Scopri la collezione autunno/inverno 2017 Trind Cosmetics!

Nuova collezione smalti autunno/inverno 2017-2018 Trind Cosmetics:nail care,nail repair e smalti dedicati ad una terra dal fascino intramontabile,l’India

Trind Cosmetics presenta a Milano "Winter in New Delhi", la nuova collezione smalti autunno/inverno 2017-2018 dedicata ad una terra dal fascino intramontabile, l’India.


Il lusso delle stoffe, i rituali di bellezza e la ricchezza dei gioielli. Il fascino del mondo orientale esercita da sempre un'attrazione irresistibile.

“Winter in New Delhi” è la nuova collezione Trind Cosmetics ispirata alle atmosfere ed ai colori asiatici dell’autunno e dell’inverno.

L'eleganza del packaging e l'attenzione dedicata alla salute ed alla cura delle unghie tramite i prodotti nail care e nail repair valorizzano ancor più questa produzione.

trind cosmetics - winter in new delhi

Trind Cosmetics: Winter in New Delhi


La collezione smalti "Winter in New Delhi" comprende sei tonalità di colore, ognuna con una propria storia da raccontare:

  • Caring Color 240 “Hindu Blue” - blu indaco dalle note profonde e spirituali che richiama il colore della pelle di Krishna, considerato nella tradizione religiosa induista la divinità della compassione, della tenerezza e dell’amore
  • Caring Color 241 “Kashmir Winter”- color grafite che ricorda il fondo di sci e tavole da snowboard che popolano i comprensori sciisctici del Kashmir
  • Caring Color 242 “Genuine Jade”- elegante color turchese, la giada è una pietra dalle note proprietà calmanti e simbolo di purezza e castità
  • Caring Color 243 “Spicy Saffron” - ocra, il colore dell’autunno e dello zafferano, una delle spezie più pregiate e costose
  • Caring Color 244 “Pink Chai” - rosa morbido e vellutato come il Pink Chai, tipica bevanda locale a base di tè verde che assume un’intensa colorazione rosa
  • Caring Color 245 “Taj Mahal Sunset” - rosso dalle sfumature sofisticate come la magia del tramonto sul Taj Mahal

winter in new delhi - colori smalti

Il mio smalto preferito è senza dubbio “Hindu Blue”, adatto per tutte le età e per tutti i colori di pelle. Must-have per la collezione di smalti invernale.

winter in new delhi - hindu blue

Trind Cosmetics: Trind Nail Repair


Come ogni donna dovrebbe sapere, gli smalti vengono valorizzati al meglio se applicati su un’unghia curata e ben trattata. Per curare al meglio le unghie, Trind propone la linea nail care e nail repair.

Trind Nail Repair è un rinforzante lucido che, favorendo i legami tra le molecole proteiche ungueali, rende le unghie più forti, più sane e più belle. Disponibile in quattro varianti:
  • Nail Repair Natural
  • Nail Repair Colour - 5 differenti colori per unghie forti e colorate (Pure pearl, Pink pearl, Beige, Liliac e Pink)
  • Nail Repair Anti-Bite - ideale per combattere l'onicofagia grazie al suo sapore amaro
  • Nail Repair Matt - dall'effetto opaco, utilizzabile anche dagli uomini in quanto invisibile all'occhio.

trind cosmetics - nail care e nail repair_01

trind cosmetics - nail care e nail repair_02

Per un risultato apprezzabile è necessario applicare Trind Nail Repair sulle unghie una volta al giorno per due settimane, rimuovendo ad ogni applicazione lo strato precedente con Trind Nail Polish Remover, solvente appositamente formulato per rimuovere ogni traccia di smalto senza danneggiare le unghie.

Novità e trattamenti per rispondere a tutte le esigenze delle unghie non finiscono qui. Trind Cosmetics continua a stupire con tanti nuovi prodotti, seguici sui nostri canali social per scoprili!

trind cosmetics - prodotti_01

trind cosmetics - prodotti_02

trind cosmetics - prodotti_03

Trind Cosmetics: dove acquistare


I prodotti Trind Cosmetics sono in vendita presso centri estetici, profumerie e farmacie. Per maggiori informazioni visita il Sito Trind Cosmetics.

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.