Al Festival dell'Oriente Make Up e Nail Art gratuti!

L'idea è quella di unire make up e nail art a tema indiano proponendo varie realizzazioni ai visitatori del festival dell'oriente, il tutto gratuitamente!!!

Ho conosciuto una dolcissima e talentuosa make up artist con la quale condivido una grandissima passione per l'oriente ed in particolare per l'India.


Il suo nome è Gabriella, fondatrice dell'associazione Bollywood Club con sede a Roma.

L'apprezzamento reciproco è nato spontaneo e si è accresciuto attraverso lunghe chiacchierate fino a quando ho avuto il piacere di esser invitata nel suo stand per il Festival Dell'Oriente a Roma, un grandissimo privilegio.

L'idea è quella di unire make up e nail art a tema indiano proponendo varie realizzazioni ai visitatori, il tutto gratuitamente!!!


Di cosa si occupa Bollywood Club?

Bollywood Club si propone come punto di riferimento per chiunque voglia conoscere meglio le culture orientali ma anche come lente di ingrandimento delle differenze di usi e costumi esistenti tra le varie comunità internazionali. Cultura, danza, discipline sportive, musica e spiritualità sono solo alcune delle numerose tematiche trattate.

L'ambiente è suggestivo: tendaggi, divanetti tipici, decori e tappeti in perfetto stile Bollywood ricreano meticolosamente le atmosfere orientali.

Eventi a tema vengono organizzati con lo scopo primario di divulgare la cultura e le varie produzioni cinematografiche.

L'associazione si prefigge, inoltre, di contrastare ogni forma di discriminazione mediante attività sportive, conferenze, visite guidate e viaggi che incoraggino il reciproco scambio e promuovano l'integrazione.

A donne e bambini vengono dedicati spazi esclusivi nei quali arte, relax, sport, laboratori e varie attività ricreative la fanno da padrone.

Ammirevole ed apprezzabile, no?

Per saperne di più, credo ne valga veramente la pena, rimando alla Pagina Facebook Bollywood Club.

Il Festival Dell'Oriente si terrà alla Fiera di Roma (via Portuense 1645-1647) dal 30 Maggio fino al 2 Giugno, io sarò presente sabato 31 e domenica 1 con smalti, foil e tanta voglia di conoscervi!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao! Usa questo spazio per commentare o fare domande, ti prego però di NON INSERIRE LINK. Seleziona l'opzione "Inviami notifiche" in basso a destra per ricevere le notifiche di nuovi commenti a questo post.