Tns Love Power: smalti del mese maggio 2016

Tns lancia la nuova collezione Tns Love Power, colori allegri e vivaci, ispirati al mare ed alla bellezza dell'estate.

Tns lancia la nuova collezione Tns Love Power, colori allegri e vivaci, ispirati al mare ed alla bellezza dell'estate.


Ritorna la mia amata rubrica in collaborazione con Maria del blog Il Piacere di Esser Donna e Francesca del blog Skinki Fra Trilli Vs Skinki che come sempre saluto con grandissimo affetto.

Oggi vi mostro due smalti della nuova collezione Love di Tns, marca della quale già altre volte vi ho parlato e che continua a conquistarmi. Special guest, vi mostro anche un rossetto abbianto alle collezione.

tns power love_01

Tns Love Power - swatches


Heart Beats, creme intenso come l'azzurro del cielo ed ispirato alla Grotta Azzurra di Capri, è certamente il colore di punta di tutta la collezione.

tns power love_02

Blue Eyes, bluette creme, è il colore del mare in punta di dita! Vivace e sofisticato, perfetto sia per un look giorno che sera.

tns power love_03

Tns Love Power - caratteristiche ed opinione


I Tns Love Power sono smalti di buona qualità, coprenti già alla prima passata e lucidissimi (in foto sono indossati senza top coat). In combo con il Top Coat Flash Tns la durata è ottima.

Al buon Inci ed alla formulazione 3-Free (privi di formaldeide, toluene e ftalati) si aggiungono anche un'azione rinforzante ed un fantastico effetto gel.

Il pennello maxi brush dalla forma arrotondata in punta è perfetto per facilitare la stesura corretta nel girocuticole. Promosso a pieni voti anche il serbatoio che trattiene la quantità di smalto ideale per coprire l'unghia in una sola stesura.

Con il colore Blue Eyes ho realizzato una nail art semplicissima ma l'effetto mi piace molto!

tns power love_04

Ho abbinato anche un trucco blu, giusto per restare in tema. Il rossetto usato è quello compreso nel kit, il Kiss me Kiss me.

tns power love_05

Fucsia molto pigmentato, confortevole sulle labbra con effetto rimpolpante. Arricchito di acido ialuronico e vitamina E, idrata ed ammorbidisce le labbra.

tns power love_06

Finish semiopaco e buona durata ma per una perfetta resa consiglio di usare una matita di contorno.

tns power love_07

Trovo che questa collezione sia in perfetta sintonia con le tendenze del periodo ed apprezzo moltissimo i colori.

Potete comprare gli smalti Tns presso tutti i rivenditori del brand cercando il negozio a voi più vicino tramite l'applicazione facebook.

3 commenti:

  1. tu meravigliosa... e quel blu che splendore è *_*

    RispondiElimina
  2. Ma sono due bellissimi smalti *w*
    Come sempre stesura impeccabile e bellissimo anche il rossetto!
    Bella tu e belle le unghiette :D

    RispondiElimina
  3. woooooow complimenti =) molto molto bello
    ti seguo e mi farebbe piacerebbe se anche tu lo facessi =)

    http://lucia2506.blogspot.it/

    RispondiElimina

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.