Le novità make up viso Essence proposte a maggio 2017

Fondotinta,correttori per occhiaie ed imperfezioni,illuminante e blush:le novità make up viso proposte da essence nelle ultime settimane di maggio 2017

Fondotinta, correttori per occhiaie ed imperfezioni, illuminante e blush: Essence offre una nuova gamma di prodotti make-up per il viso.


In estate abbiamo bisogno di prodotti che non risultino troppo pesanti sulla pelle già stressata dal caldo e dall'umidità.

Nelle ultime settimane di questo Maggio 2017, Essence ha lanciato sul mercato novità make up viso per tutte le nostre esigenze.

essence make up viso_01

Essence Make Up Viso: pure nude


Per la pelle del viso Essence propone il fondotinta "Pure Nude" che combina una texture leggera ad un finish naturale, coprendo le irregolarità della pelle e lasciando un leggero effetto matt.

La formulazione liquida permette di ottenere un effetto "no make-up", per non appesantire troppo il viso e per creare un effetto naturale ed omogeneo.

Il fondotinta "Pure Nude" è disponibile in tre nuance. Rimanendo inalterato sul viso fino a 10 ore dall'applicazione, la durata è il punto forte di questo fondotinta.

essence make up viso - pure nude

Per coprire occhiaie causate da una notte insonne o brufoli dell’ultimo minuto, però, non possiamo affidarci solo al fondotinta: "Pure Nude Concealer" è un correttore in penna adatto allo scopo.

La crema dalla morbida texture risulta miscelabile, stratificabile e capace di coprire perfettamente occhiaie ed imperfezioni.

essence make up viso - pure nude concealer

Essence Make Up Viso: camouflage cream concealer


Per occhiaie "da panda" o imperfezioni molto evidenti è consigliato il “Camouflage Cream Concealer”, più coprente e cremoso di tutti gli altri correttori Essence.

La doppia colorazione del correttore camouflage cream concealer essence è ideale per il proprio beauty di emergenza quotidiano. Da portare sempre in borsa!

essence make up viso - camouflage cream concealer

Essence Make Up Viso: blush play


Dopo aver coperto alla perfezione brufoli ed imperfezioni e dopo aver uniformato la pelle del viso, cosa manca? Il blush, ovvio!

“Blush Play” di Essence non è una semplice palette di blush: al suo interno contiene un illuminante, un blush satinato ed un blush matte, 3 prodotti in una sola palette!

  • Highlight - illuminante dall'effetto prismatico iridescente, da applicare generosamente sulle guance
  • Define - blush soft e satinato, da applicare sugli zigomi per accentuare le guance
  • Sculpt - blush matte ed intenso, per aggiungere un ultimo tocco di colore

essence make up viso - blush play

Essence Make Up Viso: la mia opinione


Il rapporto qualità/prezzo è la carta vincente di tutti i prodotti Essence: fondotinta e correttori mantengono le promesse assicurando alta coprenza e durata, blush ed illuminante donano un colore vivace al viso.

Qualità garantita dalla formulazione ad un prezzo assolutamente lowcost.

Essence Make Up Viso: dove acquistare


I prodotti Essence Cosmetics sono disponibili nei punti vendita OVS autorizzati e nei maggiori shop online di cosmetica.

Le novità Essence non finiscono qui ... seguici per scoprire tutto il mondo Essence!

essence make up viso_02

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.