Vor Make Up, prodotti professionali da make-up

VOR Make Up è un marchio di cosmetici professionali ideato da Valeria Orlando, affermata make-up artist che ha truccato i volti di modelle per sfilate ed editoriali.

VOR Make Up è un marchio di cosmetici professionali ideato da Valeria Orlando, affermata make-up artist che ha truccato i volti di modelle per sfilate ed editoriali.


VOR Make Up è la sintesi di milioni di sguardi, volti, colori, tecnica e arte. Una gamma di prodotti che nasce nel 2012 e che è in continua evoluzione.

Tutti i prodotti sono stati creati da Valeria Orlando con l’aiuto di un chimico esperto per dare vita a pezzi unici, speciali e per garantire massima efficacia, qualità e sicurezza.

vor make up_01

VOR Make Up: prodotti fluidi


I prodotti fluidi VOR Make Up contengono un solo parabene, farmaceuticamente inerme, che serve a stabilizzare il prodotto in crema con il pigmento puro in polvere, non provocando alcun fastidio alla pelle.

I cosmetici, infatti, per garantire l’effetto long-lasting necessitano di siliconi, fondamentale che non siano presenti in quantità eccessiva. I fondotinta VOR Make Up contengono un solo silicone indispensabile per rendere l’effetto a lunga durata delle molecole contenute all’interno.

vor make up_02

Per la parte emolliente, invece, vengono sfruttati solo la cera alba e la cera carnauba, senza l’utilizzo di oli facilmente deteriorabili che non garantirebbero la durata prolungata del prodotto.

Da studi cosmetologici effettuati in fase di lavorazione è risultato che nel 90% dei casi la pelle è olivastra, nel 10% rosata ed in nessun caso beige.

Grazie a quest'analisi statistica, al fondotinta compatto Vor Make Up è stato aggiunto un particolare pigmento che riproduce il colore della melanina ed è in grado di uniformare l’incarnato in maniera estremamente naturale.

I fondotinta sono stati formulati con 7 classificazioni differenti e 24 colorazioni, mescolando i quali è possibile ottenere una gamma di ben 360 toni.

vor make up_03

vor make up_04

VOR Make Up: prodotti viso e occhi


La gamma di prodotti in polvere per gli occhi è vasta: oltre 20 tonalità di ombretti e un mascara disponibile nelle tonalità nero, blu e marrone, perfetto per tutte le tipologie di ciglia.

vor make up_05

vor make up_06

vor make up_07

Per il viso sono state ideate diverse colorazioni di blush, fondotinta compatti, correttori in crema e la famosa "Loose Powder", cipria fine trasparente in polvere libera la cui formula, a ridotto contenuto di talco, evita l'alterazione del colore del fondotinta sottostante e l'occlusione dei pori.

vor make up_08

Tutte le palette magnetiche, gli ombretti e i blush in versione refill permettono di creare tavolozze con i colori preferiti, senza vincoli di spazio o tipologia di prodotto.

vor make up_09

VOR Make Up: prodotti labbra


Uno dei prodotti più amati in assoluto è la "Lip Pencil", matita labbra in 7 colorazioni. Può esser utilizzata direttamente o dopo averne leggermente scaldato la punta per farla diventare quasi una tinta labbra, confortevole da indossare e ancora più facile da applicare.

vor make up_10

vor make up_11

vor make up_12

I rossetti, poi, ultra pigmentati e adatti a diverse totalità di pelle, sono disponibili nella versione pot che permette di ottimizzare gli spazi e di abbattere eventuali costi dovuti al supporto di un truccatore.

vor make up_13

vor make_14

Zero talco, solo pigmenti e oli naturali. Questa la combinazione alla base di tutti i prodotti VOR Make Up, facilmente utilizzabili da truccatori professionisti e garanzia di un risultato eccellente su qualsiasi colore e tipologia di pelle.

vor make up_15

Sullo shop online, oltre a pennelli professionali e accessori, sono disponibili anche kit in limited edition con rossetti, prodotti viso o matite, tutti comprendenti un'originale maglietta ritraente una make-up face ideata da Valeria Orlando.

vor make up_16

VOR Make Up: dove acquistare


Tutti i prodotti sono acquistabili sullo Shop Online VOR Make Up, dove è anche possibile avere informazioni riguardo ai corsi della VOR Academy.

2 commenti:

  1. Mi piace tanto leggervi scopro sempre nuovi brand brave ragazze! Ma posso comprare solo sul sito o trovo questi prodotti anche nei negozi? E dove?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per le tue parole, sei gentilissima!! Sicuramente li puoi trovare sul sito, per altre indicazioni chiedi allo staff di Vor Make Up contattandoli direttamente dal sito! *_*

      Elimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.