Glacial Illusion Collection è la nuova collezione invernale CND

Nuova collezione invernale Glacial Illusion Collection CND,tonalità intense e scure si fondono con il fascino metallizzato dei colori dell’inverno

Tonalità intense e scure si fondono con il fascino metallizzato e i colori caldi dell’inverno per dare vita a Glacial Illusion Collection, la nuova collezione invernale CND.


La primavera sembra non voler bussare alla porta e noi ne approfittiamo per coccolarci ancora un po' con le tonalità calde, accoglienti e misteriose dell’inverno.

glacial illusion collection cdn_01

"Glacial Illusion Collection", collezione invernale 2017/2018 di CND, trae ispirazione dalle meraviglie invernali e dai paesaggi glaciali e mozzafiato, racchiudendo in 6 tonalità di colore tutte le sfumature dell’inverno.

glacial illusion collection cdn_02

Questi i colori che compongono la collezione:
  • CND Vinylux 257 Winter Nights – blu cobalto cremoso
  • CND Vinylux 258 Mystic Slate – grigio pastello carta da zucchero
  • CND Vinylux 259 Cashmere Wrap – rosa beige delicato
  • CND Vinylux 260 Radiant Chill – bronzo rosato satinato
  • CND Vinylux 261 Alpine Plum – grigio lilla satinato
  • CND Vinylux 262 Ice Bar – color perla dai riflessi rosa shimmer
glacial illusion collection cdn_03

Glacial Illusion Collection CND: swatches


Tra paesaggi mozzafiato e neve fresca, la collezione non è giunta completa nelle nostre mani: un colore è andato perduto e un altro si è accidentalmente rotto nel viaggio sulla slitta da Roma a Milano…

Senza lasciarci scoraggiare dai piccoli intoppi, ecco a mio giudizio gli swatches dei quattro smalti  più belli della collezione.

“Winter Nights”, blu per eccellenza che fa sognare. Brillante, cremoso e coprente fin dalla prima passata.

glacial illusion collection cdn - winter nights

"Mystic Slate", per le amanti dell’ardesia ed in assoluto colore must-have per l’inverno. Da tenere nella propria collezione smalti anche se l'ambito floreale non suscita particolare attrazione.

glacial illusion collection cdn - mystic slate

"Cashmere Wrap", l'inverno fatto di maglioni caldi e avvolgenti come questo color beige. Molto delicato e perfetto per un tocco di morbidezza in più sulle unghie nelle fredde giornate invernali.

glacial illusion collection cdn - cashmere wrap

"Radiant Chill", i paesaggi invernali che non smettono mai di stupire. Con questo colore CND ha voluto rappresentarne la radiosità.

glacial illusion collection cdn - radiant chill

CND Vinylux e Shellac


Tutti gli smalti della nuova collezione sono disponibili in versione Vinylux e Shellac.

CND Shellac è la tecnologia di smalto semipermanente che non richiede limatura dell’unghia, né prima dell’applicazione né per la rimozione, e garantisce oltre due settimane di perfetta aderenza, una rimozione facile e nessun danno alle unghie naturali.

glacial illusion collection cdn_04

CND Vinylux è invece un smalto settimanale con sistema manicure a due fasi, colore e top coat.

Gli smalti Vinylux sono formulati senza toluene, canfora, formaldeide, DBP e altri ingredienti dannosi per la salute delle unghie.

Chi acquista smalti CND, acquista prodotti di alta qualità. Colori, formulazione, durata e brillantezza. Pronte a sognare paesaggi mozzafiato con la "Glacial Illusion Collection"?

CND: dove acquistare


La collezione Glacial Illusion e tutti i prodotti firmati CND sono acquistabili sullo Shop Online Ufficiale CND, presso siti online autorizzati o rivenditori.

N.B. Alcune immagini sono state prese dal Web.