Trend primavera/estate 2012 Essence: catalogo (seconda parte)

Sfogliamo insieme le pagine dedicate alle unghie? Un utile catalogo con le ultime novità di casa Essence ed il trend primavera/estate 2012.


...dopo le pagine a sfondo verde, continuiamo a sfogliare il catagologo passando a quelle fucsia!

catalogo essence fucsia

La pagina dedicata alla nail art con sfondo fucsia ci presenta:

1) Set per decorazione a stampo con stencil e timbro (riproposto a 3,49 euro): kit rinominato (i timbrini) è carino ed utile ma non so dirvi se questo di essence sia valido o meno … ne ho sentito parlare maluccio e personalmente ho scelto quello di un'altra marca.

essence stampy set


2) Smalto per nail art a stampo ( riproposti a 1,79 euro): smalti con una consistenza adatta allo stamping (li ho presi ma non li uso per i timbri … secondo me l’argento è da comprare subitooo).

essence stampy polish


3) Nail art magnete classico (riproposto a 2,29 euro): sconsigliata, non mi piace .. credo che l’effetto sia poco definito. 

magnete essence classico


4) Nail art magnete a stella (novità 2,29 euro): pessima, ho scritto una recensione su questo magnete con tanto di foto!

magnete essence stella


5) Smalto magnetico ... nuovi colori (nuovi e vecchi colori a 2,49 euro): ottimi smalti … ma non magnetici :-D

nuovi magnetici essence


6) Nail art stencil per decorazioni unghie (riproposti con nuove forme a 1,99 euro): ottimi per chi vuole assaporare il gusto di una vera nail art senza sforzo.

stencil essence 01

stencil essence 02


7) Nail art tatuaggi temporanei per unghie (riproposti con nuove decorazioni a 1,79 euro): non so davvero che dirvi, non li ho mai provati, e voi??

essence tattoo


8) Nail Art Designer Set (new a 2,49 euro): davvero ottimo leggi la recensione per saperne di più.

set nail art essence


9) Nail Art Colour 3 smalto unghie (new a 3,29 euro): delizioso packaging, i nuovi smalti trend estate 2012 richiamano quelli della collezione circus ma con toni freschi e brillanti (davvero deliziosi).  Li amo profondamente e presto scriverò la recensione (attenzione, non confondeteli con quelli della collezione limitata Season of Extremes).

essence colour 3


10) Dotter a punta sottile (riproposto a 2,29 euro): un piccolissimo dotter magnetico che agevola l’applicazione delle decorazioni, presto ne scriverò la recensione.

dotter essence punta sottile 01


dotter essence punta sottile 02


11) Nail art unghie finte Click&Go (new a 3,49 euro): unghie finte autoadesive che cambiano colore alla luce diretta del sole … sembrano molto interessanti ma non le ho provate (e non le proverò) ma fatemi sapere cosa ne pensate, sono curiosa.

essence click&go


12) Nail art strass decorativi (riproposti in nuove forme a 2,99 euro): carinissimi ed indispensabili per una bella nail solo che la confezione è scomodissimaaaa.

strass essence


13) Nail art adesivi per unghie (riproposti in nuove decorazioni a 1,79 euro): belli e pratici, sì sì mi piacciono!

sticker essence


14) Nail art smalto top coat effetto graffiti essence (riproposti in nuovi colori a 2,29 euro): nuovi colori per smalti, molto carini ma di certo non reggono il paragone con i cugini italiani come kiko, layla e pupa. A loro favore il prezzo, estremamente competitivo.

 essence cracking top coat 01


 essence cracking top coat 02


15) Nail art smalto top coat special effect (riproposti con nuovi colori a 2,49 euro): meravigliosi quelli della vecchia collezione, aspetto ansiosamente i nuovi.

essence topper special effect


16) Nail art sealing top coat fissante essence (new a 2,49 euro). un top coat che promette di fissare più a lungo le nostre decorazioni … aspettiamo e vediamo.

essence sealing top coat


17) Nail Art Protecting Base Coat (new a 2,49 euro): smalto base protettivo, promette di proteggere le nostre unghie da smalti scuri e possibili macchie … sembra interessante.

essence protecting base


18) Nail Art Remover Ultra (riproposto in nuova profumazione a 1,99 euro): solvente per unghie acetone free, promette di rimuovere anche il glitter più cocciuto. Ci crediamo? Sarà aggressivo? Non so se lascerò la via vecchia per la nuova.

essence remover ultra


19) Essence Express Dry Spray  (riproposto a 2,99 euro): per asciugatura rapida dello smalto, mai provato ... adoro le goccine e lo valuterò prima o poi .

essence express dry spray


Trend primavera/estate 2012 Essence: terza parte

2 commenti:

  1. I base e top coat bianchi sono assolutamente dei must have!
    La base crea una pellicola sull'unghia, che permette di preservarla da macchie di dolore, ingiallimento ecc..
    Il top coat fa durare davvero a lungo lo smalto e le decorazioni varie.
    Io li uso in coppia e mi trovo davvero bene, soprattutto con la base! Consigliatissimi!

    Tizy

    RispondiElimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.