forte del sito sia la semplicità dell'acquisto: basta registrarsi e scegliere i prodotti tra tutte le vetrine virtuali disponibili.

Come si fa a trovare il prodotto desiderato?? Facilissimo, avete a disposizioni tre criteri di ricerca:
  • il prodotto
  • la marca
  • la fascia di prezzo
Se siete alla caccia di make up potete usare il magnifico "Scova Cosmetici", un motore di ricerca comodo e pratico.

Inserite tipo di pelle, marca preferita, categoria del prodotto e come per magia il motore fornirà tutti i risultati corrispondenti alla vostra ricerca ... cosa volere di più??


Le sorprese non finiscono qui, altri vantaggi ci aspettano!

Il sito fornisce anche una lunghissima lista di recensioni delle varie clienti, un feedback utilissimo per chi come me si ritrova per la prima volta in un mondo bio ma utile anche per chi desidera semplicemente provare un nuovo prodotto.

Altri punti a favore di Ecco Verde??

Il servizio clienti è tra i migliori che esistono, il personale veloce e gentile, il servizio di spedizione preciso e tracciato. Ad ordine effettuato riceverete una mail con il resoconto dell'operazione e con il numero di traccia del vostro pacco, amiche non pensavo nemmeno che esistesse un servizio così perfetto.


La collaborazione è nata dopo un lungo periodo di tempo dedicato alla ricerca di make up ad inci verde, causa le mie molteplici allergie. Per fortuna ho avuto il piacere di trovare Alice, che saluto affettuosamente, con la quale la sintonia è stata immediata.

Mi ha spiegato tutto su Ecco Verde e mi ha dato la possibilità di scegliere alcuni prodotti a titolo valutativo: finalmente amiche ho fondotinta, correttore e blush completamente bio con un inci tutto verde!!!

Credetemi, il pensiero di potermi truccare tutte le volte che voglio senza rovinare la mia pelle o senza finire in ospedale per le mie allergie è meraviglioso!!!

Da una collaborazione oggi sono diventata una fan di Ecco Verde e mi ritengo già una fedele cliente.

Vi lascio le foto dei miei 3 tesorini, a breve la recensione!!!


13 commenti:

  1. prima o poi mi decido a fare un ordine, e' da un po' di tempo che punto alcuni prodotti!

    RispondiElimina
  2. Wow *_*
    post moooolto interessante!
    Grazie un bacio

    RispondiElimina
  3. grazie della news, grazie a te si scoprono sempre cose nuove!!!! ;)

    RispondiElimina
  4. io non ho un natura si vicino a casa e qui a ge lo vendono solo li che io sappia...poi facci sapere come ti trovi bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certamente farò una recensione di tutti i prodotti ^_^

      Elimina
  5. Ciao Sofi!! Per un soffio :( Avrei potuto dartelo io il fondo Lavera ma l'ho scambiato:( Con Ecco verde mi trovo davvero bene anche io:) Spero che ti troverai benissimo, un baciottolo:)

    RispondiElimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.