Le novità bodycare Bellissima

Le novità bodycare Bellissima: rasoi ed epilatori per rimuovere i peli superflui con riduzione permanente fino al 92% e lo speciale total body pedicure!

Le novità bodycare Bellissima: rasoi ed epilatori per rimuovere i peli superflui con riduzione permanente fino al 92% e lo speciale total body pedicure!


Dopo avervi mostrato in anteprima tutte le novità make up ed haircare presentate al Press Day Bellissima, parliamo nello specifico dei prodotti dedicati alla cura del corpo.

Nel corso dei secoli l'estetica ha assunto un ruolo sempre più importante e la rimozione dei peli superflui è diventata per la donna routine quasi quotidiana. Per carità, qualche simil neanderthaliano che apprezzi la nostra versione "nature" potremmo anche trovarlo in giro per il mondo ma ad occhio reputo tale possibilità assai remota.

Non solo estetica, anche cura, praticità, comodità e benessere fisico. C'è chi si affida con frequenza alle capaci mani di un'estetista ma anche chi preferisce un economico fai da te, di sicuro la possibilità di concludere la depilazione in maniera indolore e più velocemente possibile è esigenza primaria per stare al passo con ritmi di vita spesso frenetici.

Leggete e valutate con attenzione i prodotti che sto per illustravi, sono sicura che non rimarrete deluse. Semplicità e velocità di utilizzo impediranno anche alle più croniche come me di arrivare in ritardo ad un appuntamento...per un pelo.

Vi segnalo anche l'eccezionale strumento per la pedicure professionale descritto in conclusione di articolo, ma procediamo con ordine.

bellissima - total beauty pedicure_01

Bellissima: rasoio elettrico Comfort Lady Shaver


Delicatezza, rapidità, precisione e comfort le aspettative di ogni donna, aspettative puntualmente soddisfatte da questo nuovissimo rasoio elettrico.

La grandissima novità è rappresentata dal sistema "Fast&Silky Shaving" che vanta una lama oscillante e arrotondata capace di adattarsi perfettamente alle linee del corpo, riuscendo a raggiungere anche i peli più corti senza provocare dolore né irritazioni.

bellissima - comfort lady shaver_01

"Comfort Lady Shaver" è un rasoio elettrico comodo e versatile, ideale da usare in doccia e fuori. Lo speciale sistema di lame permette una depilazione perfetta in ogni direzione, anche nelle zone più ridotte e sempre all’insegna del comfort e della sicurezza.

Perfetto per la depilazione di gambe e corpo, le sue caratteristiche uniche lo rendono uno strumento adatto anche su pelle sensibile e facilmente irritabile.

Queste in sintesi le caratteristiche del rasoio elettrico "Comfort Lady Shaver":
  • fast&silky shaving
  • comfort blades, lo speciale sistema di lame per radere in ogni direzione zone estese e zone ridotte con massimo comfort e sicurezza
  • comfort blades di ricambio
  • wet&dry, ossia la possibilità di utilizzare l’apparecchio sia su pelle asciutta sia sotto la doccia
  • cappuccio con pettine distanziatore per regolare la lunghezza del taglio, ideale per accorciare i peli lunghi prima della rasatura
  • spazzolina di pulizia
  • beauty bag

Potete acquistare il rasoio elettrico Comfort Lady Shaver sullo Shop Online Bellissima. Prezzo 34,90€.

bellissima - comfort lady shaver_02

Bellissima: rasoio elettrico Bikini Beauty Express


"Bikini Beauty Express" è il rifinitore di precisione dedicato alle aree più delicate di ogni donna. Leggero e maneggevole, alla semplicità di utilizzo ed alla velocità del precedente aggiunge la praticità del trasporto durante gli spostamenti.

bellissima - bikini beauty express_01

Rasoio elettrico ideale per ritocchi last minute e per la depilazione intima, rifinisce con precisione inguine, ascelle e sopracciglia. La testina shaver consente di depilare e delineare in modo preciso i contorni della zona bikini e le ascelle. La testina precision è studiata per ritoccare la rasatura delle zone più piccole e sensibili senza provocare irritazioni, ideale anche per lo styling delle sopracciglia.

bellissima - bikini beauty express_02

I pettinini distanziatori (shaver da 3 e 6 mm, precision da 2, 4, 6 mm) garantiscono un taglio uniforme del pelo.


bellissima - bikini beauty express_03

Bellissima: epilatore a luce pulsata Flash&Go Pro


Epilatore capace di ridurre in modo permanente i peli superflui di viso e corpo. Perfettamente utilizzabile sia da donne sia da uomini ed adatto a tutti i tipi di pelle, anche scura o abbronzata.

L’energia luminosa (generata dalla tecnologia a luce pulsata) assorbita dal pelo inibisce la ricrescita dello stesso. Trattamento dopo trattamento, si otterrà una riduzione permanente dei peli superflui fino al 92%.

bellissima - epilatore flash&go pro


Bellissima: pedicure elettrico Total Beauty Pedicure


Avete proprio voglia di una pedicure professionale ma non avete voglia di recarvi dall'estetista?

Da oggi potete ottenere lo stesso risultato anche a casa con questa novità Bellissima: "Total Beauty Pedicure" è il primo trattamento per la pedicure completa 3 in 1.

bellissima - total beauty pedicure_02

Grazie ai 3 speciali rulli ad azione rotante, otterrete in pochi minuti piedi curati ed unghie effetto “smalto trasparente”, proprio come una pedicure estetica.

I 2 rulli esfolianti permettono due tipi di trattamenti:
  • rullo rosa, a grana grossa, per rimuovere callosità e duroni
  • rullo viola, a grana fine, per le zone più delicate del piede

bellissima - total beauty pedicure_03

Potete completare il trattamento con il rullo "Total Nail" a doppia azione per:
  • levigare le unghie creando una superficie uniforme
  • rendere brillanti le unghie per un effetto shiny che dura fino a due settimane

Principali specifiche del pedicure elettrico "Total Beauty Pedicure":
  • illuminazione a led per una perfetta visibilità durante il trattamento
  • pratica pouch
  • blocco tasto di sicurezza
  • spazzolina per la pulizia
  • cappuccio protettivo


Questo il video tutorial per capire bene come utilizzare il "Total Beauty Pedicure" .



NB. Manuali di istruzioni facilmente consultabili sullo Shop Online Bellissima ai link indicati.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.